Come funziona & commenti - Calendario di Natale 2008

MOCKBA60

Biker serius
24/1/06
118
1
0
udine town
Visita sito
ottimo, bella mossa. complimenti anche da parte mia.

MA inizio alle ore 00.00 di ogni giorno è penalizzante per noi anagraficamente NoN giovani che ci dobbiamo svegliare la mattina presto. io alle 21.30 dormo il sonno dei giusti.

speriamo ci sia spazio anche per noi.

buonafortuna
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ottimo, bella mossa. complimenti anche da parte mia.

MA inizio alle ore 00.00 di ogni giorno è penalizzante per noi anagraficamente NoN giovani che ci dobbiamo svegliare la mattina presto. io alle 21.30 dormo il sonno dei giusti.

speriamo ci sia spazio anche per noi.

buonafortuna

ciao,guarda forse ora penso di averlo capito anche io...le domande non eswcono alle 00:01,ma da quell'ora in poi,quindi potrebbero anche uscire la sera tipo alle 22:00 o il pomeriggio alle 17:00 e così via...almeno per quanto ho capito io...ovvio che chi rimane sveglio 24H su 24 ha piu possibilità di leggere tutte le domande......solo che poi probabilmente avrà un sonno arettrato di settimane che non potrà usare i regali.............:smile:
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
ma piu che in preda al panico penso di essere deficente... ste... allora...
1_ io clicco a 00.01 e mi da la domanda???
2_una sola domanda a testa??
3_sono talmente tanto sfigato che non becchero nemmeno un cacciagomme:hahaha:

ormai faccio il figo che sà le cose.................allora:la domanda può anche uscire alle 00:01,ma anche alle 10:40 o alle 22:03 e cosi via.....esce quando gli pare....:smile:...una domanda per tutto il forum...........

ah,secondo me era da fare che poteva partecipare solo chi ha un tot di messaggi,anche perchè sennò ci sarà gente che si iscrive solo per la lotteria e se poi vince è come se al superenalotto vince uno strniero in vacanza..........:omertà:
 

il puscher

Biker novus
10/11/08
28
0
0
sotto un ponte
Visita sito
ormai faccio il figo che sà le cose.................allora:la domanda può anche uscire alle 00:01,ma anche alle 10:40 o alle 22:03 e cosi via.....esce quando gli pare....:smile:...una domanda per tutto il forum...........

ah,secondo me era da fare che poteva partecipare solo chi ha un tot di messaggi,anche perchè sennò ci sarà gente che si iscrive solo per la lotteria e se poi vince è come se al superenalotto vince uno strniero in vacanza..........:omertà:
1 domanda a testa a ogni utente??? o chi risponde prima??? ma nn ho capito io dovrei stare li e aspettare che esca la domanda???
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito
1 domanda a testa a ogni utente??? o chi risponde prima??? ma nn ho capito io dovrei stare li e aspettare che esca la domanda???


1 sola domanda per tutti gli utenti del forum,chi prima la legge prima risponde,chi prima indovina prima vince.................poi se uno vuole può anche stare a aggiornare la pagina una volta al secondo,quindi 86400 volte per essere sicuri.........:smile:
 

geppo960

Biker grossissimus
23/6/03
5.441
-1
0
Roma NW
www.ebic.it
Ma sta fatidica domanda chi la farà Marco ?:nunsacci:
Cioè vorrei capire come si fa a riconoscere la domanda tra le miriadi
di domande che circolano sul forum?

Ho letto e riletto ma sta cosa non l'ho mica capita ancora? :azz-se-m:

Si apre un nuovo topic per mano di marco ?

Si puo' bleffare aprendo topic falsi ?:cucù:
Abbiate pietà oramai c'ho 'na certa :il-saggi: :°°(:
Nuon Natale:babb:
o-o
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo