Colline di Rimini, Alta/Bassa Valmarecchia

Ecco chi era con quel frontino alla fine della dh,ma perchè non hai usato la nukeproof delle serata delle scalette? Comunque tanto di cappello ai frontini sulla Dh o-o
Perchè ieri non ero troppo in forma (settimana stancante) e se venivo con la Mega temevo di rischiare troppo. Con quella occorre stare sul pezzo.
Il frontino da dirt invece sullo scassato ti sfianca e devi scendere più lentamente, quindi ho corso tutto il giorno rischiando praticamente nulla, che fatica però.
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
IlBema ha scritto:
...e per smaltire la sbronza, oggi si pedala con sto bel sole!!!!!

In effetti mi farebbe bene....ma mi sono svegliato da poco...ho ancora un fischio continuo nelle orecchie...kazzz come pompavano le due casse! :rock-it:

....io passo......:celopiùg:
 

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
:medita: e' vero!!! Guerrino aveva dato l' appuntamento :i-want-t: troppo presto pero'! Comunque io sono andato, mi sono rifatto l'attacco :duello: alle torri. Ne e' valsa la pena! Bellissima giornata di sole :bum-bum-: con ancora la musica di ieri sera. Saluti dal Cicc. :sumo: e a sabato.
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Marco Cek71 ha scritto:
e' vero!!! Guerrino aveva dato l' appuntamento troppo presto pero'! Comunque io sono andato, mi sono rifatto l'attacco alle torri. Ne e' valsa la pena! Bellissima giornata di sole con ancora la musica di ieri sera. Saluti dal Cicc. e a sabato.

Basta con ste Torri!!! Ti avevo assegnato un compito esplorativo...ricordi?:rosik:
Per Sabato la macchina organizzativa è già in opera.....:hahaha:se chi sai tu...non mette i bastoni tra le ruote forse ci riusciamo.....oggi la porto alle Terme di Bagno per acquisire un po' di punti Bonus!!! :mrgreen:
 

James Boh!

Biker popularis
14/11/12
57
0
0
Rimini
Visita sito
:-xTanto lo sò che questa notte Guerrino cercherà di convincermi a pedalare domattina....ma non ci riuscirà!!! :smile::smile::smile:

W LA SBRONZA DI FINE ANNO!!! :-P

:}}}:


Menagramo di un Barto malefico......
Ce l'ha messa tutta, ma alla fine ha vinto lui, ho dovuto rinunciare per il secondo anno di fila alla mia tradizionale pedalata del 1 Gennaio ( anche se a dire il vero l'anno scorso ero in thailandia a quest'ora con le chiappe a mollo....hehehehe ) Comunque quest'anno lo sapeva che lo avrei martellato, e così mi ha cotto e condito, per primo ha sostituito il mio sangue con il vino, usando un metodo di trasfusione brevettato da lui (praticamente sostituisce la sacca che normalemente contiene sangue, direttamente con la bottiglia di vino), e poi ha pompato musica nelle mie orecchie sino alle 3 di notte.
Risultato........ ho passato il 1° Gennaio "Pigiamato" tutto il giorno e con uno strano cerchio alla testa :pirletto:intervallato da fastidiosi acufeni :-x.
Devo dire che poi anche la vecchiaia che avanza ci ha messo del suo, ne sono una riprova il Bema e Danilo che da veri ciclisti hanno onorato la categoria..... Onore anche al Cicc Marco anche se merita la tirata d'orecchie di Barto ( non si trasgrediscono gli ordini del tuo mentore, guru ).

Colgo l'occasione per porgere a tutti i miei più sinceri auguri per un fantastico 2013
Buona :i-want-t:a Tutti
James.
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
:rosik: ...accetto la tirata d'orecchi, ...ma il tempo era tiranno, mi aspettava la family, ho dovuto volare :via!: alla prox uscita single eseguiro' il compito esplorativo assegnatomi :hail: Altrimenti rischio :sculacci:
Falla divertire la signora... E buon bagno caldo... Basta che dopo rendi sul pezzo... :bacetto:
E' vero Guerrino... Barto e' un vero druido quando si tratta di serate di divertimento :balla-co: ... pericolosissssimo...
Saluti dal Cicc. :sumo:
 

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.
In attesa che mi passi il mal di schiena, visto che non posso pedalare, sono andato al Monte Cucco a vedere le acrobazie del nostro amico Clod che oltre ad essere R.A.M. è un grande appassionato di volo libero e qui ce lo dimostra :up:
A presto, Van
DSC 0052 on Vimeo
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Vanraaya ha scritto:
In attesa che mi passi il mal di schiena, visto che non posso pedalare, sono andato al Monte Cucco a vedere le acrobazie del nostro amico Clod che oltre ad essere R.A.M. è un grande appassionato di volo libero e qui ce lo dimostra

Grande Clode! Free as a Bird :-?

Bravo Van ti aspettiamo amico mio....anzi prepara :hahaha: le luci cinesi...non sia mai che organizziamo in settimana un "Frontino rulez by night" :celopiùg:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
AGGIORNAMENTO: oggi mi è saltato per problemi di orario...

Domani pensavo di fare nel primo pomeriggio:

RIMINI/CICLABILE/PONTE VERUCCHIO/CINGHIALAIA/MONTEBELLO/PISTINO/RITORNO A RIMINI

qualcuno? :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
:celopiùg: grazie Barto! Ieri ho fatto la mia prima uscita All Mountain a Bagno di Romagna :specc: ...durissima ma veramente spettacolo! :OOO: giornata di sole all'interno del parco naturale con paesaggi e passaggi veramente sorprendenti. Comincio a sentirmi un vero RAM, :freeride: dato che poi dovrò onorare la maglietta... :yeah!: saluti dal Cicc. :sumo:
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo