Colline di Rimini, Alta/Bassa Valmarecchia

James Boh!

Biker popularis
14/11/12
57
0
0
Rimini
Visita sito
ma....è il Guerrino che dico io?
il Guerrino che tira fuori Barto dagli inciampi?:omertà:
il Guerrino che lo ripara?:nunsacci:
il Guerrino.....l'angelo custode?:smile:

WELCOME :celopiùg:


Ciao Glass
piacere rincontrarti almeno per..... "iscritto"!
Dai non scrivere quelle cose altrimenti sembra che quando esce con me io gli porto sfiga..... Invece, ho visto che poi, qualche "fraturina" qua e là se le procura anche con altri, allora mi sono ricreduto...
Spero di fare presto una bella pedalata tutti insieme.
Bye Bye
 
  • Mi piace
Reactions: Barto

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
..per carità..sul Carpegna con la neve...:smile:...già mi fà ribrezzo senza....

...ma sto Barto che fà....strano...scommettevo che avrebbe fatto come tutti oggi... ovvero intasare i vari topic con i soliti report post-nevicata....:zapalott:

..Dani..mi raccomando, eh!..non ti adeguare alla massa pure te, eh?:loll:

No Bart non ti preoccupare qui il report non centra io ho girato nel territorio Marchigiano :celopiùg::smile:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
.ma a me non mi inkuli....io rimango sempre del mio parere....

W L'ESTATE
...... (cut)

Il Dani ha scritto:
No Bart non ti preoccupare qui il report non centra io ho girato nel territorio Marchigiano
:smile::smile::smile:CHE SPETTACOLO...:hahaha:mi fate morire Oggi! :smile:

:celopiùg:


Mariotti12 ha scritto:
Vorrei ringraziare pubblicamente BARTO incontrato ieri a Sant'Igne da me e il mio socio....ci ha consigliato di fare il Castagneto...vista la usa adrenalina all'uscita,non potevevamo non farlo!!!GRAZIE...eserienza unica!!!

Bene! Mi fa piacere che avete surfato anche voi nei tornantini del castagneto, a presto in bike :i-want-t:
o-o
 

James Boh!

Biker popularis
14/11/12
57
0
0
Rimini
Visita sito
Volevo ringraziare anche io il Barto, in trentino mi era capitato di fare qualche uscita con la neve, ma mai con così tanta neve..... e se non fosse stato per lui me ne sarei stato al calduccio nel mio lettino. Invece abbiamo fatto una bella pedalata, divertente e tutto sommato non abbiamo sofferto nemmeno tanto freddo.
P.S.
Scusami maestro se per un attimo ho messo in dubbio la "fede", ma da buon "SENSEI" mi hai subito ricondotto all'ordine, fugando qualsiasi ombra che al mattino mi ha ofuscato la mente, sino a costringermi a spedirti quell' SMS dove dubito se era o meno il caso di andare......
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
James Boh! ha scritto:
Scusami maestro se per un attimo ho messo in dubbio la "fede", ma da buon "SENSEI" mi hai subito ricondotto all'ordine, fugando qualsiasi ombra che al mattino mi ha ofuscato la mente, sino a costringermi a spedirti quell' SMS dove dubito se era o meno il caso di andare......

Sei perdonato amico mio... :hahaha: sicuramente quando hai scritto sms eri ancora addormentato e la tua mente offuscata dal sonno.....ma perfortuna è bastato poco per rimetterti in riga!
Grazie per il Punch...e vedi di liberarti anche per qualche Sabato mattina!:prost:

Marco Cek71 ha scritto:
Mi è veramente spiaciuto non esserci :down: ma mi aspettava un piatto di cannelloni :smile::sumo: fumanti della mamma. Speriamo per sabato :i-want-t: . saluti Il cicc. :quinonsp:
I "Cannelloni" della mamma hanno sempre la priorità assoluta! :mrgreen:
 

James Boh!

Biker popularis
14/11/12
57
0
0
Rimini
Visita sito
Sei perdonato amico mio... :hahaha: sicuramente quando hai scritto sms eri ancora addormentato e la tua mente offuscata dal sonno.....ma perfortuna è bastato poco per rimetterti in riga!
Grazie per il Punch...e vedi di liberarti anche per qualche Sabato mattina!:prost:


I "Cannelloni" della mamma hanno sempre la priorità assoluta! :mrgreen:



Cannelloni Power...... :celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Vanraaya ha scritto:
Certo che nelle colline riminesi se ne vedono di tutti i colori!: :nunsacci:

:smile: Ma pensa te! Troppo forte la scena che ti è capitata! Chissà dove sono andati a finire i cani....:hahaha:il tipo è ancora lì che corre...ahhhaaaa!
Cavolo avete beccato una giornata stupenda anche voi....bravi! :up:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Meteo "cacca" previsto per domattina....ho paura che l'uscita settimanale per me salterà....se riesco vedrò di rimediare qualche oretta per domenica mattina....ma sarà dura!:specc:

Ci aggiorniamo, eventualmente ci sentiamo al cell. domattina e valutiamo all'ultimo momento se ci fosse una tregua....

AT SALUT :celopiùg:
 

James Boh!

Biker popularis
14/11/12
57
0
0
Rimini
Visita sito
Meteo "cacca" previsto per domattina....ho paura che l'uscita settimanale per me salterà....se riesco vedrò di rimediare qualche oretta per domenica mattina....ma sarà dura!:specc:

Ci aggiorniamo, eventualmente ci sentiamo al cell. domattina e valutiamo all'ultimo momento se ci fosse una tregua....

AT SALUT :celopiùg:


Fammi sapere se vai domenica mattina..... :i-want-t:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo