Quindi la colpa delle isole di plastica è dei diciassettenni?loro sono innocenti non sapevano ...secondo me fanno finta di non sapere "il famoso girone degli ipocriti"
No, vabbé. /ignore
Quindi la colpa delle isole di plastica è dei diciassettenni?loro sono innocenti non sapevano ...secondo me fanno finta di non sapere "il famoso girone degli ipocriti"
Se un diciassettenne si veste di plastica e dice basta con la plastica ti sembra normale^ a me noQuindi la colpa delle isole di plastica è dei diciassettenni?
No, vabbé. /ignore
Se un diciassettenne si veste di plastica e dice basta con la plastica ti sembra normale^ a me no
a 17 anni sei quasi maggiorenne (anche se stai a casa di mamma fino a 40 nel proseguo )
Ma scusa, mi spieghi tu cosa facevi a 16 anni?Se un diciassettenne si veste di plastica e dice basta con la plastica ti sembra normale^ a me no
a 17 anni sei quasi maggiorenne (anche se stai a casa di mamma fino a 40 nel proseguo )
scusami ma questo post ha un concentrato di ignoranza (nel senso di non sapere) e pressapochismo che è a livelli massimi.Lavo la bici solo con acqua e uso uno sgrassatore da cucina(non voglio fare pubblicità)per la trasmissione,detto questo non credo più di tanto ai detergenti biodegradabili,lo saranno pure ma fino ad un certo punto,mi sà tanto di presa per i fondelli(non quelli delle salopette) come i prodotti biologici.Ritornando a Greta,anche io vorrei arrivare negli USA in barca a vela ma Casiraghi non mi ci porta quindi se avessi la possibilità economica di andare dovrei farlo con un viaggio aereo e a quel punto i miei eventuali bisogni dovrei farli in un semplicissimo bagno...a proposito,Greta poi dove ha svuotato il secchio?
Onestamente tra la traversata con Casiraghi e un comodo viaggio in aereo sceglierei la seconda.Lavo la bici solo con acqua e uso uno sgrassatore da cucina(non voglio fare pubblicità)per la trasmissione,detto questo non credo più di tanto ai detergenti biodegradabili,lo saranno pure ma fino ad un certo punto,mi sà tanto di presa per i fondelli(non quelli delle salopette) come i prodotti biologici.Ritornando a Greta,anche io vorrei arrivare negli USA in barca a vela ma Casiraghi non mi ci porta quindi se avessi la possibilità economica di andare dovrei farlo con un viaggio aereo e a quel punto i miei eventuali bisogni dovrei farli in un semplicissimo bagno...a proposito,Greta poi dove ha svuotato il secchio?
Madre cantante d'opera, padre attore e zio attore,tanto "cattiva" la sua famiglia non è, e se non fosse stato per questo e non gli avessero diagnosticato una sindrome, con tutto il rispetto, sarebbe una ragazza qualsiasi ambientalista, che urla delle conseguenze dell' impatto ambientale...che per carità, ci sta, ma non facciamo santi chi ancora miracoli non ha fatto, se non giusto svegliar qualche coscienza...scusami ma questo post ha un concentrato di ignoranza (nel senso di non sapere) e pressapochismo che è a livelli massimi.
... (Non mi risulta che greta sia di buona famiglia)
fosse stata una ragazza qualsiasi probabilmente non si sarebbe messa a protestare da sola ogni venerdì davanti al parlamento per mesi...e non gli avessero diagnosticato una sindrome, con tutto il rispetto, sarebbe una ragazza qualsiasi ambientalista
io a casa uso solo detersivi ecologici prodotti in Italia, ma per la bici non so se ne esistono.acquistiamo prodotti "a casa di dio" pensando siano più ecologici dei nostri e sperando magari di contribuire a salvare il pianeta...ma un qualcosa di più locale non c'è verso di trovarlo ? Insomma sto mucoff è talmente speciale che non esiste un detergente equivalente prodotto più vicino a noi ?
Sarebbe bello se un chimico spiegasse il perchè questo mucoff è più ecologico di un detergente per i piatti o un (buon) detergente per l'auto (che poi l'auto a casa non si potrebbe neanche lavare perchè non abbiamo lo scarico delle acque col depuratore) perchè io leggendo la scheda di sicurezza del mucoff non ci ho capito molto.
Forse non conosci abbastanza bene il metodo scientifico e come funzionano le metanalisi.Giusto affrontare la questione, e se possibile anche risolverla, ma ci son pure scienziati che affermano che l'inalzamento globale della temperatura, non è propriamente da imputare solo alle attività umane, ma che è una cosa ciclica che avviene da sempre sul pianeta e noi ( e tutte le altre specie) ci siamo in mezzo...ora valutare razionalmente chi abbia ragione o chi abbia torto è un impresa ardua.
O ci si fida o si contesta, è intrinseco nell'essere umano.
No, non é una questione ardua, il negazionismo del riscaldamento globale ha del supporto (minimo) nella comunità scientifica così come lo ha il terrapiattismo e i no vax. La correlazione tra i gas serra e l'innalzamento della temperatura é ampiamente provato.Madre cantante d'opera, padre attore e zio attore,tanto "cattiva" la sua famiglia non è, e se non fosse stato per questo e non gli avessero diagnosticato una sindrome, con tutto il rispetto, sarebbe una ragazza qualsiasi ambientalista, che urla delle conseguenze dell' impatto ambientale...che per carità, ci sta, ma non facciamo santi chi ancora miracoli non ha fatto, se non giusto svegliar qualche coscienza...
Giusto affrontare la questione, e se possibile anche risolverla, ma ci son pure scienziati che affermano che l'inalzamento globale della temperatura, non è propriamente da imputare solo alle attività umane, ma che è una cosa ciclica che avviene da sempre sul pianeta e noi ( e tutte le altre specie) ci siamo in mezzo...ora valutare razionalmente chi abbia ragione o chi abbia torto è un impresa ardua.
O ci si fida o si contesta, è intrinseco nell'essere umano.
Io non nego nulla, ma ascolto in più direzioni, anche se a qualcuno non piace sentirle...e se quei pochi,al contrario dei molti, avessero la loro parte di ragione e veramente le attività umane non sono l' unica causa di questo disastro?No, non é una questione ardua, il negazionismo del riscaldamento globale ha del supporto (minimo) nella comunità scientifica così come lo ha il terrapiattismo e i no vax. La correlazione tra i gas serra e l'innalzamento della temperatura é ampiamente provato.
Ci sta non apprezzare il personaggio, a cui tuttavia é ridicolo chiedere soluzioni, sia perché ha 17 anni sia perché quando la gente protesta (e ci sono tanti esempi in questo periodo) chiede a chi é votato e pagato per fare il suo lavoro di farlo, siccome siamo in una democrazia e deleghiamo tramite voto.
Infine non capisco cosa c'entri il fatto che é di buona famiglia con il fatto che protesta contro il cambiamento climatico.
quindi, alla fine, anche secondo te l'origine è antropica.l' essere umano ha sicuramente accelerato il processo