Colline di Rimini, Alta/Bassa Valmarecchia

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Per Sabato mattina il tempo sembra essere buono, quasi sicuramente usciremo da Rimini verso le colline (gallerie-ventoso-mix scalinate e sentierini intorno a verucchio-coste-covignano) dovrebbe unirsi a noi anche un nuovo gruppo di amici nato da poco ma che pedala bene si chiamano Velociraptor.......ci sarà da divertirsi. :duello:

Venerdì aggiorno Orario il ritrovo sarà sempre quello....Crazy Love! :loll:

:celopiùg:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
36
casa mia
Visita sito
Per Sabato mattina il tempo sembra essere buono, quasi sicuramente usciremo da Rimini verso le colline (gallerie-ventoso-mix scalinate e sentierini intorno a verucchio-coste-covignano) dovrebbe unirsi a noi anche un nuovo gruppo di amici nato da poco ma che pedala bene si chiamano Velociraptor.......ci sarà da divertirsi. :duello:

Venerdì aggiorno Orario il ritrovo sarà sempre quello....Crazy Love! :loll:

:celopiùg:

Yeah!!!!

Anche se mi sa che finito il ventoso io dovro' rientrare a treno verso casa!! :celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Barto ha scritto:
Per Sabato mattina il tempo sembra essere buono, quasi sicuramente usciremo da Rimini verso le colline (gallerie-ventoso-mix scalinate e sentierini intorno a verucchio-coste-covignano)

Confermo ore 8,10 in sella dal Crazy Love!

At salut :celopiùg:
 

kamikazze

Biker superis
28/10/09
308
1
0
Rimini
Visita sito
Per Sabato mattina il tempo sembra essere buono, quasi sicuramente usciremo da Rimini verso le colline (gallerie-ventoso-mix scalinate e sentierini intorno a verucchio-coste-covignano) dovrebbe unirsi a noi anche un nuovo gruppo di amici nato da poco ma che pedala bene si chiamano Velociraptor.......ci sarà da divertirsi. :duello:

Venerdì aggiorno Orario il ritrovo sarà sempre quello....Crazy Love! :loll:

:celopiùg:
Questa mattina non son riuscito a farvi compagnia perchè ho il frontino dal mec ma anche perchè avevo timore dei velociraptor:paur:,mi aggregherò quando uscirete coi bradiposauri :smile::smile::smile:. Oggi pomeriggio però son stato al San Bartolo dove ho incontrato altri biker che mi han fatto da guida in discesa perchè era la seconda volta che ci andavo e mi sarei perso. Non son riuscito nemmeno a ringraziarli perchè non avevo più fiato,son proprio fuori allenamento:ueh: Spero di ribeccarli qua sul forum però, uno di loro aveva la maglia del sellaronda mtb hero. Ciaoo
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Kamikazze ha scritto:
Questa mattina non son riuscito a farvi compagnia perchè ho il frontino dal mec ma anche perchè avevo timore dei velociraptor:paur:,mi aggregherò quando uscirete coi bradiposauri :smile::smile::smile:.

:smile: Bella Alex! Ma no dai non sono così pericolosi....:hahaha:mi sà che sei andato peggio con i Sellaronda Hero! Ti aspettiamo :celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Oggi 60km nervosi.....ma con un folto gruppo di partecipanti :loll:



Scherzavo ovviamente....ecco con noi il simpaticissimo autore delle simpatiche e fantasiose sculture di Falciano



Il sentiero ciclabile che segue la linea della vecchia ferrovia Rimini-San Marino ora si può prendere dal parco hanno finito i lavori ed è tutto aperto


peccato però che hanno illuminato la Galleria più lunga....ma è normale ce lo aspettavamo...


Ventoso off road con "caccia al cinghiale" in atto schivando i pallettoni :duello: :smile: poi il circuito studiato nel borgo di Verucchio con scale,scalette e scaloni....la nostra nuova leva è sempre più gasata...:hahaha:stiamo creando un "mostro" :paur:


Riconquistato le Coste da via san Rocco abbiamo terminato per sentieri e poderali verso Covignano come da programma....al prossimo Sabato!

AT SALUT:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Surftrader ha scritto:
Ciao,
la ciclabile con le gallerie di cui si parla sopra dove parte esattamente?
E dove arriva?

Ciao, come ti ha già risposto Corto Maltese purtroppo il tracciato non è lungo (circa 3km) e parte nel territorio Sammarinese,il tratto italiano è scomparso logicamente. Noi lo iniziamo su sentiero da sotto il Parco Lajala e attraversiamo la galleria di Lisignano continuando fino alla fine della ciclabile dopodichè attraverso dei tagli su asfalto poco trafficato attraversiamo anche la galleria di Cerbaiola poi continuiamo su altro percorso verso Verucchio.
Lo abbiamo conosciuto partecipando alla prima edizione anni fà della GF del Titano...quì trovi la traccia dell'amico Picasso della quinta edizione che comunque credo la contenga : http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/5369http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/5369

Quì ti spiega la storia se ti può interessare:
http://it.wikipedia.org/wiki/Ferrovia_Rimini-San_Marinohttp://it.wikipedia.org/wiki/Ferrovia_Rimini-San_Marino

Questo un video:

Le 17 gallerie della ferrovia Rimini-San Marino - YouTube


Un saluto, Barto :celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Sabato mattina si parte da Pietracuta ([url]http://goo.gl/maps/6wTQH[/URL]) :i-want-t:l'orario ancora non è sicuro...domani durante il giorno sarò fuori Rimini comunque lo postero domani sera verso quest'ora circa per chi si volesse unire. Presenti il Nonno, Marco, io , Mancio in forse...sperem!
Giro piuttosto impegnativo Pietracuta,Monte Fotogno,San leo,Maioletto,Novafeltria,Pincio con discesa Wolf, Monte Fanano,Giungla.... e guado del marecchia :smile:

AT SALUT :celopiùg:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Se tu o il Barto vi iscrivete ad una prova agonistica........... lo faccio pure io! :duello:

:hahaha:no non fantasticare, agonistico mai, sicuramente mi iscriverò da "escursionista" alla prova di Lunano, visto che sono il segretario del TeamBikeLunano:smile: hanno insistito a tutti i costi, e mi hanno incastrato pure per disegnare le divise, quindi quando li vedrete i Lunanesi, ammirate che stile:hahaha: se non altro per le divise!
Ma per me e altri abbiamo fatto le stesse divise ma con taglio Freeride:cucù:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo