Vorrei ringraziare pubblicamente BARTO incontrato ieri a Sant'Igne da me e il mio socio....ci ha consigliato di fare il Castagneto...vista la usa adrenalina all'uscita,non potevevamo non farlo!!!GRAZIE...eserienza unica!!!
ma....è il Guerrino che dico io?
il Guerrino che tira fuori Barto dagli inciampi?
il Guerrino che lo ripara?
il Guerrino.....l'angelo custode?
WELCOME
..per carità..sul Carpegna con la neve......già mi fà ribrezzo senza....
...ma sto Barto che fà....strano...scommettevo che avrebbe fatto come tutti oggi... ovvero intasare i vari topic con i soliti report post-nevicata....
..Dani..mi raccomando, eh!..non ti adeguare alla massa pure te, eh?
...........
Dani ma in Carpegna ci sei arrivato?
THE BART ha scritto:.ma a me non mi inkuli....io rimango sempre del mio parere....
W L'ESTATE...... (cut)
CHE SPETTACOLO...mi fate morire Oggi!Il Dani ha scritto:No Bart non ti preoccupare qui il report non centra io ho girato nel territorio Marchigiano
Mariotti12 ha scritto:Vorrei ringraziare pubblicamente BARTO incontrato ieri a Sant'Igne da me e il mio socio....ci ha consigliato di fare il Castagneto...vista la usa adrenalina all'uscita,non potevevamo non farlo!!!GRAZIE...eserienza unica!!!
James Boh! ha scritto:Scusami maestro se per un attimo ho messo in dubbio la "fede", ma da buon "SENSEI" mi hai subito ricondotto all'ordine, fugando qualsiasi ombra che al mattino mi ha ofuscato la mente, sino a costringermi a spedirti quell' SMS dove dubito se era o meno il caso di andare......
I "Cannelloni" della mamma hanno sempre la priorità assoluta!Marco Cek71 ha scritto:Mi è veramente spiaciuto non esserci ma mi aspettava un piatto di cannelloni fumanti della mamma. Speriamo per sabato . saluti Il cicc.
Sei perdonato amico mio... sicuramente quando hai scritto sms eri ancora addormentato e la tua mente offuscata dal sonno.....ma perfortuna è bastato poco per rimetterti in riga!
Grazie per il Punch...e vedi di liberarti anche per qualche Sabato mattina!
I "Cannelloni" della mamma hanno sempre la priorità assoluta!
Vanraaya ha scritto:Certo che nelle colline riminesi se ne vedono di tutti i colori!:
Certo che nelle colline riminesi se ne vedono di tutti i colori!:
Meteo "cacca" previsto per domattina....ho paura che l'uscita settimanale per me salterà....se riesco vedrò di rimediare qualche oretta per domenica mattina....ma sarà dura!
Ci aggiorniamo, eventualmente ci sentiamo al cell. domattina e valutiamo all'ultimo momento se ci fosse una tregua....
AT SALUT
Certo che nelle colline riminesi se ne vedono di tutti i colori!:
James Boh! ha scritto:Fammi sapere se vai domenica mattina.....
Penso proprio di si! Ho guadagnato delle ore di bonus....stamattina ho passato l'aspirapolvere,pulito i bagni e dato lo straccio....
Ti chiamo dopo....io parto presto però...
..kornuto!....anzi...il kornuto sono io!...perché mi tradisci con un James qualsiasi ....e non vieni al raduno delle Cesane domani?....questa me la segno!
Dopo il kulo che si è fatto a fare il "cenerentolo" non avrebbe avuto il fiato per fare le Cesane, Pensa al mal di schiena che ha in questo momento...... poveretto!!!!