Colline di Rimini, Alta/Bassa Valmarecchia

kamikazze

Biker superis
28/10/09
308
1
0
Rimini
Visita sito
Urca sarebbe bello! Purtroppo però Alex questa volta non riusciamo a girare in Valmarecchia, partiremo quasi sicuramente da Rimini in sella verso Ospedaletto poi il Nonno ci guiderà sui suoi percorsi. Stasera in ogni caso sarò più preciso!
:celopiùg:
Uhh potrebbe essere a mio vantaggio visto che ora abito a coriano e devo scoprire sentieri nuovi. grazie mille, attendo le info. :celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Kamikazze ha scritto:
Grazie mille,proveremo ad esser ad ospedaletto per quell'ora :duello:,altrimenti buon giro
Tutto Ok Alex, Vi abbiamo aspettato per 10 minuti poi siamo partiti....dopo ho visto i tuoi messaggi, sarà per la prox! :celopiùg:
:spetteguless:anche se quasi quasi...:hahaha:vi è andata anche bene a ritardare!

Riassunto della mattinata:

- Ciao Nonno! Hai preparato un bel giretto per oggi?
- Si..si...tutto pronto!:mrgreen:
Pronti via si parte :i-want-t:.....sù....giù....sentiero...strada bianca...sù...sù...sù....il rampichino quasi non basta......

- Ma dove siamo?
- Siamo a Tavoleto no!
- Ostia! :hahaha:Marco guarda laggiù si vede San Marino...
- E adesso?
- Siamo quasi arrivati...adesso saliamo un'altro po' verso Cerreto poi giù verso Morciano poi Coriano e infine Ospedaletto no!
- Ahhh va bene....
Sono arrivato a casa verso le 13 il contachilometri segnava 78km... mentre salivo le scale di casa mi sono accorto che camminavo un po' in modo strano..come se me l'avessero messo nel..... :smile::smile:
Che bella Giornata!:-|
Ci si vede alla prox...AT SALUT o-o
 

kamikazze

Biker superis
28/10/09
308
1
0
Rimini
Visita sito
Tutto Ok Alex, Vi abbiamo aspettato per 10 minuti poi siamo partiti....dopo ho visto i tuoi messaggi, sarà per la prox! :celopiùg:
:spetteguless:anche se quasi quasi...:hahaha:vi è andata anche ben:smile:e a ritardare!
Ci si vede alla prox...AT SALUT o-o

Mooolto bene ci è andata allora:smile: alla fine noi ci siam fatti un classicissimo verucchio con molti km in meno :smile: ma comunque sempre una bella giornata.
:spetteguless: alla prossima se mi aggrego a voi porto una corda per legarmi a qualcuno in salita.:smile::smile: ciaoo
 

James Boh!

Biker popularis
14/11/12
57
0
0
Rimini
Visita sito
Entro in punta di piedi e con molta circospezione in questa ormai consolidata comunity di pedalatori incalliti, vi prego di trattarmi bene e usare linguaggi adeguati alla mia persona..... hehehehe!!!
Spero di avere presto occasione di unirmi a voi, intanto mando un saluto particolare a tutti coloro che mi conoscono ed in particolare a Barto e a Nonno Vittorio.
Ciao a tutti
Guerrino
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
James Boh! ha scritto:
Entro in punta di piedi e con molta circospezione in questa ormai consolidata comunity di pedalatori incalliti, vi prego di trattarmi bene e usare linguaggi adeguati alla mia persona..... hehehehe!!!
Spero di avere presto occasione di unirmi a voi, intanto mando un saluto particolare a tutti coloro che mi conoscono ed in particolare a Barto e a Nonno Vittorio.
Ciao a tutti
Guerrino

Benvenuto James! :}}}:

Vecchia scopa incallita...poco pratico...ma fammi il piacere!!!:rosik: :smile:
Ti aspettiamo a braccia aperte!:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Possibile incursione domenicale in Valmarecchia....vediamo come butta il meteo domani e se ci sono le condizioni visto che domenica è più favorevole....si và!:i-want-t:
Domani Aggiorno....

AT SALUT :celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Torno ora da Verucchio Borgo….ostia ne stà buttando giù….strade completamente bianche…..e domattina dovrebbe esserci un bel sole....quindi si è deciso di andarci a bere un bel Punch al Rum o un Irish Coffee a San Leo, il percorso ovviamente sarà scelto al momento valutando la neve caduta....l'importante è farsi un giretto!
Il Ritrovo è a Ponte Verucchio alle ore 8.30 pronti in sella:i-want-t: io e Guerrino presenti….il Nonno in forse se durante la notte gli si attenua il torcicollo…sperem!

AT SALUT:celopiùg:
 

apenseri

Moderatur....... chi, io?
20/6/08
6.549
10
0
Valconca
Visita sito
Bike
R.R. 9.2 (AM)
Torno ora da Verucchio Borgo….ostia ne stà buttando giù….strade completamente bianche…..e domattina dovrebbe esserci un bel sole....quindi si è deciso di andarci a bere un bel Punch al Rum o un Irish Coffee a San Leo, il percorso ovviamente sarà scelto al momento valutando la neve caduta....l'importante è farsi un giretto!
Il Ritrovo è a Ponte Verucchio alle ore 8.30 pronti in sella:i-want-t: io e Guerrino presenti….il Nonno in forse se durante la notte gli si attenua il torcicollo…sperem!

AT SALUT:celopiùg:
Certo che potevate venire in Valconca, la strada per arrivarci non è che sia tanto più lunga...... qua si prospetta gruppone!
Sarebbe bello unire Valconchini, RAMmisti, zebroTUTINE e battitori sparsi! :celopiùg:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Torno ora da Verucchio Borgo….ostia ne stà buttando giù….strade completamente bianche…..e domattina dovrebbe esserci un bel sole....quindi si è deciso di andarci a bere un bel Punch al Rum o un Irish Coffee a San Leo, il percorso ovviamente sarà scelto al momento valutando la neve caduta....l'importante è farsi un giretto!
Il Ritrovo è a Ponte Verucchio alle ore 8.30 pronti in sella:i-want-t: io e Guerrino presenti….il Nonno in forse se durante la notte gli si attenua il torcicollo…sperem!

AT SALUT:celopiùg:
..ma dove vai??...dove vai!!!!!... in sto 'azzo di neve del menga...che è roba che dopo il punch caldo quando ritorni al freddo fra quello schifo di roba bianca per colpa dello sbalzo termico và a finire che poi ti viene la cagarella...:hahaha:

W l' estate!
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
..ma dove vai??...dove vai!!!!!... in sto 'azzo di neve del menga...che è roba che dopo il punch caldo quando ritorni al freddo fra quello schifo di roba bianca per colpa dello sbalzo termico và a finire che poi ti viene la cagarella...:hahaha:

W l' estate!

Davvero Barto dove vai alla tua età con sto freddo di neve!! :D Te Bart sta a vedere che ti tocca venire prima o poi sul Carpegna magari con me con la neve per un giretto old school AM!!!!!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Davvero Barto dove vai alla tua età con sto freddo di neve!! :D Te Bart sta a vedere che ti tocca venire prima o poi sul Carpegna magari con me con la neve per un giretto old school AM!!!!!!
..per carità..sul Carpegna con la neve...:smile:...già mi fà ribrezzo senza....

...ma sto Barto che fà....strano...scommettevo che avrebbe fatto come tutti oggi... ovvero intasare i vari topic con i soliti report post-nevicata....:zapalott:

..Dani..mi raccomando, eh!..non ti adeguare alla massa pure te, eh?:loll:
 

leo62

Biker tremendus
3/6/08
1.044
77
0
savignano s/r
Visita sito
...ma sto Barto che fà....strano...scommettevo che avrebbe fatto come tutti oggi... ovvero intasare i vari topic con i soliti report post-nevicata....:zapalott:

..Dani..mi raccomando, eh!..non ti adeguare alla massa pure te, eh?:loll:[/QUOTE]

Li ho lasciati all' entrata del bar in piazza a S.Leo, spero non ci sia stato l'effetto da te pronosticato
icon10.gif
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Apenseri ha scritto:
Sarebbe bello unire Valconchini, RAMmisti, zebroTUTINE e battitori sparsi!
Grazie Andrea volentieri, vedrai che prima o poi capiterà l'occasione:celopiùg:

THE BART ha scritto:
..ma sto Barto che fà....strano...scommettevo che avrebbe fatto come tutti oggi... ovvero intasare i vari topic con i soliti report post-nevicata....:zapalott:

BAAARTTTT ti abbiamo pensato oggi....abbiamo brindato alla tua salute con un Punch al Mandarino che scalda il pancino e previene il cagottino :loll:


:hahaha:Come non fare un reportino dopo una giornata azzurra come oggi...dove il candido manto nevoso era perfetto per pedalare e divertirsi in discesa!

alle 8.30 il ghiaccio scricchiolava già sotto le nostre ruote grasse

Il mio uomo era pronto a tutto oggi...questi son colori...altrochè il Dani ahhaaa... Mitico Guerra!

Cagliostro ci aspettava...




e invece con gran piacere incontriamo l'amico Leo 62 che entra con noi in paese chiaccherando:i-want-t:


prima di salutarci chiediamo gentilmente a Leo di scattarci una foto che ci immortali con "i nostri cannoni pronti a sparare"....neve :smile::smile::smile:


uno scatto veloce alle due fortezze....una in primo piano e l'altra dietro...


e poi via....il Crinale ci aspetta....


Neve one


neve two....bella Guerra!


Neve Three


Neve Four


Neve Five


Intermezzo Naturale....


....e Neve Six Gran Finale


Per quest'anno può bastare con la neve....cosa dite?:smile:

:spetteguless:Dani ma in Carpegna :hahaha: ci sei arrivato?

:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo