Colline di Rimini, Alta/Bassa Valmarecchia

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Ora sono più tranquillo! :smile:
Ormai avevo lanciato la sfida e non avrei voluto tirarmi indietro.....
ma come mai scrivi sul topic di questi XCisti? :spetteguless:

Per vedere se Barto tende troppo da una parte e va per la cattiva strada:smile::smile:
shcerzo non ho niente contro gli XCisti anzi, avessi la loro gamba per poi godermi ancora di più le discese tecniche!:duello:
però alcuni sono un po' ottusi nel senso che non vedono più in la, ma capisco che se fai dell'agonismo devi essere così:medita:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Apenseri ha scritto:
Se tu o il Barto vi iscrivete ad una prova agonistica........... lo faccio pure io!

IlDani ha scritto:
Per vedere se Barto tende troppo da una parte e va per la cattiva strada

:smile::smile::smile: Tranquilli...tranquilli non :hahaha:mi vedrete in "griglia"....però per un randonnè tra amici xcissimo in stile "free" ci sono volentieri ;-)
Abbiamo la fortuna di avere un'entroterra stupendo e con me sfondate una porta aperta in quanto amo molto girare anche con il mio frontino! Il giro che abbiamo inanellato oggi per esempio non vedo l'ora di rifarlo....cross country coi fiocchi! Sono arrivato alla macchina verso le 13.30 bello cotto :zapalott: ma felice e contento! Abbiamo inserito anche la discesa del grande Wolf sul Pincio...fantastica sembra fatta apposta per le front!
Qualche foto in ordine sparso:
Pedalando chiaccherando in compagnia è sempre bello...


Problemini con l'argilla.....


Nonno style sul Monte S.Severino


Uno dei tanti single incontrati oggi


Verso Maioletto


liquidi fluorescenti nella borraccia del nonno...ma chi lo ferma quello!


Un saluto dalla Valmarecchia agli amici di Lunano e Valigiani....speriamo d'incontrarci presto allora in puro stile Frontino Rulez! :loll:


AT SALUT :celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Marco Cek 71 ha scritto:
Grande giro :i-want-t:per un novizio come me, ringrazio THE BART e il Nonno. Il "mostro" si allenerà con dedizione. Ciao a tutti.

Ahhhaaaa che cazz di nick ti sei dato....dicevo che ti iscrivevi con "Il Ciccione":smile::smile::smile:
Sei matto :rosik: a chiamarmi "THE BART"....quello è il nome del grande Sommo Sorcione....perfortuna non frequenta questo topic :hahaha:altrimenti ci bacchettava!
Comunque se continui così, presto avrai l'onore di conoscerlo...su altri terreni però!
Ciao bel....Benvenuto!:}}}:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Grande giro :i-want-t:per un novizio come me, ringrazio THE BART e il Nonno. Il "mostro" si allenerà con dedizione. Ciao a tutti.

Ahhhaaaa che cazz di nick ti sei dato....dicevo che ti iscrivevi con "Il Ciccione":smile::smile::smile:
Sei matto :rosik: a chiamarmi "THE BART"....quello è il nome del grande Sommo Sorcione....perfortuna non frequenta questo topic :hahaha:altrimenti ci bacchettava!
Comunque se continui così, presto avrai l'onore di conoscerlo...su altri terreni però!
Ciao bel....Benvenuto!:}}}:
....AH!AH!AH!AH!!!..adesso ho capito chi era questo Marco Cek71 che ieri mi chiedeva l' amicizia qui sul forum!!!...mi sono scervellato 1/2 ora a capire chi era!:smile::smile::smile:

"Chi cazz'è adesso sto Marco Cek71??:nunsacci: ...l' avrò mica incontrato all' MTBday al Ronco??...o forse al giro con Malestro in quel di Quarto???...o è quello che mi ha chiesto il numero di cellulare di mia moglie....bohhhh...vabbè..accettiamo sta amicizia!!":smile::smile::smile:

..alla fine ci ho visto giusto a dargli l' amicizia perchè se caro Barto il Mark è amico tuo, vuol dire che è pure amico mio!:loll:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
..alla fine ci ho visto giusto a dargli l' amicizia perchè se caro Barto il Mark è amico tuo, vuol dire che è pure amico mio!:loll:

Anche la richiesta d'amicizia.....che spettacolo! :smile:
Bravo Marco senza volerlo :hahaha:sei già amico di THE BART.....vedrai che brutto Sorcione.....presto vi conoscerete dal vivo e gli offrirai una coca cola.....beve solo quella!:loll:

:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Glassman ha scritto:
O.T.
vieni domani sera col nonno?
Grazie Glass, gentilissimo come sempre! Purrtoppo sono pieno di impegni pomeridiani e non riesco proprio domani sera...peccato davvero avrei sbaghinato volentieri! Credo comunque che il Nonno e Mancio riescano ad esserci :celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Sabato Mattina si và.....non sò dove ancora ma si và.....:smile:
Domani sera aggiorno orario e luogo....dipende dalla mogliettina se le serve la macchina o meno....

At salut:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Kamikazze ha scritto:
Salvo complicazioni dovrei esserci anch'io con qualche amico. attendo info :-)
Urca sarebbe bello! Purtroppo però Alex questa volta non riusciamo a girare in Valmarecchia, partiremo quasi sicuramente da Rimini in sella verso Ospedaletto poi il Nonno ci guiderà sui suoi percorsi. Stasera in ogni caso sarò più preciso!
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo