Colline di Rimini, Alta/Bassa Valmarecchia

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Direi che la Giornata "NO MUD" è andata alla grande!
Sarà anche OFF TOPIC in questo Forum....ma oggi mi sono proprio divertito, con la Vostra splendida compagnia è sempre uno spettacolo, non importa cosa e dove pedali basta avere sotto :hahaha: il culo due ruote! :celopiùg:

Ps. gli ultimi 5km sotto la pioggia battente e le raffiche di vento sul mare sono stati i più belli....-5...-4...-3...-2...-1....missione compiuta!:mrgreen:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Direi che la Giornata "NO MUD" è andata alla grande!
Sarà anche OFF TOPIC in questo Forum....ma oggi mi sono proprio divertito, con la Vostra splendida compagnia è sempre uno spettacolo, non importa cosa e dove pedali basta avere sotto :hahaha: il culo due ruote! :celopiùg:

Ps. gli ultimi 5km sotto la pioggia battente e le raffiche di vento sul mare sono stati i più belli....-5...-4...-3...-2...-1....missione compiuta!:mrgreen:

Che spettacolo vedervi in tutina mui asfalto:smile:!!

Siete passati quasi dalle mie parti!!

Io oggi partito con il solo ale 13.00 da Lunano arrivato in cima al Carpegna, neve sui pratoni fresca fresca, Gavina fradicia e dal Cippo a ritornare a casa acqua a secchiate e 6° con i pantaloncini corti:specc: mi sto rifacendo adesso dal freddo:hahaha: di Km i nostri erano molti di menso 45Km ma non in OT:smile:
complimentoni e buona domenica!!!:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school

krei

Biker ultra
2/9/09
609
24
0
Riccione
Visita sito
Direi che la Giornata "NO MUD" è andata alla grande!
Sarà anche OFF TOPIC in questo Forum....ma oggi mi sono proprio divertito, con la Vostra splendida compagnia è sempre uno spettacolo, non importa cosa e dove pedali basta avere sotto :hahaha: il culo due ruote! :celopiùg:

Ps. gli ultimi 5km sotto la pioggia battente e le raffiche di vento sul mare sono stati i più belli....-5...-4...-3...-2...-1....missione compiuta!:mrgreen:

Porcaccia la miseria, avevo letto del giro no mud e preparato il mio cancello in ghisa, ma non ho creduto nel bel tempo!!! Bel giretto, l'avrei fatto volentieri. Tengo d'occhio i vostri allenamenti superXC :spetteguless:
 

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
Direi che la Giornata "NO MUD" è andata alla grande!
Sarà anche OFF TOPIC in questo Forum....ma oggi mi sono proprio divertito, con la Vostra splendida compagnia è sempre uno spettacolo, non importa cosa e dove pedali basta avere sotto :hahaha: il culo due ruote! :celopiùg:

Ps. gli ultimi 5km sotto la pioggia battente e le raffiche di vento sul mare sono stati i più belli....-5...-4...-3...-2...-1....missione compiuta!:mrgreen:

...:celopiùg: ma....ma....ma.... La foto " culINaria " dov'è finita :smile::smile::smile: dopo 100 km bisognava raffreddarsi, mi sembrava un'ottimo metodo, poco usato ( forse ), ma efficace......, bravi comunque, bel giro.
Appresto in :i-want-t:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Ma che kazz di complimentoni....con la bdc lo fai con una gamba sola tu che sei giovine e bello...:hahaha: adesso non esageriamo... piuttosto per rimanere On Topic su stò forum marrone (sempre più marrone....) investi poco più di 1000 euri ed entra in Squadra :

http://www.planetx.co.uk/i/q/CBOO45...il&utm_term=0_561486488b-5ccf571479-271863997

Oste bellino davvero frontino in carbonchio, ma poi mi si allungherebbe più del dovuto l'acquisto della bici nuova seria, che chissà quando sarà:medita:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Direi che la Giornata "NO MUD" è andata alla grande!
Sarà anche OFF TOPIC in questo Forum....ma oggi mi sono proprio divertito, con la Vostra splendida compagnia è sempre uno spettacolo, non importa cosa e dove pedali basta avere sotto :hahaha: il culo due ruote! :celopiùg:

Ps. gli ultimi 5km sotto la pioggia battente e le raffiche di vento sul mare sono stati i più belli....-5...-4...-3...-2...-1....missione compiuta!:mrgreen:

..NO MUD un corno...buuuu!!
...dovevate venire con me oggi al Paganuccio, leccatini di una banda di fighetti bitumari...:hahaha:

mud_01.jpg


....ma quanto era bello quel culone da sposa all' aria fresca...ma dove è finitoooo???..ieri tornato a casa me lo volevo gustare dopo cena sul monitor da 21" e invece mi sono dovuto accontentare di quello da 4 del cell....:cry:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
THE BART ha scritto:
..NO MUD un corno...buuuu!!
...dovevate venire con me oggi al Paganuccio, leccatini di una banda di fighetti bitumari...

Ma quanto :hahaha:sei bella con tutti quegli schizzi!!!
Luvaccione...maialino!!!
aahhhaaa...:celopiùg:




@krei
....quando la smetterai di sbronzarti il venerdi sera......ti aspettiamo!
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
vanraaya ha scritto:
Ieri sucagiro distruttivo...

Questo sì che è un Suca Report....grande Van! :celopiùg:
Gran bel giro in barba alla pioggia...che non ci ha mai sfiorato...
Grazie per la stupenda foto...mi hai immortalato in un contesto meraviglioso sul Crinale ...sicuramente da proporre come Suca Foto del Giorno!!!!:yeah!:

Io sono quì :i-want-t::smile:
image.php
 

enton

Biker popularis
16/4/13
95
0
0
Visita sito
Infatti sentivo puzza di bdc con quei km e quella media...io sono uscita 5 volte questa sett e ho preso un pò d'acquetta solo un g perché qualcuno aveva gufato!!! :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo