Come funziona & commenti - Calendario di Natale 2008

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
dove?
qui non c'è!

una visita oculistica prego!! :-|


vedi un po' se così grande può bastarti...

cover_0810.jpg
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.243
189
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
dove?
qui non c'è!

Vai più in basso :mrgreen:

Comunque non è detto che nei prossimi giorni non si passi alla regola "la prima risposta vince". Il bello è appunto lo scoprire giorno per giorno le regole della giornata.
Piuttosto non sarebbe male far partecipare, alcuni giorni, solo degli utenti con determinati requisiti (ad esempio con più di tot messaggi, iscritti da più di tot anni, con più di tot reputazione), come mi è parso di capire leggendo il primo topic sulle regole.
In teoria tutto è possibile!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Vai più in basso :mrgreen:

Comunque non è detto che nei prossimi giorni non si passi alla regola "la prima risposta vince". Il bello è appunto lo scoprire giorno per giorno le regole della giornata.
Piuttosto non sarebbe male far partecipare, alcuni giorni, solo degli utenti con determinati requisiti (ad esempio con più di tot messaggi, iscritti da più di tot anni, con più di tot reputazione), come mi è parso di capire leggendo il primo topic sulle regole.
In teoria tutto è possibile!
Un giorno si potrebbero far concorrere anche solo i più simpatici :medita:
 

olivia 73

Biker tremendus
7/10/07
1.146
0
0
Cupra Marittima (AP)
Visita sito
le risposte non si cercano con google..ma con il tasto "cerca" in alto a destra...se non ci ricordiamo a mente i topic inseriti sul forum..credo che sia anche un modo x tutti noi ad abituarci a cercare le cose quì...dentro al forum anche x evitare di aprire topic già esistenti...
questo è un gioco "costruttivo"...:il-saggi:e deve essere preso in questi termini...x quanto riguarda i premi ribadisco che secondo me sarebbe meglio che fossero occultati..e scoperti solo alla nomina dei vincitori...è come l'ovetto kinder:smile::smile:x quanto riguarda il rosso...lo "shock" sarebbe solo all'inizio..poi ci si abitua...e cmq poi finite le feste ritorna tutto normale..x un mese e solo x un mese si avrebbe il forum colorato in modo un pò più vivace;-)
x quanto riguarda i vincitori secondo me sarebbe decisamente più bello se fossero quelli che rispondono x primi...con l'aperture delle caselle delle domande in orari diversi...mi piace l'idea che si crei caos...ma questo è un caos divertente...simpatico...
il mese di dicembre è un mese strano a lavoro...non vedi l'ora che arrivano le vacanze di natale e fai il minimo indispensabile nel tuo ufficio...credete che giocando, vi licenzierannò????tanto starete cmq sempre attaccati al forum lo stesso a svagarvi..solo che in questo modo tra un passaggio di un topic ad un altro controllerete se la casella del mese si è aperta!!!!!:cucù:
 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
Vai più in basso :mrgreen:

Comunque non è detto che nei prossimi giorni non si passi alla regola "la prima risposta vince". Il bello è appunto lo scoprire giorno per giorno le regole della giornata.
Piuttosto non sarebbe male far partecipare, alcuni giorni, solo degli utenti con determinati requisiti (ad esempio con più di tot messaggi, iscritti da più di tot anni, con più di tot reputazione), come mi è parso di capire leggendo il primo topic sulle regole.
In teoria tutto è possibile!
effettivamente 50 punticini di reputazione secondo me sarebbero un buon requisito. Non troppo restrittivo, ma nemmeno aperto ai nuovi forumendoli registrati "ad hoc"!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo