Tranquillo@daneel67 prendila con leggerezza.
Se uno è una pippa può alleggerire quanto vuole, quello che costa meno di tutti è un buon programma di allenamento e tanto peso forma. Il resto è solo fumo negli occhi...
Tranquillo@daneel67 prendila con leggerezza.
Se uno è una pippa può alleggerire quanto vuole, quello che costa meno di tutti è un buon programma di allenamento e tanto peso forma. Il resto è solo fumo negli occhi...
Personalmente intendevo chiedere a livello individuale quali modifiche si sono apportate e che effetto hanno avuto, del tipo : ho sostituito le ruote in alluminio Sun.... con delle Env.. in carbonio ed ho riscontrato..... eccModifiche migliorative in sintesi :
1 - Ruote leggere
2 - Forcella leggera e performante
3 - Gruppo leggero e performante
4 - Telaio leggero
5 - Accessori light
Però...se spingiamo una '29 da 13 kg e una da 9kg sulla stessa salita a parità di allenamento...secondo me non è solo effetto 'placebo' quello che percepiamo...
Hai il link? io gli ho dato sui 35€, stavo pensando di prenderla anche per la bdc e senza scritte e simbolo rosso sarebbe ideale, sicuro sia uguale? ricordo che la mia era la versione "imbottita"io la versione da 25€ senza la scritta Toseek e il simbolo rosso. Per il resto è identica. Dura ma mi trovo bene come forma
Ma lascia stare... tu devi metterti i pesi in tasca quando tira ventoBisogna fare un esame specifico? Non per me eh, che ho un po' di pancettaCosì per curiosità. Io sono 55kg per 163cm
Sondaggio.
Se N1no in WC corresse con la Ransom, arriverebbe nei primi 10?
Ritieniti fortunato...io son 15 di più di te di kg...e sono 'alto come te'...
chiaro, il ciclismo e anche la mtb sono di base sofferenza...ognuno si motiva come riesceTutto vero ma le motivazioni diciamo emotive legate alle novità durano poco, non basta la bici nuova o gli upgrade, di fondo ci vuole una determinazione incrollabileche prescinde da ogni fattore esterno altrimenti si fa poca strada
per me invece il ciclismo, e anche la mtb, sono di base divertimento e piacere, punti di vista.chiaro, il ciclismo e anche la mtb sono di base sofferenza...ognuno si motiva come riesce
d'accordissimo, ma il divertimento ed il piacere passano per una dose di sofferenza per essere raggiunti, per molti è la sofferenza stessa che diventa divertimento e piacereper me invece il ciclismo, e anche la mtb, sono di base divertimento e piacere, punti di vista.
d'accordissimo, ma il divertimento ed il piacere passano per una dose di sofferenza per essere raggiunti, per molti è la sofferenza stessa che diventa divertimento e piacere
Perdonami che c'entra...20kg in più sulla panza è una tua scelta...mica te lo ha detto il dottore puntandoti una pistola alla testa...non capisco...io qualche anno fa ho cambiato i cerchi con un dei cerchi deore... poi sono uscito raramente... risultato?
forse 100 grammi in meno sulle ruote e 20Kg in più sulla panza... vedete voi...
Personalmente intendevo chiedere a livello individuale quali modifiche si sono apportate e che effetto hanno avuto, del tipo : ho sostituito le ruote in alluminio Sun.... con delle Env.. in carbonio ed ho riscontrato..... ecc
Centra che ho fatto un'allegerimento per nulla... era meglio se mi tenevo i soldi in tasca... poi per la panza che ci vuoi fare, sono goloso e vizioso! Eh eh ehPerdonami che c'entra...20kg in più sulla panza è una tua scelta...mica te lo ha detto il dottore puntandoti una pistola alla testa...non capisco...
Tuo punto di vista.Centra che ho fatto un'allegerimento per nulla... era meglio se mi tenevo i soldi in tasca... poi per la panza che ci vuoi fare, sono goloso e vizioso! Eh eh eh
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?