mi sa che è lo stesso che ho letto io...io ho scaricato un articolo in pdf (in lingua inglese) che parlvava della storia e dei prodotti ck e la data di nascita del marchio era indicata come 1996
Meglio sbagliare subito così poi non ci si cruccia per non essere stati estratti
questo concorso è troppo divertente... oggi fuori programma
Gran botta di soprasella!!!!
Ci sono capitato per caso ed è andata bene....
Visto anche che ho esaurito il culo (ho vinto anche ieri sera alla tombolata della scuola di mia figlia) mi ritiro dai giochi e lasci spazio a chi ancora non ha avuto fortuna (a parte oggi che ormai avevo già risposto).
P.s. da stasera ero in ferie per cui non avrei partecipato comunque
BUON NATALE A TUTTI!
In questo pdf http://www.bicicletta.co.za/Downloadable Docs/crankbros_Story.pdf c'è tutto, se andate a pagina 2 vedete in alto a sinistra la cronologia dei due amici...
Ovviamente me ne sono accorto solo oggi
Ohè si lavora no... se poi si aprono le porte del paradiso ben vangama porcaccia, bisogna stare attentissimi e non bisogna perdere un colpo!!!
Gran botta di soprasella!!!!
Ci sono capitato per caso ed è andata bene....
Visto anche che ho esaurito il culo (ho vinto anche ieri sera alla tombolata della scuola di mia figlia) mi ritiro dai giochi e lasci spazio a chi ancora non ha avuto fortuna (a parte oggi che ormai avevo già risposto).
P.s. da stasera ero in ferie per cui non avrei partecipato comunque
BUON NATALE A TUTTI!
Beh ma lo sai che se toccasse a me ti arriva lo stesso...Vabbè...so che la fortuna si sta trattenendo per farsi vedere da me quando verrà messa in palio la forcella.......ed è per questo che sto già pensando di andarmela a comprare ...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?