Come funziona & commenti - Calendario di Natale 2008

reginaldo

Biker superioris
ragazziiiiiiiiiii le ho beccate le risposte di ieri.....
ma non sono stato estratto!!!! :cry:

sotto con quelle di oggi allora!!!!

siamo un buon gruppo credo!!!!
IMG%5D
nel pdf trovi scritto...

1997 carl and frank form "crankbrothers" while...

piu chiaro di cosi credo non si possa essere!!!
magari è facile essere tratti in inganno dalla data in cui si incontrano o il primo lavoro insieme,ma in questo concorso bisogna essere pignoli!!
:celopiùg:

zoorlen

Biker celestialis
14/12/04
7.864
346
0
-
Visita sito
Bike
Graziella
Appena arrivato lo zaino vinto con il concorso di sabato. Grazie mille a Marco per l'iniziativa e a DSB, due volte: una per aver messo a disposizione i premi, l'altra per aver risolto un disguido con il corriere (per colpa mia) o-o

Auguri!

vinoveneto

Biker tremendus
3/8/08
1.234
0
0
58
Valdagno (VI)
Visita sito
Gran botta di soprasella!!!!
Ci sono capitato per caso ed è andata bene....
Visto anche che ho esaurito il culo (ho vinto anche ieri sera alla tombolata della scuola di mia figlia) mi ritiro dai giochi e lasci spazio a chi ancora non ha avuto fortuna (a parte oggi che ormai avevo già risposto).
P.s. da stasera ero in ferie per cui non avrei partecipato comunque:spetteguless:
BUON NATALE A TUTTI!

quando si dice essere al posto giusto al momento giusto......ma porcaccia miseria, dico io, con tutta la fatica che si fa per vincere, come si fa a non ritirare il premio?!?!?! (io ovviamente ho mandato un mp al diretur circa 10 secondi dopo la comunicazione dei vincitori:quinonsp:).

dieguito

Biker tremendus
3/4/07
1.394
-37
0
47
far west
www.dammiunabici.com
magari ha vinto il premio e si trovava lontano da una connessione internet... oggi io ho risposto, ma non sono sicuro di poter leggere il forum prima di lunedì.
probabilmente verrò estratto solo quando non potrò attaccarmi alla rete in nessuna maniera. maledetta sfiga!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo