Come funziona & commenti - Calendario di Natale 2008

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
raga io ne ho trovata piu di una di data,cioè tute per la fondazione della crank...ma a quale dare retta?cioè al pdf,alle prime due date messe cosi:"xxxx/yyyy",o alla terza....oppure seguire le altre sul web?perchè sono discordanti....anche se dovessi vedere solo la data in cui dsi dce proprio "la crank fu fondata il...",ho due date con un anno di differenza............:nunsacci:

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
vabbè mi sono scocciato...visto che uno dei due dati è scritto dalla cranck,dà retta a quello,dovrebbe essere piu attendibile di un altro dato preso sul web..........e poi prima ho sbagliato,è una data sola....la data tipo 2007/2008 è dell'invenzione della borsa idro.........:i-want-t:

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Chi fù il forumendolo autore di codeste parole ?

"Salve ragazzi ho un problemone che purtroppo non sono riuscito a risolvere in molti anni.
Usavo sempre la mtb in città e come sapete il territorio è guasi tutto in piano, ma ora mi sono trasferito in campagna dove 100 m sono in piano e 1000 sono in salita.
Premetto che sono ben abbituato a fare uscite singole in mtb a una 15-30 km\h in pianura se necessità anche di più.
Purtroppo però quando vedo una salità non so mai come fare, all'inzio ho provato a prendere rincorse velocissime oltre i 50 km\h in modo da superarne una metà senza fare troppa fatica, poi ho provato a salirla normalmente ma si da il caso che a metà strada l'aria dei polmoni e la forza finisce e devo attendere che si ricarichino i polmoni.
Cosa devo fare per superare le salite ???
Io esco tutti i giorni in mtb e sto fuori per circa 2 ore al giorno per divertimento e allenamento ma se le salite ancora non ci riesco.
N.B: Le salite hanno una pendenza del 60-80 %
Il mio peso corporeo e di circa 65 kg e altezza di 1.70 e sono anche a dieta
Grazie attendo tanti consigli uttili.
"

Il primo che risponde vince un panino con la porchetta
offerto dal sottoscritto quandi ci si incontrerà in quel di
Ariccia.
:prost:

vinoveneto

Biker tremendus
3/8/08
1.234
0
0
58
Valdagno (VI)
Visita sito
Chi fù il forumendolo autore di codeste parole ?

"Salve ragazzi ho un problemone che purtroppo non sono riuscito a risolvere in molti anni.
Usavo sempre la mtb in città e come sapete il territorio è guasi tutto in piano, ma ora mi sono trasferito in campagna dove 100 m sono in piano e 1000 sono in salita.
Premetto che sono ben abbituato a fare uscite singole in mtb a una 15-30 km\h in pianura se necessità anche di più.
Purtroppo però quando vedo una salità non so mai come fare, all'inzio ho provato a prendere rincorse velocissime oltre i 50 km\h in modo da superarne una metà senza fare troppa fatica, poi ho provato a salirla normalmente ma si da il caso che a metà strada l'aria dei polmoni e la forza finisce e devo attendere che si ricarichino i polmoni.
Cosa devo fare per superare le salite ???
Io esco tutti i giorni in mtb e sto fuori per circa 2 ore al giorno per divertimento e allenamento ma se le salite ancora non ci riesco.
N.B: Le salite hanno una pendenza del 60-80 %
Il mio peso corporeo e di circa 65 kg e altezza di 1.70 e sono anche a dieta
Grazie attendo tanti consigli uttili."

Il primo che risponde vince un panino con la porchetta
offerto dal sottoscritto quandi ci si incontrerà in quel di
Ariccia.
:prost:

te lo offro io il panino..:smile::smile::smile::smile:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo