Colline di Rimini, Alta/Bassa Valmarecchia

LuB

Biker superis
26/7/10
456
0
0
Villa V. (RN)
Visita sito
Ciao ragazzi, domani mattina anche io faró un giretto in zona ma ho meno tempo che servirebbe per fare tutto il vostro giro,con un amico ci vediamo al parcheggio del ristorante Tanha per poi salire verso Talamello con le full passando dalla salita dei monti-prato giardino poi antenne del pincio, sky park e poi DH o wolf trail per tornare alle macchine. Se abbiamo fortuna ci vediamo lassù o senò se vi volete unire sarà fantastico. Noi ci ritroviamo verso le 9.
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Ciao ragazzi, domani mattina anche io faró un giretto in zona ma ho meno tempo che servirebbe per fare tutto il vostro giro,con un amico ci vediamo al parcheggio del ristorante Tanha per poi salire verso Talamello con le full passando dalla salita dei monti-prato giardino poi antenne del pincio, sky park e poi DH o wolf trail per tornare alle macchine. Se abbiamo fortuna ci vediamo lassù o senò se vi volete unire sarà fantastico. Noi ci ritroviamo verso le 9.

incrocio le dita allora :duello:
 

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.
Non sò....sicuramente sarà quest'aria primaverile...ma domattina ho intenzione di tornare a casa con tanto Mud....sono quelle occasioni che non bisogna farsele sfuggire!:smile:
Per chi volesse diventare un po' marrone in compagnia la Partenza è da Ponte Verucchio alle 8.30 in sella:i-want-t: direzione Antenne del Pincio poi vedremo per il rientro in base all'orario.

@Ilbema @Marco Cek71 ci siete?:duello:

AT SALUT :celopiùg:

Ci sono
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
LuB ha scritto:
passando dalla salita dei monti-prato giardino poi antenne del pincio, sky park e poi DH o wolf trail per tornare alle macchine. Se abbiamo fortuna ci vediamo lassù
Ciao LuBBetto noi teniamo il Crinale da Montebello a Talamello così si unisce a noi anche il Ciccione che deve fare terapia e poi saliamo alle antenne per finire con la Wolf, se dopo Perticara risalite alle antenne anche voi secondo me ci andiamo vicino...forse...magari ti provo a chiamare al Cell.:celopiùg:

vanraaya ha scritto:
Mi piacciono queste risposte così decise!:mrgreen:
 

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
Non sò....sicuramente sarà quest'aria primaverile...ma domattina ho intenzione di tornare a casa con tanto Mud....sono quelle occasioni che non bisogna farsele sfuggire!:smile:
Per chi volesse diventare un po' marrone in compagnia la Partenza è da Ponte Verucchio alle 8.30 in sella:i-want-t: direzione Antenne del Pincio poi vedremo per il rientro in base all'orario.

@Ilbema @Marco Cek71 ci siete?:duello:

AT SALUT :celopiùg:

...:celopiùg: torno adesso dal lavoro, mi spiace, domattina passo...Divertitevi... :i-want-t:
Io uscirò nel pomeriggio per un giro allenante attorno a casa....:duello: i più
... Martedì sono libero, un giretto lo faccio sicuro.... Se qualcuno volesse...
Appprestooooo....
 

enton

Biker popularis
16/4/13
95
0
0
Visita sito
...:celopiùg: torno adesso dal lavoro, mi spiace, domattina passo...Divertitevi... :i-want-t:
Io uscirò nel pomeriggio per un giro allenante attorno a casa....:duello: i più
... Martedì sono libero, un giretto lo faccio sicuro.... Se qualcuno volesse...
Appprestooooo....

Ciao Marco...oggi sono stata a un raduno a Premilcuore e se sono sopravvissuta, sono pronta a tutto...martedì pomeriggio ci sarei dalle 15...tu a che ora vai?
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
enton ha scritto:
oggi sono stata a un raduno a Premilcuore e se sono sopravvissuta, sono pronta a tutto...

Anto ti aspettavamo Sabato mattina in Valmarecchia :rosik:.....è stato un bel giro Old School Rulez!
image.php


E' arrivata la Primavera....a presto insieme.:i-want-t:..un saluto dalle Margheritine!:beautifu:
image.php


:prost:
 

enton

Biker popularis
16/4/13
95
0
0
Visita sito
Ciao, se posso permettermi, che giro hai fatto e com'erano i sentieri? grazie.

http://tc.mtb-forum.it/traccia.php?id=144015

Ciao, era un raduno in teoria XC e dichiarato 600m di dislivello in 28km, invece era un'altra cosa :i-want-t:
statale fino a Fiumicello, sn via Bracina, dx forestale, poi salite tecniche e discese a gradoni, tornantini, sentierini esposti...ho sbagliato bici, ci voleva la full ma mi sono divertita lo stesso :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo