Colline di Rimini, Alta/Bassa Valmarecchia

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
IlDani ha scritto:
quasi quasi mi aggregherei anche io, passate dalle mie parti
Mannaggia a te....se abitassi solo un po' più vicino!
:spetteguless: oggi l' Anto è stata incontenibile...si è sparata tutta la discesa dalle torri compreso i due ripidini...grande!
Alla fine giretto divertente con 58km e rientro in scia modalità razzo in c***......un applauso anche ad Alex Kamikazze con la speranza di vederlo più spesso d'ora in avanti il Sabato mattina...con qualcosa da mangiare però e le gomme nuove!!!!!:rosik:

A presto ragazzi!:celopiùg:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Mannaggia a te....se abitassi solo un po' più vicino!
:spetteguless: oggi l' Anto è stata incontenibile...si è sparata tutta la discesa dalle torri compreso i due ripidini...grande!
Alla fine giretto divertente con 58km e rientro in scia modalità razzo in c***......un applauso anche ad Alex Kamikazze con la speranza di vederlo più spesso d'ora in avanti il Sabato mattina...con qualcosa da mangiare però e le gomme nuove!!!!!:rosik:

A presto ragazzi!:celopiùg:

Sulla Anto non avevo dubbi, io ero preoccupato per te, visto ultimamente la tua forma poco entusiasmante:smile:
E lo so amico mio tanto che ci voi fa!!
pensa te oggi io solo soletto che cosa ho dovuto fare
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6709349&postcount=3155[/URL]

Ciao e bravi per il giro, soprattutto l'anto!!
 

enton

Biker popularis
16/4/13
95
0
0
Visita sito
Sulla Anto non avevo dubbi, io ero preoccupato per te, visto ultimamente la tua forma poco entusiasmante:smile:
E lo so amico mio tanto che ci voi fa!!
pensa te oggi io solo soletto che cosa ho dovuto fare
[url]http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6709349&postcount=3155[/URL]

Ciao e bravi per il giro, soprattutto l'anto!!


Grazie a tutti, ma :celopiùg:non esageriamo! Non ho fatto proprio tutto tutto! Cmq Dani, quando vai sul Carpegna, io ci sono sempre!!
:celopiùg:
 

kamikazze

Biker superis
28/10/09
308
1
0
Rimini
Visita sito
Mannaggia a te....se abitassi solo un po' più vicino!
:spetteguless: oggi l' Anto è stata incontenibile...si è sparata tutta la discesa dalle torri compreso i due ripidini...grande!
Alla fine giretto divertente con 58km e rientro in scia modalità razzo in c***......un applauso anche ad Alex Kamikazze con la speranza di vederlo più spesso d'ora in avanti il Sabato mattina...con qualcosa da mangiare però e le gomme nuove!!!!!:rosik:

A presto ragazzi!:celopiùg:
Un applauso e un mille grazie a voi che mi avete supp/sopportato e sfamato:hail:
ilDani dovevi vedere il Barto come scalpitava in salita e in discesa con l'Anto subito a ruota.:duello:.
Speriam di vederci presto, intanto andrò a comprare gomme nuove:celopiùg:
Poi alla prossima merenda per tutti .:celopiùg:
 

enton

Biker popularis
16/4/13
95
0
0
Visita sito
Un applauso e un mille grazie a voi che mi avete supp/sopportato e sfamato:hail:
ilDani dovevi vedere il Barto come scalpitava in salita e in discesa con l'Anto subito a ruota.:duello:.
Speriam di vederci presto, intanto andrò a comprare gomme nuove:celopiùg:
Poi alla prossima merenda per tutti .:celopiùg:

Non ti preoccupare una merendina per te la portiamo sempre! :cucù:
 

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.
Mannaggia a te....se abitassi solo un po' più vicino!
:spetteguless: oggi l' Anto è stata incontenibile...si è sparata tutta la discesa dalle torri compreso i due ripidini...grande!
Alla fine giretto divertente con 58km e rientro in scia modalità razzo in c***......un applauso anche ad Alex Kamikazze con la speranza di vederlo più spesso d'ora in avanti il Sabato mattina...con qualcosa da mangiare però e le gomme nuove!!!!!:rosik:

A presto ragazzi!:celopiùg:

Che dispiacere non essere stato dei vostri!...che invidia! Io invece non vi faro' nessuna invidia:
oggi ero messo cosi'
image.php

..e dopo cosi':pirletto:
image.php
 

enton

Biker popularis
16/4/13
95
0
0
Visita sito
Ieri pom, essendo combattuta se andare a un corso d'aggiornamento o godermi la giornata, ho scelto la II opzione: "Voglio fare merenda a cavallo di un crinale" e così mi sono ritrovata qui! :cucù:
image.php


L'obiettivo della gita non era fare tanti km perchè a questo ci aveva già pensato Barto sab, così...pochi ma buoni e ho deciso di parcheggiare direttamente a Tausano...
image.php


Solo salite tecniche :specc: e discese caxxute :hahaha:

image.php

merenda nei pressi di questo abete come da programma

image.php


Qualche intoppo sui tornantini...ma tanto avevo le protezioni :mavadaviaiciapp:

image.php


e dato che avevo perso il tel durante la sosta forzata, ho dovuto rifare la salita del cimitero...oggetto ritrovato :cucù:...e si è fatto buio: niente paura...è il momento più bello

image.php


uno sguardo a San Marino...ciao Barto...sei ancora sulle torri? :celopiùg:

image.php


...e uno a San Leo...vorrei dormire lassù!

image.php


Infine si accendono i fari e ci si butta giù nell'ultimo canalone...tutto ok!
image.php


Che bello godersi il colore giallo dietro al Pincio!! :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: ilDani

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
enton ha scritto:
Ieri pom, essendo combattuta se andare a un corso d'aggiornamento o godermi la giornata, ho scelto la II opzione: "Voglio fare merenda a cavallo di un crinale" e così mi sono ritrovata qui!
Grande Anto!!! Ti stimo sempre di più!
Hai fatto bene a farti una bella merenda sulla Biforca alla faccia del Presidente!
:prost:

:spetteguless:... i tuoi autoscatti sono più belli di quelli del Dani!
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
Ciao
ho una richiesta strana data la sezione; in definitiva... dato che molti di voi conoscono le zone del Monte S.Bartolo vorrei sapere se ci sono sterrati che discendono da Gradara e salgono a Fiorenzuola di Focara (e viceversa, sia per lo stesso tratto che ad anello...qualche tratto in asfalto compreso).
Il percorso serve per alcuni miei amici che fanno parte dei Lupi di Liberio di Cesenatico che vorrebbero fare un'escursione a piedi una delle prossime sere.

Scusate la strana intromissione e grazie in ogni caso.

m.
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Dimenticavo.....Sabato Mattina Cross Country puro e cristallino....guiderà Nonno Vittorio quindi preparatevi a fare le discese in salita e le salite in salita.....:smile::smile::smile:

Seguirà aggiornamento e puntello....stay tuned! :celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
GattoQ ha scritto:
Ciao
ho una richiesta strana data la sezione; in definitiva... dato che molti di voi conoscono le zone del Monte S.Bartolo vorrei sapere se ci sono sterrati che discendono da Gradara e salgono a Fiorenzuola di Focara (e viceversa, sia per lo stesso tratto che ad anello...qualche tratto in asfalto compreso).
Il percorso serve per alcuni miei amici che fanno parte dei Lupi di Liberio di Cesenatico che vorrebbero fare un'escursione a piedi una delle prossime sere.

Scusate la strana intromissione e grazie in ogni caso.
Ciao super Gatto!
Penso che l'uomo giusto per risponderti sia l'amico @glassman , adesso l'ho chiamato vedrai che non tarderà a risponderti!:celopiùg:
 

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.044
78
0
savignano s/r
Visita sito
Ieri pom, essendo combattuta se andare a un corso d'aggiornamento o godermi la giornata, ho scelto la II opzione: "Voglio fare merenda a cavallo di un crinale" e così mi sono ritrovata qui! :cucù:


L'obiettivo della gita non era fare tanti km perchè a questo ci aveva già pensato Barto sab, così...pochi ma buoni e ho deciso di parcheggiare direttamente a Tausano...


Solo salite tecniche :specc: e discese caxxute :hahaha:


merenda nei pressi di questo abete come da programma



Qualche intoppo sui tornantini...ma tanto avevo le protezioni :mavadaviaiciapp:



e dato che avevo perso il tel durante la sosta forzata, ho dovuto rifare la salita del cimitero...oggetto ritrovato :cucù:...e si è fatto buio: niente paura...è il momento più bello



uno sguardo a San Marino...ciao Barto...sei ancora sulle torri? :celopiùg:



...e uno a San Leo...vorrei dormire lassù!



Infine si accendono i fari e ci si butta giù nell'ultimo canalone...tutto ok!


Che bello godersi il colore giallo dietro al Pincio!! :il-saggi:
Che bello uno dei miei giri, con la luce ed i colori del pomeriggio....sembra un' altro!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo