te voresse di pioci se no sbaio???dalle mie parti si dice nonesi, riferendosi agli abitanti di una nota valle trentina...
te voresse di pioci se no sbaio???dalle mie parti si dice nonesi, riferendosi agli abitanti di una nota valle trentina...
Ad ogni topic con domanda il giorno dopo il sommo diretur mette anche la soluzione
giusto per avere un ordine delle idee.. quante email hai ricevuto per il concorso di ieri?
grazie a te
Correggo: meno siamo e più vinciamoPiù siamo... più ci divertiamo...
poi se si vince qualcosa ancora meglio, non trovate?
Abitando a Novi ho preso il lato economico della liguriae poi dicono dei genovesi
Breve riassuntino:scusate se lo chiedo ancora sicuramente indietro troverei la risposta ma a leggere tutti i post divento matto:
clicco sul premio ma non succede niente...perchè?
c'è qualche trucco per vedere la domanda oppure è perchè sono arrivato tardi?
Sarebbe bello, ma un delirio gestirla (IMHO)...secondo me sarebbe più carino se i vincitori non fossero ad estrazione..ma fossero tra i primi 3 o 6 (a seconda dei giochi messi in palio quel giorno!!!) che riescono a dare la risposta...
la casellina delle domande verrà aperta ad orari strani durante l'arco della giornata...da 00.01 alle 23.59...in modo da far partecipare tutti...anche in base al loro consueto uso del forum..però in questo modo la cosa sarebbe più pepata e più divertente e creerebbe suspance...e costringerebbe tutti una volta entrati sul forum a controllare ogni 5 sec se la casella della domanda si è apertae poi io farei aprire sul pacco dell'albero la domanda...i premi non si devono sapere se non alla fine del gioco..quando marco dirà la risposta e darà i nomi dei vincitori!!!!
e poi io addobberei anche il forum nelle veste di natale...questo fine è tempo di presepe e di albero di natale...e sarebbe carino se il forum si vestisse di rosso...ed ogni tanto (ma non sempre!!!) come effetto scenografico scendessero sulla grafica dei fiocchi di neve!!!!è ora di addobbare anche il forum
secondo me sarebbe più carino se i vincitori non fossero ad estrazione..ma fossero tra i primi 3 o 6 (a seconda dei giochi messi in palio quel giorno!!!) che riescono a dare la risposta...
la casellina delle domande verrà aperta ad orari strani durante l'arco della giornata...da 00.01 alle 23.59...in modo da far partecipare tutti...anche in base al loro consueto uso del forum..però in questo modo la cosa sarebbe più pepata e più divertente e creerebbe suspance...e costringerebbe tutti una volta entrati sul forum a controllare ogni 5 sec se la casella della domanda si è apertae poi io farei aprire sul pacco dell'albero la domanda...i premi non si devono sap
[...]
Sarebbe bello, ma un delirio gestirla (IMHO)...
Cambiare il layout del template del forum la vedo difficile... però lo scorso natale era apparsa uina modifica al logo con qualcosa di sobrio ma natalizio...
Almeno mi sembra di ricordare così
Naaaaaaaaaaa, gli utenti andrebbero di matto, si impallerebbe il server dopo un po' e si assisterebbero a suicidi di massa...
Per quanto riguarda il sorteggio, secondo me è la cosa più democratica.
Per quanto riguarda sapere prima o dopo i premi, secondo è me così com'è è la cosa più trasparente.
Detto questo, è un gioco.... si vince qualcosa e sicuramente non si perde nulla!
Per carità poveri miei occhi..solo che il colore anzichè marrone diventa rosso...e i fiocchi scenderanno a tempo..non so... ogni 15 minuti..ogni mezz'ora..ma io credo che x i ragazzi che curano la grafica sarà un gioco da bambini
ma non credo che sia difficile da gestire!!!!ci vuole solo un pò di pazienza...
x quanto riguarda lo scorso anno a me non sembra proprio di ricordare nulla...forse mi sbaglio ma se c'è stato un cambiamento nel periodo natalizio non l'ho notato...quindi si vede che non era molto evidentecmq basta lasciare così com'è..solo che il colore anzichè marrone diventa rosso...e i fiocchi scenderanno a tempo..non so... ogni 15 minuti..ogni mezz'ora..ma io credo che x i ragazzi che curano la grafica sarà un gioco da bambini
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?