Ho preso la trek superfly 8 ma mancano gli indicatori del cambio, se volessi metterli come si fa?
Noooooo perche
Ho preso la trek superfly 8 ma mancano gli indicatori del cambio, se volessi metterli come si fa?
quando guidi l'auto o la moto per cambiare la marcia hai bisogno di "leggere" in che marcia sei in quel momento ???
No... ascolti il motore e guardi la strada per anticipare il cambio marcia se necessario.
Ecco con la bike è la stessa cosa solo che anziché sentire il motore senti le tue gambe
in realtà conosco gente che senza contagiri non sapeva quando cambiare marcia
poi io qualche volta ci butto l'occhio perchè magari sto facendo fatica e non ho piu rapporti D:
Ma come faccio a capire se con la corona da 24 davanti passo il pignone di metà dietro
quando guidi l'auto o la moto per cambiare la marcia hai bisogno di "leggere" in che marcia sei in quel momento ???
No... ascolti il motore e guardi la strada per anticipare il cambio marcia se necessario.
Se proprio non puoi fare a meno di avere un controllo visivo puoi sempre buttare l'occhio velocemente
La mia Scale ha i manettini SLX con gli indicatori, sono utili, ma non indispensabili.
Neanche mi sbatterò per toglierli comunque....
Ma come faccio a capire se con la corona da 24 davanti passo il pignone di metà dietro