Come mai il marchio 'NSR' non decolla?

kanaha

Biker forumensus
22/1/05
2.329
0
0
21
100%BOLOGNESE
Visita sito
Bike
rm6

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.977
160
0
Udine
Visita sito
Bike
In search of
kanaha ha scritto:
SCUSATE LA POLEMICA NUZZI O ALTRO...
MA DITEMI ESISTE UNA MARCA DI BIKE ITALIANA DI PRIMO LIVELLO????
A ME NON RISULTA
LE MARCHE ITALIANE HANNO FATTO ALCUNE BUONE BICI DA XC
MA NON HANNO FANTASIA... VIVONO NELLA PREISTORIA...
ASPETTO COMMENTI

Ancillotti, semplicemente le migliori in assoluto (imho)
 

Saku

Biker tremendus
20/3/04
1.027
0
0
Visita sito
Domanda: un'azienda di bike italiana per essere considerata al top deve produrre anche modelli FR & affini.......... direi propio di no visto che chi acqusta tali specie di mezzi a due ruote sono 4 gatti in croce! Fare bikes per Xc Marathon & co, ha un senso!

ciao Saku :prost: [/url]
 

IuCa

Biker novus
31/5/20
5
4
0
54
reggio emilia
Visita sito
Bike
TREK RAIL 7 2020 Enduro
Ciao a tutti,
oggi sono stato a fare un salto dal sivende mio concessionario Scott che tratta anche la C'dale e la Nuzzi (compreso il marchio Nsr) ed è di quest'ultimo di cui vi voglio parlare.

ho avuto una Nuzzi Blaster che si è comportata egregiamente per quel che ho pagato (360 euri), misura 'L' telaio Xc o almeno venduta come tale, Forcella Rst Capa T-5, una biga senza troppe pretese, ma funzionale.

oggi al sivende il negozio era tutto addobato della nuova serie NSR, poco di montato e molto nelle scatole o 'appeso' ai ganci ancora con la gommapiuma e il nastro adesivo. (adoro verele le bikes cosi!).

riporto la vostra attenzione sul marchio NSR, abbastanza economy come prezzi anche se in catalogo 05 ci sono delle evoluzioni della gamma cross country, delle 'hybrid' ed è presente addirittura una Jarama versione Carbon! che per la cronaca costa un botto cioè 2.300 euri! (te ce piji la Scale 30 dico io!), ma quà è il punto di tutto.

mi chiedo come mai visto che si parla sempre di straniere e non è la prima volta che qualcuno replica facendo cenno alla storia ed alla gran qualità (vera oltretutto), ti aziende italiche (vedi Bianchi, Olympia, Bottecchia(, vabbè che Nuzzi è un marchio tutto sommato 'giovane' come molti pensano ma oggi il sivende mi ha ribattuto 'guarda che Nuzzi fa bici da 20 anni...'.

critica negativa al sito che vale zero e non rende l'azienda.

cosa pensate?
non ho capito una mazza di quello che hai voluto dire...
 

IuCa

Biker novus
31/5/20
5
4
0
54
reggio emilia
Visita sito
Bike
TREK RAIL 7 2020 Enduro
Beh, sì: un gruppo completo Deore v-brake 9 velocità con tripla Octalink si trova a circa 220 euro senza mozzi. Da lì in su le cose funzionano bene, anche se le mie preferenze vanno su SRAM X.7 e superiori con comandi rotanti Grip Shift.
Acera lasciamolo alle bici per andare in centro, oppure sulla prima mtb per i ragazzi.
Ragazzi vi parlo dal futuro... oggi siamo agli SRAM XX1 ..... altro che Acera....
 
  • Haha
Reactions: avalonice

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo