Come funziona & commenti - Calendario di Natale 2008

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Gran botta di soprasella!!!!
Ci sono capitato per caso ed è andata bene....
Visto anche che ho esaurito il culo (ho vinto anche ieri sera alla tombolata della scuola di mia figlia) mi ritiro dai giochi e lasci spazio a chi ancora non ha avuto fortuna (a parte oggi che ormai avevo già risposto).
P.s. da stasera ero in ferie per cui non avrei partecipato comunque:spetteguless:
BUON NATALE A TUTTI!
 
Gran botta di soprasella!!!!
Ci sono capitato per caso ed è andata bene....
Visto anche che ho esaurito il culo (ho vinto anche ieri sera alla tombolata della scuola di mia figlia) mi ritiro dai giochi e lasci spazio a chi ancora non ha avuto fortuna (a parte oggi che ormai avevo già risposto).
P.s. da stasera ero in ferie per cui non avrei partecipato comunque:spetteguless:
BUON NATALE A TUTTI!

ciao, buon natale anche a te.

Pure io mi sto divertendo. Ne ho azzeccate parecchie ma si vede che ho abbastanza fortuna già così:-D

ciao a tutti.

Marina
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
37
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
si raga era il 97,perchè nel pdf c'era la cronologia,però le prime due date dicevcano che avevo creato un prodotto ma con un altro marchio,solo nel 97 crearono il loro marchio.........vabbè tanto non ho vinto quindi.............
 

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
Gran botta di soprasella!!!!
Ci sono capitato per caso ed è andata bene....
Visto anche che ho esaurito il culo (ho vinto anche ieri sera alla tombolata della scuola di mia figlia) mi ritiro dai giochi e lasci spazio a chi ancora non ha avuto fortuna (a parte oggi che ormai avevo già risposto).
P.s. da stasera ero in ferie per cui non avrei partecipato comunque:spetteguless:
BUON NATALE A TUTTI!


Anche a me è capito lo stesso...anzi quando ero arrivata io era stato riaperto e richiuso. Poi mi sono ricollegata per caso e ho visto che era riaperto...e allora vaiiiiiiiiii.... :smile::smile::smile:sono stata la 98 esima..che sfigaccia.....:mrgreen: Pero' sono stata contenta di vedere che anche se non avevo invertito la lettura dei messaggi , il mio numero del post era lo stesso in entrambi i casi... o-o

Vabbè...so che la fortuna si sta trattenendo per farsi vedere da me quando verrà messa in palio la forcella.... :mrgreen:...ed è per questo che sto già pensando di andarmela a comprare ... :smile::smile::smile:
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Beh... per Crank Brothers avevo azzeccato le risposte. Solo che per vincere all'estrazione avrebbe dovuto esserci un solo concorrente, oltre a me.

Ovviamente stamattina non ero presente al momento del nuovo concorso del 16/12...

Buona fortuna a tutti !!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo