Risposto anche oggi! E finalmente sono stato estratto alla domanda di ieri!
Potresti, come hanno fatto già alcuni, lasciare posto agli altri e non concorrere allora
Non sarebbe male come gesto.
Risposto anche oggi! E finalmente sono stato estratto alla domanda di ieri!
Potresti, come hanno fatto già alcuni, lasciare posto agli altri e non concorrere allora
Non sarebbe male come gesto.
Secondo me il diretur scarterà quelli che hanno già vinto nelle precedenti estrazioni...
Secondo me il diretur scarterà quelli che hanno già vinto nelle precedenti estrazioni...
dici?Secondo me il diretur scarterà quelli che hanno già vinto nelle precedenti estrazioni...
dici?
Secondo me non è giusto...
Tutto dovrebbe essere governato dalla probabilità, dal caso, o se preferite, dalla sorte.
EVVVAAAAIIIIIII!!!! Dopo diversi giorni di tentativi, finalmente ho vinto qualcosa, una coppia di pedali Kona Wah wah, bellissimi!!!
GRAZIE MARCO!!!!!
o-o
Beh è un mio pensiero... ma se così non fosse le mie probabilità di essere estratto rimangono sempre le stessedici?
Tutto dovrebbe essere governato dalla probabilità, dal caso, o se preferite, dalla sorte.
Sono anch'io della tua stessa opinione, poi se uno vuole accontentarsi del premio e non partecipare più quella è una sua libera decisione. (anche perchè l'esclusione automatica dal sorteggio dopo una vincita avrebbe dovuto essere specificata nel regolamento)
EVVVAAAAIIIIIII!!!! Dopo diversi giorni di tentativi, finalmente ho vinto qualcosa, una coppia di pedali Kona Wah wah, bellissimi!!!
GRAZIE MARCO!!!!!
o-o
dici?
Io credo invece che sia una regola non scritta ma applicata, dettata dal buon senso.
Poi, è anche vero che il regolamento non lo prevede e quindi rimane a discrezione d'ognuno; e anche qui, come sempre, ognuno ha la sua testa per decidere e credere come vuole.
Ciao
la penso anche io come te,però pensa se vincessi un cappello da 19 euro,cmq ottimo premio visto che si vince senza metterci un euro,ma se tu come tutti ovvio,puntassi a un premio piu alto,saresti deluso........cioè a questo punto le persone giocherebbero solo quando ci sarebbero i premi alti...........io penso questo,è bello giocare al concorso,e se io dovessi vincere un premio(rara possibilità visto la mia sfiga),e poi vincerne un altro,uno lo regalarei ad un altro forumendolo,ma giocherei lo stesso,solo per il gusto di giocare e mettermi in gioco,almeno per vedere se vinco due volte,vado subito a giocare al superenalotto................