Con la grappa però! :-P
Dai...dai...dai.....Tin Bota!
Ciao Pig org, ancora non sò se riuscirò ad esserci insieme a qualche amico questo Sabato, domani se ne avrò la certezza aggiornerò con orario!pig org ha scritto:Ciao!sabato mattina da che parte pensate di andare?
Ciao Pig org, ancora non sò se riuscirò ad esserci insieme a qualche amico questo Sabato, domani se ne avrò la certezza aggiornerò con orario!
Comunque si tratterà di un giretto da Rimini verso San Marino cercando di salire per strade sterrate, asfalto poco trafficato e qualche sentiero...compreso il ritorno.
Rimani sintonizzato...al max sarà per il prox Sabato...tanto almeno per me la stagione Appenninica è volta quasi al termine e le partenze da casa saranno sempre più frequenti!
Confermo che la vecchia tattica "delle faccende di casa" funziona sempre!!!!
Domattina partenza da Rimini ore 08.00 dal "Crazy Love" Viale Rimenbranze per un giretto verso l'antica terra e ritorno...al momento sono da solo,forse si aggiungono due amici Velociraptor, chi vuole unirsi anche durante è il benvenuto. Salirò dalla Gaiofana verso il parco vicino all'Azzurro per prendere prima il sentiero poi la cilabile delle Gallerie...poi verso il centro e le Torri, ritorno dal Canile o Ventoso e Verucchio...vedremo al momento.
AT SALUT
Cara Enton lo sai che tu sei sempre la benvenuta!Enton ha scritto:Mi aggregerei volentieri anch'io (Anto)...mi prendete anche senza Presidente?
Anch'io ho dato...ma del puro XC...un pò di noia...cmq non tutti ce la fanno, lo sai...e poi quando si tratta di certa gente anziana, sai deve riposare! Cmq Crazy love - Viale delle Rimembranze ore 8.
Alle provocazioni non rispondo.[/QUOT
C'è qualcuno che ha la coda di paglia? Chi ha detto che si parla di te!! Non sei l'unico che si è distrutto oggi..
Guarda sulle classifiche del forum!!
Mi dispiace Pig Org ma domenica per me è out!pig org ha scritto:Io stavo pensando a roncofreddo domenica...qualcuno ci va?