Come funziona & commenti - Calendario di Natale 2008

besky

Biker superioris
13/5/07
950
-12
0
imperia
Visita sito
scusate se lo chiedo ancora sicuramente indietro troverei la risposta ma a leggere tutti i post divento matto:
clicco sul premio ma non succede niente...perchè?
c'è qualche trucco per vedere la domanda oppure è perchè sono arrivato tardi?:nunsacci:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
secondo me sarebbe più carino se i vincitori non fossero ad estrazione..ma fossero tra i primi 3 o 6 (a seconda dei giochi messi in palio quel giorno!!!) che riescono a dare la risposta...
la casellina delle domande verrà aperta ad orari strani durante l'arco della giornata...da 00.01 alle 23.59...in modo da far partecipare tutti...anche in base al loro consueto uso del forum..però in questo modo la cosa sarebbe più pepata e più divertente e creerebbe suspance...e costringerebbe tutti una volta entrati sul forum a controllare ogni 5 sec se la casella della domanda si è aperta:cucù:e poi io farei aprire sul pacco dell'albero la domanda...i premi non si devono sapere se non alla fine del gioco..quando marco dirà la risposta e darà i nomi dei vincitori!!!!
e poi io addobberei anche il forum nelle veste di natale...questo fine è tempo di presepe e di albero di natale...e sarebbe carino se il forum si vestisse di rosso...ed ogni tanto (ma non sempre!!!) come effetto scenografico scendessero sulla grafica dei fiocchi di neve!!!!:yeah!:è ora di addobbare anche il forum:}}}:
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
scusate se lo chiedo ancora sicuramente indietro troverei la risposta ma a leggere tutti i post divento matto:
clicco sul premio ma non succede niente...perchè?
c'è qualche trucco per vedere la domanda oppure è perchè sono arrivato tardi?:nunsacci:
Breve riassuntino:


  1. Ogni giorno si illumina una finestrella alle 0.00
  2. Ogni giorno il diretur apre un nuovo 3D con la domanda del giorno e le istruzioni per rispondere...
  3. Ogni mattina verso le 8.30/9 dopo l'estrazione il diretur :celopiùg: comunica i vincitori
I 3d aperti da lui sono chiusi si risponde solo via mail... non importa se rispondi subito o alle 23.59.59: c'è un sorteggio...

Trovi tutte le discussioni aperte con le domande qua: http://www.mtb-forum.it/community/forum/forumdisplay.php?f=171

ciauz
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
secondo me sarebbe più carino se i vincitori non fossero ad estrazione..ma fossero tra i primi 3 o 6 (a seconda dei giochi messi in palio quel giorno!!!) che riescono a dare la risposta...
la casellina delle domande verrà aperta ad orari strani durante l'arco della giornata...da 00.01 alle 23.59...in modo da far partecipare tutti...anche in base al loro consueto uso del forum..però in questo modo la cosa sarebbe più pepata e più divertente e creerebbe suspance...e costringerebbe tutti una volta entrati sul forum a controllare ogni 5 sec se la casella della domanda si è aperta:cucù:e poi io farei aprire sul pacco dell'albero la domanda...i premi non si devono sapere se non alla fine del gioco..quando marco dirà la risposta e darà i nomi dei vincitori!!!!
e poi io addobberei anche il forum nelle veste di natale...questo fine è tempo di presepe e di albero di natale...e sarebbe carino se il forum si vestisse di rosso...ed ogni tanto (ma non sempre!!!) come effetto scenografico scendessero sulla grafica dei fiocchi di neve!!!!:yeah!:è ora di addobbare anche il forum:}}}:
Sarebbe bello, ma un delirio gestirla (IMHO)...

Cambiare il layout del template del forum la vedo difficile... però lo scorso natale era apparsa uina modifica al logo con qualcosa di sobrio ma natalizio...

Almeno mi sembra di ricordare così :nunsacci:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
secondo me sarebbe più carino se i vincitori non fossero ad estrazione..ma fossero tra i primi 3 o 6 (a seconda dei giochi messi in palio quel giorno!!!) che riescono a dare la risposta...
la casellina delle domande verrà aperta ad orari strani durante l'arco della giornata...da 00.01 alle 23.59...in modo da far partecipare tutti...anche in base al loro consueto uso del forum..però in questo modo la cosa sarebbe più pepata e più divertente e creerebbe suspance...e costringerebbe tutti una volta entrati sul forum a controllare ogni 5 sec se la casella della domanda si è aperta:cucù:e poi io farei aprire sul pacco dell'albero la domanda...i premi non si devono sap

[...]

Naaaaaaaaaaa, gli utenti andrebbero di matto, si impallerebbe il server dopo un po' e si assisterebbero a suicidi di massa... :cucù:

Per quanto riguarda il sorteggio, secondo me è la cosa più democratica.

Per quanto riguarda sapere prima o dopo i premi, secondo è me così com'è è la cosa più trasparente.

Detto questo, è un gioco.... si vince qualcosa e sicuramente non si perde nulla! :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
Sarebbe bello, ma un delirio gestirla (IMHO)...

Cambiare il layout del template del forum la vedo difficile... però lo scorso natale era apparsa uina modifica al logo con qualcosa di sobrio ma natalizio...

Almeno mi sembra di ricordare così :nunsacci:


ma non credo che sia difficile da gestire!!!!ci vuole solo un pò di pazienza...
x quanto riguarda lo scorso anno a me non sembra proprio di ricordare nulla...forse mi sbaglio ma se c'è stato un cambiamento nel periodo natalizio non l'ho notato...quindi si vede che non era molto evidente:smile:cmq basta lasciare così com'è..solo che il colore anzichè marrone diventa rosso...e i fiocchi scenderanno a tempo..non so... ogni 15 minuti..ogni mezz'ora..ma io credo che x i ragazzi che curano la grafica sarà un gioco da bambini:celopiùg:
 
Naaaaaaaaaaa, gli utenti andrebbero di matto, si impallerebbe il server dopo un po' e si assisterebbero a suicidi di massa... :cucù:

Per quanto riguarda il sorteggio, secondo me è la cosa più democratica.

Per quanto riguarda sapere prima o dopo i premi, secondo è me così com'è è la cosa più trasparente.

Detto questo, è un gioco.... si vince qualcosa e sicuramente non si perde nulla! :celopiùg:

Trovo anch'io che il sorteggio sia più democratico e l'unico modo possibile per dare modo a tutti quelli che sono in grado di farlo, di partecipare...
Tutta l'organizzazione del concorso è perfetta così, non cambierei proprio una virgola!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
..solo che il colore anzichè marrone diventa rosso...e i fiocchi scenderanno a tempo..non so... ogni 15 minuti..ogni mezz'ora..ma io credo che x i ragazzi che curano la grafica sarà un gioco da bambini:celopiùg:
Per carità poveri miei occhi :il-saggi:... ci ho già messo una vita ad abituarmi al marrone quando si è passati al colore attuale lasciando per strada l'azzurro ghiaccio... beh ti concedo i fiocchi...

Ma il rosso no... :medita:
 
  • Mi piace
Reactions: alexxangel

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
ma non credo che sia difficile da gestire!!!!ci vuole solo un pò di pazienza...
x quanto riguarda lo scorso anno a me non sembra proprio di ricordare nulla...forse mi sbaglio ma se c'è stato un cambiamento nel periodo natalizio non l'ho notato...quindi si vede che non era molto evidente:smile:cmq basta lasciare così com'è..solo che il colore anzichè marrone diventa rosso...e i fiocchi scenderanno a tempo..non so... ogni 15 minuti..ogni mezz'ora..ma io credo che x i ragazzi che curano la grafica sarà un gioco da bambini:celopiùg:

....poveri occhi... :celopiùg:...vuoi che il forum venga abbandonato in pochi secondi dalla maggior parte degli utenti?...:smile::smile::smile:

Io in verità avevo capito che i premi venissero dati ai primi che rispondevano in modo corretto alle domande, ma devo dire che secondo me è molto meglio invece fare ad estrazione.
La maggior parte di noi si collega con il forum ma lavora, e stare ogni tre secondi attaccati per riuscire a leggere la domanda e dare la risposta, secondo me diventava solo uno stress e oltretutto si rischiava il licenziamento altro che regalo di natale...:smile:... E non tutti cmq avrebbero avuto modo di partecipare..Invece in questo modo tutti possono farlo e la fortuna deciderà di volta in volta il vincitore.:spetteguless:
Io l'unico veto lo metterei sul dare i premi a quelli che si sono iscritti da pochissimo o che hanno pochissimi messaggi....o-o

Cmq bella idea....devo dire che collegarsi la mattina per leggere il vincitore dà un che di emozionante...:mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: maxgastone

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo