Portarmi uno zaino mi farebbe probabilmente perdere più liquidi di quelli che ci stanno in un eventuale sacca idrica...
devo dire che nel gruppo nessuno porta lo zaino e mai ne ho visto uno. le uscite massimo arrivano alle 3 ore e l'acqua nella borraccia è sufficiente o comunque si possono trovare le fontane, per quanto riguarda ll'attrezzatura molti usano il classico borsello sottosella, io utilizzo il barattolone che infilo nel secondo portaborraccia. ciò che avanza lo metto nelle tasche posteriori della maglietta.
Questo mi devo prendere:
http://www.btwincycle.com/IT/b-twin-17141631/
è quello che vi dicevo che si attacca alla serie sterzo e al tubo orizzontale, cosi ci posso mettere anche il lettore mp3 e far uscire le cuffiette.
1,8L non sono pochi, ci sta cell chiavi lettore barrettina fazzoletti di carta lo smaglia catena e volendo anche una seconda camera d' aria o il gonfia e ripara
Questo mi devo prendere:
http://www.btwincycle.com/IT/b-twin-17141631/
è quello che vi dicevo che si attacca alla serie sterzo e al tubo orizzontale, cosi ci posso mettere anche il lettore mp3 e far uscire le cuffiette.
1,8L non sono pochi, ci sta cell chiavi lettore barrettina fazzoletti di carta lo smaglia catena e volendo anche una seconda camera d' aria o il gonfia e ripara
Comodo questo! Poco ingombrante!
Però ci starà tutta la roba che hai detto????
e perchè mai? mica devi per forza portare a volumi tali da isolarti dal mondo. io uso il cell come radio o lettore mp3 e così mi fa compagnia e se squilla il telefono non devo fermarmi per rispondere.mai con cuffie alle orecchie mentre si va in bici
:)
e perchè mai? mica devi per forza portare a volumi tali da isolarti dal mondo. io uso il cell come radio o lettore mp3 e così mi fa compagnia e se squilla il telefono non devo fermarmi per rispondere.
Com'è questa borsa da manubrio?
Ingombra?
Altra cosa.....nella scelta di un borsello sottosella, è meglio prenderne uno con fissaggio a velcro, oppure uno che si fissi con quei sistemi di bloccaggio in plastica? Come resistenza e comodità quale tipologia è meglio? Grazie!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?