Non svelare queste cose,
bastava semplicemente dire che andando sul calendario si vedono tutti!!!
Vabbè,sarò scema, ma non così tanto da sapere che non è affatto vero che si vedon tutti
Non svelare queste cose,
bastava semplicemente dire che andando sul calendario si vedono tutti!!!
Vabbè,sarò scema, ma non così tanto da sapere che non è affatto vero che si vedon tutti
sarà, ma io per sognare non ho bisogno dell'enalotto, che ripeto, è un modo per rimpinzare le tasche dello stato, non certo le nostre!E' vero,
ma considerando il mondo di m....a in cui viviamo,
e viste le crisi che ci sono ai nostri giorni,
è uno dei tanti modi per poter continuare a sognare,
e una delle poche cose che ci fanno vivere contenti,
sono proprio i sogni!!!
Non priviamoci anche di questo!!!
sarà, ma io per sognare non ho bisogno dell'enalotto, che ripeto, è un modo per rimpinzare le tasche dello stato, non certo le nostre!
sarà, ma io per sognare non ho bisogno dell'enalotto, che ripeto, è un modo per rimpinzare le tasche dello stato, non certo le nostre!
raga lasciando stare questi discorsi,che tanto si sa,alla fine tutti abbiamo le nostre idee................chi piu, chi meno malate......................"ieri" ho scritto una cosa,cioè che c'era una precisazione da fare sulla domanda del 20.......in pratica chiedeva il record,sui vari siti c'è il record fatto circa 8 anni fa,ma sul sito della ditta del telaio c'è un record fatto qualche giorno fa,sempre dalla stessa persona che lo fece 8 anni fa........io ho risposto il record di qualche giorno fa,però visto questa domanda,mi sembra che marco crei le domande qualche giorno prima di metterle sul forum,e non tutte all'inizio del concorso,anche perchè sennò non avrebbe mai saputo questo nuovo record(sperando che la risposta esatta non era il vecchio record...)...........tutto questo per dire:"complimenti diretur...........ci hai messo molto del tuo tempo in questo concorso.............ottimo..."
Beh, visto che il record è del 26/11 (quindi più di qualche giorno fa) , mi fa pensare che il diretur abbia pensato alla domanda proprio avendo letto di quel record!
certo, ma almeno mi ritrovo in mano il pezzo per la mia bici.Si vabbè,
entriamo in un discorso senza fine,
allora non dovresti comprare neanche i pezzi per la tua bike,
il 20% di quello che spendi a chi va?
Non va sempre allo stato???
ma come si fa a sapere la nuova domanda?
mille grazie ciao
si ci ho pensato anche io,anche se sul sito della felt dice che l'articolo è datato 12/16/2008.......o è uscito in quel giorno l'articolo,ho è il record di quel giorno......non sò se si vede ma posto il link... http://www.feltbicycles.com/09/?p=40
Che figata il premio di oggi!
Ci spero un sacco, vediamo la domanda quale sarà!
io ne ho trovato un altro più alto,mooolto più alto.....
http://www.youtube.com/watch?v=JrM4KVNwB94&feature=channel
Se sapessi come funziona il superenalotto ti potrei dimostrate che sono soldi buttati. Io non ho mai giocato, mai giocherò e disapprovo completamente quando mio padre gioca. Una volta ha pure vinto qualche euro, ma se li è bruciati tutti continuando a giocare, invece di accontentarsi.
(per carità, giocherà 2 euro ogni 2-3 mesi, ma io disapprovo lo stesso).
Che figata il premio di oggi!
Ci spero un sacco, vediamo la domanda quale sarà!