Si vede che sei nuovo.Ciao, bel sondaggio davvero ... sarà dura battaglia.... ma... vincerà l'idropulitrice
n'artra vorta sta' domanda!!!
come capita basta che e' pulita................
Si vede che sei nuovo.
L'ultima volta che Stino ha sollevato l'argomento oggetto del sondaggio, al quale è particolarmente affezionato, è finita con un nulla di fatto.
Addirittura c'era gente che sosteneva che la bici gliela lavavano solo 4 pin-up vestite da babbo natale nella villa di Playboy, mentre qualcuno pare che usasse una lancia collegata al propulsore dell'Enterprise.
Iniziava a lavarla alle 10 e finiva a data astrale 5.1.
Ciao
Claudio
Io ho votato spinto dalla speranza.Ah ah ah ah ah!!! No me la lava Belen Rodriguez tutta nuda con su soltanto il cappello di Babbo natale.
Non solo io sono affezzionato all'argomento,visto che hai votato e hai anche risposto al messaggio.....Ps., comunque era un certo "Andrea1966" che chiedeva come aprire un sondaggio......,e io l'ho accontentato(forse lui non c'e' riuscito).
Non mi vorrei avventurare nella sostanza della questione.In alcune circostanze lavarla con l'idropulitrice diventa necessario se si vuole lavarla...
miticon'artra vorta sta' domanda!!!
come capita basta che e' pulita................
Io ho votato spinto dalla speranza.
Spero che vinca chi la lava a mano in modo da contribuire con questo risultato alla causa di chi sostiene che siccome lavarla con l'idropulitrice può essere pericoloso, è assolutamente inutile, se non deleterio un sondaggio simile.
Infatti la semplicità del sondaggio porta con sè rischi imitativi pericolosi.
E' come chiedere: chi va in bici senza mani?
La speranza è che ci vada chi sa andarci e chi conosce i propri limiti.
Il rischio è che qualcuno ci vada spinto dai risultati del sondaggio.
Non è colpa tua, è proprio che mi sta un pò sulle balle la statistica facile, e soprattutto la legittimazione pretesa sulla base della maggioranza, ma questo è un altro discorso.
Claudio