Colline di Rimini, Alta/Bassa Valmarecchia

Flipper87

Biker novus
20/10/13
9
0
0
Riccione
Visita sito
Sì. Tutte gare xc. E' il campionato invernale che si svolge in zona. Si può partecipare tesserati UISP. Non sono un esperto di questi eventi quindi non sò se in giro c'è ne siano altri. Per partecipare ad eventi non agonistici invernali ed organizzati in stile Adriatic Coast (non sò se la conosci: calendario estivo di giri organizzati in zona sui 40km per 1200/1500 di dislivello, dove l'agonismo lo metti tu da solo cercando di andare al passo che più ti piace e dove incontri gente di tutti i livelli e preparazione e stile; io apprezzo sempre molto: ti puoi divertire come vuoi e imposti il giro come ti piace ma... degustibus) c'è questo: http://www.uisp.it/forlicesena/files/ciclismo/2-3Vol Generale Escursioni Autunnali 2013_1.jpg

Fico! scusa l inesperienza, cross coutry sarebbe tipo ciclocross per intenderci giusto? Il mio intento sarebbe fare gare per il ritmo o cmq anche allenamenti corti e intensi! La Adriatic coast me l ha nominata un mio amico l altro ieri per la prima volta!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Kamikazze ha scritto:
Noi questa mattina invece molti meno km ma il meteo è stato un pò più clemente.
Direi proprio decisamente meglio...belle le foto quando spuntano le isole dalla nebbia!
A presto Alex :celopiùg:

Glassman ha scritto:
a proposito, è tanto che non faccio un O.T.
me lo posso permettere.
come dicevo ieri pedalando con Barto, riconosco il servizio e l'indubbia immediatezza di Facecul nella velocità di scambio notizie, la semplicità organizzativa anche trasversale tra i vari gruppi...
ma i report sul forum marrone....hanno un calore ed un fascino difficilmente sostituibile, forse è perchè son "nato" qui, ma il report vero è qui...non si discute.
buona settimana a tutti.

fine O.T.
O.T. concesso! :smile:
Ti quoto anch'io!:prost:
Flipper87 ha scritto:
Ciao a tutti! Sono nuovo, cercavo qualcuno in zona Riccione
Ciao benvenuto!:celopiùg:
 

Flipper87

Biker novus
20/10/13
9
0
0
Riccione
Visita sito
:smile:...ma pensa te! Si sono io...ciao bel!
Quando vuoi unirti per qualche giretto fai sapere...noi però non facciamo ne circuiti, ne gare... siamo un po' degli zingari!:celopiùg:

GRANDE MAESTRO DI VITA! Nn sapevo andassi in mtb! Io la sto iniziando ad usare per altre gare, mi ha portato un mio amico sabato scorso e mi sono divertito un sacco! Quando fate le uscite le pubblicate qua? Dai fa sapere che vengo volentieri!
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Flipper87 ha scritto:
Quando fate le uscite le pubblicate qua? Dai fa sapere che vengo volentieri!
Nel periodo invernale usciamo spesso da Rimini per giri allenanti Cross Country, partiamo da Viale Rimembranze (Rimini) verso le colline, a volte come sabato scorso per esempio, facciamo un trasferimento in auto per avvicinarci.
Le uscite vengono postate quì di solito il Venerdì a quest'ora.
Mentre dalla primavera in poi usciamo quasi sempre nell'Appennino per giri più impegnativi con discese più lunghe, dove è consigliata una bici biammortizzata e le protezioni.
Mandami il tuo numero in messaggio privato, così ci sentiamo!
A presto:celopiùg:
 

pig_org

Biker serius
4/7/10
100
0
0
rsm
Visita sito
Mi intrometto anche io :) ma i giri che fate come sono? Lunghezza dislivello...domenica scorsa ho fatto il lungo dell'adriatic coast a sogliano...sono tipo quella come difficolta?
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Fico! scusa l inesperienza, cross coutry sarebbe tipo ciclocross per intenderci giusto? Il mio intento sarebbe fare gare per il ritmo o cmq anche allenamenti corti e intensi! La Adriatic coast me l ha nominata un mio amico l altro ieri per la prima volta!
mandami tua mail o cell. con MP, a Riccione i miei compari fra poco partono con preparazione SellarondaHero 2014, io no, dopo 2 anni mi sono un pò rotto:smile:
lo scorso inverno ho sempre pedalato alla notte con qualsiasi meteo, gelo, pioggia, nebbia...:nunsacci:
se ti interessa ti metto in contatto con loro:spetteguless:
 

cisco1972

Biker novus
23/5/12
4
0
0
rimini
Visita sito
Ciao Barto sono Ago... bello questo forum.. scoperto x caso...
cmq bellissimo sabato, divertenti discese e anche imprevisti.. vedi il castagnaro... ma x tornarci dobbiamo aspettare la fine della della raccolta?????
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
@Flipper87
Vaaiii Flipper :i-want-t: mettiti in contatto con Glass!
Con loro ti divertirai di sicuro....poi quando vuoi far delle uscite :hahaha:con noi vecchietti sai dove trovarci!
Ciao bel :celopiùg:

cisco1972 ha scritto:
Ciao Barto sono Ago... bello questo forum.. scoperto x caso...
cmq bellissimo sabato, divertenti discese e anche imprevisti.. vedi il castagnaro... ma x tornarci dobbiamo aspettare la fine della della raccolta?????
Ma pensa te....giornate piene di sorprese queste!
Con un nick così :hahaha:non ti avrei mai scovato!
Quando usciamo in zona mettiamo sempre il puntello quì il venerdì....nel frattempo di metto il link del Raduno di Domenica così guardi il Trailer e ti fai due risate sui commenti....http://www.mtb-forum.it/community/forum/showthread.php?t=276623

A proposito ti ho preparato le protezioni....:loll:

:spetteguless:..per quanto riguarda il Castagneto...vai pure quel gentil uomo non vede l'ora di rivederti!:smile:

Benvenuto Velociraptor:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
leo62 ha scritto:
Mi hanno detto che non ci vuole proprio più vedere.....
Valà...valà...che gli passa a quel burbero senza un briciolo d'educazione!!!!
In fondo arrivando dal sentiero della casa del Tedesco l'attraversamento della sua proprietà dove sono i castagni per riprendere il sentiero in discesa (tra l'altro segnato Cai 96 sulle carte) è veramente poca cosa....basterà in futuro non passarci più nel mese di Ottobre e bona lì!:celopiùg:
 

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.044
77
0
savignano s/r
Visita sito
Valà...valà...che gli passa a quel burbero senza un briciolo d'educazione!!!!
In fondo arrivando dal sentiero della casa del Tedesco l'attraversamento della sua proprietà dove sono i castagni per riprendere il sentiero in discesa (tra l'altro segnato Cai 96 sulle carte) è veramente poca cosa....basterà in futuro non passarci più nel mese di Ottobre e bona lì!:celopiùg:
Infatti fino a che non lo incontro personalmente penso che continuerò a scendere da lì ,ovviamente lascio passare ancora una due settimane.
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
James Boh! ha scritto:
Quando mi portate a fare un giro ? Basta che andate piano perchè non sono allenato ne in salita e soprattutto in discesa....... abbiate pietà!!

Te la dò io la pietà....coccodrillo!!!
Sabato mattina....molto probabile uscita da Rimini....ho finito i bonus!:mrgreen:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo