Colline di Rimini, Alta/Bassa Valmarecchia

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
pig org ha scritto:
Ciao!sabato mattina da che parte pensate di andare?
Ciao Pig org, ancora non sò se riuscirò ad esserci insieme a qualche amico questo Sabato, domani se ne avrò la certezza aggiornerò con orario!

Comunque si tratterà di un giretto da Rimini verso San Marino cercando di salire per strade sterrate, asfalto poco trafficato e qualche sentiero...compreso il ritorno.
Rimani sintonizzato...al max sarà per il prox Sabato...tanto almeno per me la stagione Appenninica è volta quasi al termine e le partenze da casa saranno sempre più frequenti! :celopiùg:
 

enton

Biker popularis
16/4/13
95
0
0
Visita sito
:i-want-t:
Ciao Pig org, ancora non sò se riuscirò ad esserci insieme a qualche amico questo Sabato, domani se ne avrò la certezza aggiornerò con orario!

Comunque si tratterà di un giretto da Rimini verso San Marino cercando di salire per strade sterrate, asfalto poco trafficato e qualche sentiero...compreso il ritorno.
Rimani sintonizzato...al max sarà per il prox Sabato...tanto almeno per me la stagione Appenninica è volta quasi al termine e le partenze da casa saranno sempre più frequenti! :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

pig_org

Biker serius
4/7/10
100
0
0
rsm
Visita sito
sono uscito anche ieri mattina dogana rsm, cattolica, gradara, morciano, montescudo,dogana ... però mi piacerebbe fare un'uscita anche sabato o domenica.

ho provato a mettere le ruote in off in zona gradara e montescudo ma c'era fanga!

rimango in ascolto
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Confermo che la vecchia tattica "delle faccende di casa" funziona sempre!!!!:mrgreen:

Domattina partenza da Rimini ore 08.00 :i-want-t:dal "Crazy Love" Viale Rimenbranze per un giretto verso l'antica terra e ritorno...al momento sono da solo,forse si aggiungono due amici Velociraptor, chi vuole unirsi anche durante è il benvenuto. Salirò dalla Gaiofana verso il parco vicino all'Azzurro per prendere prima il sentiero poi la cilabile delle Gallerie...poi verso il centro e le Torri, ritorno dal Canile o Ventoso e Verucchio...vedremo al momento.

AT SALUT :celopiùg:
 

kamikazze

Biker superis
28/10/09
308
1
0
Rimini
Visita sito
Confermo che la vecchia tattica "delle faccende di casa" funziona sempre!!!!:mrgreen:

Domattina partenza da Rimini ore 08.00 :i-want-t:dal "Crazy Love" Viale Rimenbranze per un giretto verso l'antica terra e ritorno...al momento sono da solo,forse si aggiungono due amici Velociraptor, chi vuole unirsi anche durante è il benvenuto. Salirò dalla Gaiofana verso il parco vicino all'Azzurro per prendere prima il sentiero poi la cilabile delle Gallerie...poi verso il centro e le Torri, ritorno dal Canile o Ventoso e Verucchio...vedremo al momento.

AT SALUT :celopiùg:

Mitico Barto,quella scusa è imbattibile :-) comunque anche io sono rimasto da solo quindi domattina se non ti rompo le -+--e mi aggregherei volentieri,non so se per tutto il giro però. Dove potremmo incontrarci ?
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Urca!!! Grande Alex!
Se tu parti da Coriano ci potremmo incontrare davanti allo "Spaccio" (pizzeria) :-|di San Patrignano..quale miglior posto! Lo conosci? Io arrivo in Salita dalla Gaiofana proprio li vicino! Io parto alle 8 quindi più o meno verso le 8.30...chi arriva prima aspetta...il mio numero dovresti averlo!
 

enton

Biker popularis
16/4/13
95
0
0
Visita sito
Anch'io ho dato...ma del puro XC...un pò di noia...cmq non tutti ce la fanno, lo sai...e poi quando si tratta di certa gente anziana, sai deve riposare! Cmq Crazy love - Viale delle Rimembranze ore 8.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo