Io ti ho visto.. ma eri alla guida di un furgone bianco
sì eravamo furgonati per fare DH, era il mio turno di guida.
Io ti ho visto.. ma eri alla guida di un furgone bianco
Taddus ha scritto:sì eravamo furgonati per fare DH, era il mio turno di guida.
Ecco chi era con quel frontino alla fine della dh,ma perchè non hai usato la nukeproof delle serata delle scalette? Comunque tanto di cappello ai frontini sulla Dh o-oOggi ero anch'io al pincio con frontino (quello rosso).
Giornata davvero spettacolare!
Perchè ieri non ero troppo in forma (settimana stancante) e se venivo con la Mega temevo di rischiare troppo. Con quella occorre stare sul pezzo.Ecco chi era con quel frontino alla fine della dh,ma perchè non hai usato la nukeproof delle serata delle scalette? Comunque tanto di cappello ai frontini sulla Dh o-o
IlBema ha scritto:...e per smaltire la sbronza, oggi si pedala con sto bel sole!!!!!
Marco Cek71 ha scritto:e' vero!!! Guerrino aveva dato l' appuntamento troppo presto pero'! Comunque io sono andato, mi sono rifatto l'attacco alle torri. Ne e' valsa la pena! Bellissima giornata di sole con ancora la musica di ieri sera. Saluti dal Cicc. e a sabato.
:-xTanto lo sò che questa notte Guerrino cercherà di convincermi a pedalare domattina....ma non ci riuscirà!!!
W LA SBRONZA DI FINE ANNO!!! :-P
Marco Cek71 ha scritto:Falla divertire la signora... E buon bagno caldo... Basta che dopo rendi sul pezzo...
Vanraaya ha scritto:In attesa che mi passi il mal di schiena, visto che non posso pedalare, sono andato al Monte Cucco a vedere le acrobazie del nostro amico Clod che oltre ad essere R.A.M. è un grande appassionato di volo libero e qui ce lo dimostra
hai avvisato i Night Bikers???organizziamo in settimana un "Frontino rulez by night"
Se si decide e va in porto....è logico che avviseremo subito i Night Bikers!Glassman ha scritto:hai avvisato i Night Bikers???