Come funziona & commenti - Calendario di Natale 2008

ivantaggi

Biker assatanatus
28/10/04
3.158
25
0
46
South Pride
Visita sito
Bike
Specialized Turbo Kenevo comp 2019
EVVVAAAAIIIIIII!!!! Dopo diversi giorni di tentativi, finalmente ho vinto qualcosa, una coppia di pedali Kona Wah wah, bellissimi!!!

GRAZIE MARCO!!!!!

o-o

save85

Biker serius
4/1/08
189
0
0
Torino
Visita sito
dici?
Secondo me non è giusto...
Tutto dovrebbe essere governato dalla probabilità, dal caso, o se preferite, dalla sorte.

Sono anch'io della tua stessa opinione, poi se uno vuole accontentarsi del premio e non partecipare più quella è una sua libera decisione. (anche perchè l'esclusione automatica dal sorteggio dopo una vincita avrebbe dovuto essere specificata nel regolamento)

kaio

Biker assatanatus

Alé... cominciamo...

@Maxgastone: che miccia che hai appena acceso.... tanto valeva che chiedessi "per voi cos'è il freeride..."

24hpassion

Biker perfektus
dici?
Secondo me non è giusto...
Tutto dovrebbe essere governato dalla probabilità, dal caso, o se preferite, dalla sorte.

Io credo invece che sia una regola non scritta ma applicata, dettata dal buon senso.

Poi, è anche vero che il regolamento non lo prevede e quindi rimane a discrezione d'ognuno; e anche qui, come sempre, ognuno ha la sua testa per decidere e credere come vuole.

Ciao

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito

la penso anche io come te,però pensa se vincessi un cappello da 19 euro,cmq ottimo premio visto che si vince senza metterci un euro,ma se tu come tutti ovvio,puntassi a un premio piu alto,saresti deluso........cioè a questo punto le persone giocherebbero solo quando ci sarebbero i premi alti...........io penso questo,è bello giocare al concorso,e se io dovessi vincere un premio(rara possibilità visto la mia sfiga),e poi vincerne un altro,uno lo regalarei ad un altro forumendolo,ma giocherei lo stesso,solo per il gusto di giocare e mettermi in gioco,almeno per vedere se vinco due volte,vado subito a giocare al superenalotto................

Reactions: tostarello

rovermtb

Moderatur Beatus

partecipare o no, se uno ri-vince (e a questo vorrei sapere che sella usa in bici ) potrebbe cedere il suo premio e farlo rimettere in palio.... ma qui sta alla scelta di ognuno

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo