Come vi portate l'attrezzatura che vi portate dietro, tipo pompa, camere d'aria, acqua e attrezzatura varia? Io ho provato con lo zaino, ma non mi piace per nulla perchè mi fà sudare la schiena. Quali altre alternative ci sono?
gli zaini con la parte posteriore che si distacca dalla schiena e far circolare l'aria...
Ma la schiena ti suda comunque, perché pedali...
Ne avevo uno tempo fa e funzionano.
Ora metto tutto nello zaino idrico, tanto ho il paraschiena della pettorina da dh/fr e sudo comunque!
Altrimenti prova con questa sella/zaino:
http://www.busyboo.com/2008/04/29/cycle-bag/
oink o-o
Borraccia nel portarborraccia e se hai la possibilità nel secondo portaborraccia puoi mettere anche una vecchia borraccia tagliata con dentro gli attrezzi (ci sono anche dei barattoli con coperchio da comprare a 3-4 euro).
Borsellino sottosella (io ci metto camera d'aria, attrezzatura minuta e tiraraggi), ma ce ne sono di tutte le dimensioni.
Un mio socio usa anche un borsino triangolare da mettere sul telaio, però non tutti i telai (anche front) lo permettono.
mi fai un esempio di questi zaini con la parte posteriore che si distacca dalla schiena? Ma poi lo zaino non vi tira la muscolatura della schiena?
ti suggerisco di evitare cellulari e chiavi nelle tasche. se cadi, come è capitato a me, rompi il cell. e rischi di infilarti le chiavi nella schiena. meglio nel sottosella.-borsetta sottosella: cmera d'aria,levagomme,erogatore +2 co2 16 grammi
-chiavetta multiuso: assicrtata con un velcro su top tube(in modo da nn strisciare!)
-tasche della maglia: telefono,gilet antivento,integratori,soldi e chiavi di casa
-optional(se faccio una uscita molto lunga) bomboletta di fast sul tubo sella,oppure(se usi le camere )seconda camera d'aria e co2 sull'attacco manubrio
chiaramente quando faccio uscite xc sui colli
se vado in montagna con l'AM zaino e anche grandino!