Colline di Rimini, Alta/Bassa Valmarecchia

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
tuxedo ha scritto:
è un posto che devo ancora esplorare L'alpe della Luna
Quando andrai non te ne pentirai.....va anche in rima......:mrgreen:
o-o

stefanoscott ha scritto:
da fare quanto prima quindi
Ciao Stefano, conoscendo i tuoi gusti so già che diresti da fare in salita :smile:...è un bel sentiero godibile anche con una front, unendolo alla traccia dal crinale è un bel Flow, nel complesso tutto il giro è Cross Country ma in un'ambiente notevole :celopiùg:
 

James Boh!

Biker popularis
14/11/12
57
0
0
Rimini
Visita sito
Grazie Giorgio,vedremo di ripeterlo in compagnia(@glassman).....magari fermandosi a mangiare al "sottobosco" in località Svolta del Podere!
:celopiùg:

Io vengo solo per mangiare alla svolta del podere...... a me tutte ste cose non mi interessano,.... xc , cc, dh ????? ma come parlate??? W le tagliatelle del sottoboscooooo hahahaha scherzo ragazzi in settembre spero di esserci, per ora a partire dal 8 agosto vado a provare qualche sentiero in trentino, ciao a tutti.:i-want-t:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
James Boh! ha scritto:
Io vengo solo per mangiare alla svolta del podere...... a me tutte ste cose non mi interessano,.... xc , cc, dh ????? ma come parlate??? W le tagliatelle del sottoboscooooo hahahaha scherzo ragazzi in settembre spero di esserci, per ora a partire dal 8 agosto vado a provare qualche sentiero in trentino, ciao a tutti.
Vecchia checca da cetriolo....ti aspettiamo volentieri!
Vedi di memorizzare bene i sentieri perchè il prox anno ci sarò....non posso mancare ancora!
Buona vacanza :prost:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Ciao a tutti, rispolvero questo Topic visto che con l'avvicinarsi dell'inverno si uscirà più spesso vicino casa.

Domattina Ritrovo a Ponte Verucchio nel parcheggio del panificio ore 08.30

Escursione Cross Country piuttosto impegnativa visto che uniremo i due versanti Montebello - Giungla dei Castagni - San Leo - Crinale Biforca
Possibilità circa a metà giro di rientrare alle macchine per chi dovrà lavorare nel pomeriggio, gli altri continueranno con un rientro previsto per le 13/13.30 al parcheggio.

Frontino Rulez Welcome!

AT SALUT :celopiùg:
 

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.
Ciao a tutti, rispolvero questo Topic visto che con l'avvicinarsi dell'inverno si uscirà più spesso vicino casa.

Domattina Ritrovo a Ponte Verucchio nel parcheggio del panificio ore 08.30

Escursione Cross Country piuttosto impegnativa visto che uniremo i due versanti Montebello - Giungla dei Castagni - San Leo - Crinale Biforca
Possibilità circa a metà giro di rientrare alle macchine per chi dovrà lavorare nel pomeriggio, gli altri continueranno con un rientro previsto per le 13/13.30 al parcheggio.

Frontino Rulez Welcome!

AT SALUT :celopiùg:

Finalmente il caro vecchio topic da XC:pirletto:!!
Domani ci sono, pero' alle 12:30 devo essere alla macchina, quindi dovremo pedalare e basta...:nunsacci:
 

cdm83

Biker serius
12/4/11
233
1
0
Maciano (Rimini)
Visita sito
Bike
Specialized Epic FSR 2019
Bel giro Barto!!
Purtroppo, causa cefalea muscolo tendinea, ma soprattutto papi in ospedale, per un periodo la bike passa in secondo piano :-(
Divertitevi anche per me!!
 

kamikazze

Biker superis
28/10/09
308
1
0
Rimini
Visita sito
Ciao a tutti, rispolvero questo Topic visto che con l'avvicinarsi dell'inverno si uscirà più spesso vicino casa.

Domattina Ritrovo a Ponte Verucchio nel parcheggio del panificio ore 08.30

Escursione Cross Country piuttosto impegnativa visto che uniremo i due versanti Montebello - Giungla dei Castagni - San Leo - Crinale Biforca
Possibilità circa a metà giro di rientrare alle macchine per chi dovrà lavorare nel pomeriggio, gli altri continueranno con un rientro previsto per le 13/13.30 al parcheggio.

Frontino Rulez Welcome!

AT SALUT :celopiùg:
Grande Barto, valmarecchia life :celopiùg:.
Purtroppo per impegni vari domattina non ci sarò e vi auguro buon giro.
Però per chi volesse fare un giro meno impegnativo domenica mattina io e qualche amico partiremo sempre da ponte verucchio e sulle orme dei super xc faremo un San Leo - Crinale Biforca very easy very slow :-)
Ciao ciaooo !!!!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
cdm83 ha scritto:
Bel giro Barto!!
Purtroppo, causa cefalea muscolo tendinea, ma soprattutto papi in ospedale, per un periodo la bike passa in secondo piano :-(
Divertitevi anche per me!!
Capisco benissimo Giorgio, rimettiti presto e sopratutto un augurio di pronta guarigione per tuo Babbo da tutti noi!
Un caro saluto
Barto:celopiùg:
kamikazze ha scritto:
Però per chi volesse fare un giro meno impegnativo domenica mattina io e qualche amico partiremo sempre da ponte verucchio e sulle orme dei super xc faremo un San Leo - Crinale Biforca very easy very slow
Buon divertimento anche a Voi...a presto Babbo Alex!o-o
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Vanraaya ha scritto:
Domani ci sono, pero' alle 12:30 devo essere alla macchina, quindi dovremo pedalare e basta...
glassman ha scritto:
io c'è...ma non so quando sarò alla macchina
Vi dico solo che ho ricevuto un messaggio dal Nonno...ha detto che ha dissotterrato l'ascia di guerra per domattina!:smile:
Presente anche IlBema e una piccola delegazione dei Velociraptor di Rimini....ci si vede a Ponte Verucchio....ci sarà traffico!:i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo