Come funziona & commenti - Calendario di Natale 2008

tovanico

Biker novus
5/3/08
37
0
0
rok
Visita sito
voglio farvi i complimenti per il concorso!
quello che non capisco è ; che ho risposto a quasi tutte le domande per email ma non ho mai ricevuto la notifica di lettura della mia risposta ciao senza rancore :il-saggi:
Tovanico

Allenotna

Biker serius
20/4/08
138
0
0
prov. torino
Visita sito
voglio farvi i complimenti per il concorso!
quello che non capisco è ; che ho risposto a quasi tutte le domande per email ma non ho mai ricevuto la notifica di lettura della mia risposta ciao senza rancore :il-saggi:
Tovanico

Non è detto che Marco le legga tutte.
Penso che estragga prima gli eventuali vincitori, se poi questi non hanno risposto esattamente alla domanda, ne estrae altri...altrimenti starebbe a leggere mail tutto il giorno e credo proprio che abbia qualcosa di più interessante da fare il nostro diretur ;-)

tovanico

Biker novus
5/3/08
37
0
0
rok
Visita sito
Non è detto che Marco le legga tutte.
Penso che estragga prima gli eventuali vincitori, se poi questi non hanno risposto esattamente alla domanda, ne estrae altri...altrimenti starebbe a leggere mail tutto il giorno e credo proprio che abbia qualcosa di più interessante da fare il nostro diretur ;-)

Avevo capito che le risposte venivano lette tutte vedi qui sotto ciao

La domanda di oggi

Fra chi risponde esattamente a questa domanda verranno estratti i premi:
Come si è classificato alla Red Bull Rampage 2008 un giovane rider Kona proveniente da Kamloops, BC? Indicare nome del rider e posizione in classifica della Rampage

rovermtb

Moderatur Beatus
Anche secondo me ha ragione Allenotna: tra tutte le risposte vengono estratti i possibili vincitori e se hanno risposto bene vincono, altrimenti si passa al successivo estratto.

Non è proprio la stessa cosa di leggere tutte e scegliere tra chi ha risposte bene, ma se la logica è un'estrazione casuale tra quelli che hanno risposto bene, anche così va bene (ed è molto meno dispendioso in termini di tempo!!!!)

tovanico

Biker novus
5/3/08
37
0
0
rok
Visita sito
Come funziona

1) I premi dietro alle caselle dei giorni saranno visibili solo dalle ore 00:00 del giorno in questione.

2) Cliccando sui premi arriverete alla sezione contenente la domanda che vi può far vincere il premio (saranno contrassegnate dalle date). La domanda può venire postata a qualsiasi ora del giorno e può avere come oggetto qualsiasi cosa - anche che il premio verrà dato al primo che scriverà una risposta , e sarà visibile solo dal giorno in cui viene aperta la casella.

devo scusarmi con marco il diretur non avevo letto bene il regolamento questa figuraccia mi sia di lezione ciao

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
io avevo risposto bene ieri,però avevo fatto notare a marco che sul sito della redbull... c'era il nome scritto male,cioè invece di agassiz,c'era aggasiz.........io ho scritto quello esatto,pechè l'ho cercato per conferma sul web,però se uno si fidava del sito,che in teoria dovrebbe essere la miglior fonte,avrebbe sbagliato....cmq vabbè.........anche oggi ho risposto ma ho scritto un appunto,che magari dico quando non comprometterei la risposta degli altri......niente di che comunque....è una sciocchezza.......;-)

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo