Come funziona & commenti - Calendario di Natale 2008

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.247
197
0
36
Torino
www.picasawebweb.com
Io l'unico veto lo metterei sul dare i premi a quelli che si sono iscritti da pochissimo o che hanno pochissimi messaggi....o-o

Quoto! Senza esagerare con la soglia minima di messaggi, però è giusto che participi chi ha dato un, seppur minimo, contributo al forum. Inoltre si eviterebbero un sacco di doppi account (chissà quanti ne saranno stati creati per aumentare le possibilità di vincere!)
 

DiVo

Biker superis
Passare dallo 0.1 % di possibilità di vincere (ipotizzando che partecipino ogni giorno 1000 utenti) allo 0.2% creando un account aggiuntivo è una soluzione abbastanza squallida, anche se è la più semplice da adottare. Personalmente non lo farei, anche avrei a disposizione una decina di indirizzi mail da utilizzare...

Ho invece dato un'occhiata alle immagini dei premi in palio fino al 24, chiunque può farlo, ma per correttezza verso l'organizzazione non svelo il metodo. :omertà:
Dico solo che è meglio vincere qualcosa negli ultimi giorni piuttosto che subito... :sbavon:
 

liquidmetal

Biker superioris
Dico solo che è meglio vincere qualcosa negli ultimi giorni piuttosto che subito... :sbavon:

ma se no sbaglio le probabilità sono indipendenti, quindi teoricamente (moooolto teoricamente) si potrebbe vincere più di una volta. Non è stato specificato che chi vinge un determinato giorno non potrà più partecipare per i rimanenti. Sbaglio?

Se ho ragione io è meglio giocare tutti i giorni...:D
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
secondo me sarebbe più carino se i vincitori non fossero ad estrazione..ma fossero tra i primi 3 o 6 (a seconda dei giochi messi in palio quel giorno!!!) che riescono a dare la risposta...



Più che carino mi sembrerebbe alquanto più corretto...
anche perché fare un estrazione pubblica e visibile e supervisionata non è attuabile o comunque non mi sembra sia stato fatto :spetteguless:


così si premia "uno qualunque" che ha saputo usare google... capirai...
che razza di concorso è... non ci vuol nessun investimento di capacità, conoscenza o denaro...

tanto vale fare ogni giorno un' estrazione fra tutti i forumendoli...
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
dare il premio ai primi N utenti che hano dato la risposta corretta sarebbe anche meno sbattimento per il diretur...
e più meritocratico... perchè più o meno tutti sanno googolare.. io per primo se non so la risposta. ma se invece vedessi che già 100 persone hanno risposto... sicuramente non risponderei più :P
 
  • Mi piace
Reactions: TheGambler David

alexxangel

Biker augustus
4/5/06
9.298
0
0
.
Visita sito
A me sembra una cosa molto meno "venale" in questo modo...Si partecipa tutti e ci si diverte tipo una tombola...o-o
Credo sia questo lo spirito con il quale affrontare questo concorso natalizio, piuttosto che una gara a chi si accaparra prima il premio in assetto di "guerra" davanti al pc....:smile:
A me piace invece questa incognita fino alla fine...e l' "emozione"che si prova il giorno dopo nel leggere la lista dei vincitori per vedere se c'è il proprio nome.....o-o
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
guarda, se ci fosse il bambino da vedere che pesca nella boccia davanti a me o in tv, potrei forse minimamente emozionarmi anche io... ma così proprio non mi viene eh...


parli di venialità... ma se si vincesse un clap clap scritto sul forum probabilmente parteciperebbe si e no un centesimo di chi partecipa ora....

ad un concorso a premi generalmente si partecipa per vincere il premio non per divertirsi a cercare un'informazione con un motore di ricerca (sempre che tu ci trovi qualcosa di divertente in ciò eh)
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Ma scusate un attimo..... chi lo sa come procederà il gioco? Fino ad ora sono passati due giorni e basta.
Io la mattina mi collego per vedere chi sono stati i fortunelli del giorno prima e rispondere alla domanda della giornata!

Può essere un momento di condivisione? Può essere una scusa per stare sul forum?
Può essere la possibilità di avere un regalo inaspettato per Natale?

Benvenga!

E se non viene nulla: è lo stesso!!!!

Alla fine, per Marco è puro sbattimento :medita:
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Ho invece dato un'occhiata alle immagini dei premi in palio fino al 24, chiunque può farlo, ma per correttezza verso l'organizzazione non svelo il metodo. :omertà:
Dico solo che è meglio vincere qualcosa negli ultimi giorni piuttosto che subito... :sbavon:

chissà che vorrà dire quel "troppo presto" del 25...
un premio che verrà svelato solo alla vincita?!
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.284
5.439
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
Ma scusate un attimo..... chi lo sa come procederà il gioco? Fino ad ora sono passati due giorni e basta.
Io la mattina mi collego per vedere chi sono stati i fortunelli del giorno prima e rispondere alla domanda della giornata!

Può essere un momento di condivisione? Può essere una scusa per stare sul forum?
Può essere la possibilità di avere un regalo inaspettato per Natale?

Benvenga!

E se non viene nulla: è lo stesso!!!!

Alla fine, per Marco è puro sbattimento :medita:


quotone o-o
 

TheGambler David

Biker velocissimus
21/8/03
2.411
6
0
Salerno
Visita sito
Può essere un momento di condivisione? Può essere una scusa per stare sul forum?
Può essere la possibilità di avere un regalo inaspettato per Natale?

Benvenga!

E se non viene nulla: è lo stesso!!!!

Alla fine, per Marco è puro sbattimento :medita:


guarda che per marco sia uno sbattimento e che farà pure che gli pare è un discorso (anche se non credo che premiare solo i primi costi di più in termini di sbattimento :spetteguless:)


che questo topic si chiami anche "commenti" è un altro...

Condivisione de che poi? 2-3000 soggetti che tutti insieme nello stesso giorno condividono l'usare il google per la stessa cosa?!


Se poi è stato pensato ad estrazione solo per i primi giorni non lo so... Prima che iniziasse pensavo i premi fossero per i primi che rispondevano esattamente ed avevo intenzione di parteciparvi, poi vista l'impostazione ho rinunciato.

Non sto chiedendo niente, ne cambiamenti ne niente... ne a te o ad altri di non partecipare. Sto solo commentando e dicendo come la penso e che così non mi piace, come permesso da topic mi sembra. E che per me un concorso così non è per niente accattivante... Niente di più
 

spaurus

Biker tremendus
31/3/06
1.155
-2
0
39
Cuneo - Savigliano
Visita sito
Ho invece dato un'occhiata alle immagini dei premi in palio fino al 24, chiunque può farlo, ma per correttezza verso l'organizzazione non svelo il metodo. :omertà:
Dico solo che è meglio vincere qualcosa negli ultimi giorni piuttosto che subito... :sbavon:

diciamo che vincere il 24 scoprendolo il 25 mattina.. non è affatto male... vedendo il premio.. :) sbav sbav.... non mi dispiacerebbe affatto... pensa il 25 cosa potra esserci! :celopiùg:
 

Allenotna

Biker serius
20/4/08
138
0
0
prov. torino
Visita sito
A me piacerebbe solo trovare insieme all'elenco dei vincitori, anche la risposta esatta. Per esempio ,mi piacerebbe sapere se la foto di ieri di Marzia e Muldox che ho inviato, era quella giusta oppure no. Per il resto, l'estrazione mi sembra l'unica opzione possibile per dare a tutti la possibilità di partecipare.
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
A me piacerebbe solo trovare insieme all'elenco dei vincitori, anche la risposta esatta. Per esempio ,mi piacerebbe sapere se la foto di ieri di Marzia e Muldox che ho inviato, era quella giusta oppure no. Per il resto, l'estrazione mi sembra l'unica opzione possibile per dare a tutti la possibilità di partecipare.
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=2581676&postcount=4

cover_0810.jpg
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo