Come trasporti la bici?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
58
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
pick up L200, ci metto anche 6 bici nel cassone, e gli amici in cabina!
a volte 2 dietro al traino con funi.... ribaltina abbassata e via di fuorilegge!

oink :prost:


mi quoto da solo: aggiornamento...

ora le carico con la ruota anteriore e la forcella fuori dal cassone, appoggiate all'obliquo del cassone... ce ne stanno 6 in fila, e altre 2 sopra le selle e i telai, legate bene... totale 8 bici, 5/6 rider in cabina e 3 fuori con le bici, cartello biancorosso e targa ripetitiva (anche se i biker fuori sono fuorilegge, ma almeno si vede la targa... ghghghg :loll:) con questo aggeggio imbottito che mi hanno regalato perché li scarozzo a gratisse
(DA KINE PICK UP PAD se volete comprarlo...)

dakine_pickuppad.jpg

foto esplicativa presa dalla rete, io ho un L200..
8300-997_PICKUP_PAD500.jpg


oink o-o
 

Musty

Biker paradisiacus
Sul tetto col portabici della Thule. Ho la macchina piccola.
Se son solo dentro entra bene ma se siam in 2 allora le metto sul tetto in questo modo:
- Obliquo bloccato con l'apposito aggancio della thule
- le ruote bloccate alla guida
- oltre al blocco ruote sulla guida ci metto un fascettone da elettricisti che ogni volta taglio e butto (500 costano 10 euro circa)
- Corda elastica che gira sotto la sella e si ancora ai 2 lati delle barre del portatutto

Credo che farla volare via è impossibile o quasi!

P.S.: ovviamente GPS, ciclocomputer, boracce e aggeggi aggiunti VANNO SEMPRE TOLTI!
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Nel bagagliaio della Opela Zafira: ce ne stanno tre con le ruote smontate, senza spostare i sedili posteriori:
3 mtb + 5 passeggeri
oppure 3 mtb + 3 passeggeri ed un "sacco" di borse
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
ho votato "altro" perchè non trasporto mai la mia bici..ho la fortuna di vivere in un posto con mille strade e sentieriperciò parto sempre da casa:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo