Colline di Rimini, Alta/Bassa Valmarecchia

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
E' Deciso! Alle 8 io e James partiamo:i-want-t: dal "Crazy Love" direzione Monte Titano....per strada raccogliamo il Nonno,Mancio e Marco.....poi improvvisiamo....rientro per le 11 circa a Rimini.:duello:

Piutost che nient l'è mei piutost!

AT SALUT :celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Alla fine Domenica mattina è scappato fuori un bel giretto di 57km con il valore aggiunto che in alto c'era il garbino e si stava decisamente bene! Siamo saliti verso il Monte Titano seguendo la ciclabile delle gallerie e continuando per strade poco trafficate in Valdragone imboccando poi anche la Galleria del "Voltone" la più suggestiva direi.... anche se nasconde insidiosi pericoli....
kazzzzzzzzzo il trenooooooo ociooooooo!!! :smile::smile::smile:
p1070804n.jpg


Poi abbiamo raggiunto le Torri e seguito l'oramai famoso tracciato della "Diurna :loll: delle scalette" divertendoci non poco....

p1070800z.jpg


Il Passo delle Streghe...
p1070802.jpg


E giù dalla Torre....:hahaha:.come diceva Battiato.....
p1070803k.jpg


Finale con "Canile" fatto a "fionda" :duello:e rientro a ruota :hahaha:con fitte al fegato....che spettacolo!

Ci sentiamo per Sabato piselloni!

AT SALUT :celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: ZioTeddy and Cico.

James Boh!

Biker popularis
14/11/12
57
0
0
Rimini
Visita sito
Alla fine Domenica mattina è scappato fuori un bel giretto di 57km con il valore aggiunto che in alto c'era il garbino e si stava decisamente bene! Siamo saliti verso il Monte Titano seguendo la ciclabile delle gallerie e continuando per strade poco trafficate in Valdragone imboccando poi anche la Galleria del "Voltone" la più suggestiva direi.... anche se nasconde insidiosi pericoli....
kazzzzzzzzzo il trenooooooo ociooooooo!!! :smile::smile::smile:
Finale con "Canile" fatto a "fionda" :duello:e rientro a ruota :hahaha:con fitte al fegato....che spettacolo!

Ci sentiamo per Sabato piselloni!

AT SALUT :celopiùg:

Bella Barto, dai che mercoledì davanti a una birrretta ci facciamo due risate.:augustin:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Angelo Grassi ha scritto:
La seconda è proponibile come Fdg o è troppo pretenzioso?
Passatore ha scritto:
pensato la stessa cosa... nel caso io la voto!

Ahhhaaaa Grazie Ragazzi troppo gentili! :celopiùg:
Ma che ce frega ma che ce importa....buttiamola nella mischia allora!
Tra l'altro mi fà piacere perchè in foto c'è Marco che ha iniziato da poco ed è gasato come un riccio! :hahaha:Vota Marco la Trippa!
 

James Boh!

Biker popularis
14/11/12
57
0
0
Rimini
Visita sito
hehehe :hahaha:Marco la trippa :smile:hehehe...... Ribadisco che ultimamente sei splendido e brillante, domenica eri una battuta via l'altra..... A questo punto, oltre che per la foto del giorno io ti proporrei anche come "intrattenitore del forum". Hai già la mia preferenza, sia per la foto che per il " ONE MAN SHOW"
 

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
è verooooo:-? sono gasato come un riccio cicc. e non vedo lora di volare 8-) giù per i boschi...... divertitevi questo week natalizio :babb: mi tocca passare :cry::cry: rientro per il prox :i-want-t: buon natale a tutti :cucù::mrgreen::mrgreen::mrgreen: Il Cicc.:sumo: Grazie per la foto sul mio monte
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Questa mattina all'ultimo momento un'insolito trio composto da due ruote da 28', due da 29' e due da '26 hanno chiuso 50km con pochissima pianura in 2 ore spaccate.....soccia che spurgata natalizia che ho preso!!! :smile:
Ringrazio i miei due "personal trainer" ma spero per la prox uscita col razzo al culo :zapalott:.... di riuscire a cambiare i pedali :hahaha:senza "stigmati" e presentarmi con ruote più grandi:i-want-t:
AT SALUT :celopiùg:
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Stamattina c'era qualcuno del forum in giro per i sentieri del Pincio???

io c'ero con il gruppo partito con le bici da xc da ponte verucchio

ho fatto solo una discesa e poi ritorno, replichiamo domattina ma con l'artiglieria pesante, ritrovo pronti a partire ore 9,30 davanti alla scuola nel parcheggio dove finisce la DH

tutte le news qua:

http://www.facebook.com/groups/271683639620901/
 

cdm83

Biker serius
12/4/11
233
1
0
Maciano (Rimini)
Visita sito
Bike
Specialized Epic FSR 2019
io c'ero con il gruppo partito con le bici da xc da ponte verucchio

ho fatto solo una discesa e poi ritorno, replichiamo domattina ma con l'artiglieria pesante, ritrovo pronti a partire ore 9,30 davanti alla scuola nel parcheggio dove finisce la DH

tutte le news qua:

http://www.facebook.com/groups/271683639620901/

Io sono salito da casa mia in bici, ho visto un paio di furgoni,quindi immagino ci sia stata "confusione".. Poi però ho voltato, direzione Perticara.. se avete visto uno grosso e tutto nero ero io :omertà:
Prima o poi, troverò qualcuno che mi illustri le discese verso Talamello..
 

teora

Biker poeticus
5/6/05
3.621
8
0
55
rimini
siralexteora.blogspot.com
Io sono salito da casa mia in bici, ho visto un paio di furgoni,quindi immagino ci sia stata "confusione".. Poi però ho voltato, direzione Perticara.. se avete visto uno grosso e tutto nero ero io :omertà:
Prima o poi, troverò qualcuno che mi illustri le discese verso Talamello..

domani mattina c'è il tracciatore per ecellenza del pincio il mitico WOLF quindi occasione buona.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo