domani provo il lungo, anche se lo conosco già abbastanza. segue solita recensione

più che altro un po' meno dura rispetto alla scorsa edizione. ma comunque le discese spaccabraccia ci sono anche quest'anno!!bella descrizione
ho letto sul sito di qualche modifica per rendere il percorso più sicuro
Qualcuno ha l'altimetria del lungo? perchè dal sito non riesco a visualizzarlo...grazie!
lo immaginavo, l'anno scorso l'hanno fatta tutti a piedi quella parte, e aveva piovuto la notte prima..sono nell'area camper
scendono brevi scrosci molto deboli
per domani mi ha detto un ragazzo di qui che vedendo il tempo dovrebbe essere bello come dicono anche i meteo online sul web
i famosi tornanti finali difficili sono stati tolti bello o brutto che fara' quella parte e' stata tolta
Bah devo dire che per fortuna non ho partecipato e sicuramente non vi partecipero' a questa gran fondo!Organizzato in modo irresponsabile,direi,fatto partire un'ora dopo i cicloturisti,che poi si sono ritrovati in mezzo agli agonisti,che da pazzi speronavano coloro che non si toglievano subito dal percorso.Un sacco di gente e' finita a terra....e questo si poteva risparmiare.![]()