Colline di Rimini, Alta/Bassa Valmarecchia

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.
Oggi giro relax:smile::smile:
2014-02-14+14.47.44.jpg


per un saluto a Marco

2014-02-14+15.27.25.jpg
 
  • Mi piace
Reactions: Barto and Cico.

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Questo ragazzo promette bene!
Andare ai 30km orari con High roller da 2.40 in giro xc con full da 140....non è male!

image.php


:spetteguless: Pepper cambiagli le ruote però appena passa a trovarti!:mrgreen:

Ci aggiorniamo per il prox sabato...naturalmente Xc rulez...altrimenti come facciamo poi con i giovincelli scalpitanti con bici obsolete senza monocorona!:smile: :quinonsp:

Suca...suca...:celopiùg:
 

Il bema

Biker tremendus
13/10/08
1.017
0
0
37
casa mia
Visita sito
Ragazzi ragazzi... quà c'è gente che per lo studio è messa malissimo!! :specc:
nonostante ciò oggi mi sono fatto una sessantina di KM XC per riprendere un po' la gamba!
non potevo non approfittare della giornata.. :duello:
Ciclabile/Saiano/Montebello/Verucchio per un giro classicissimo!



PS:

ovviamente sulla via del ritorno potevo non incontrare Barto con famiglia ed Iggy annesso???
Secondo me qualcuno gli ha fatto una soffiata ed è venuto a controllare se davvero fossi in giro :spetteguless:
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Ci aggiorniamo per il prox sabato...naturalmente Xc rulez...altrimenti come facciamo poi con i giovincelli scalpitanti con bici obsolete senza monocorona!:smile: :quinonsp:

Suca...suca...:celopiùg:

...hai rotto i maroni con stò XC!!
..e adesso pure il Bema ci si mette con la ciclabile....AAHHOOOO!!!...poi quell' altro??...in bdc succhiando la scia di un camion..ma sarà possibile??...bah!!...a stò punto meglio la gente con bici obsolete e senza monocorona se si và avanti così..almeno (lui)loro tengono alto il nome dei RAM...ecchecazz!

..tò...alla faccia dell' XC...RAMmolitiCroxacauntristiBitumari...:))):

image.php
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
IlBema ha scritto:
ovviamente sulla via del ritorno potevo non incontrare Barto con famiglia ed Iggy annesso???

:smile:..... un'altro po' e ti stiravo in discesa con la macchina!!!!!

THE BART ha scritto:
..tò...alla faccia dell' XC...RAMmolitiCroxacauntristiBitumari..

Troppo facile fare solo e sempre quello che piace di più....bisogna sacrificarsi e saper soffrire in silenzio, solo in questo modo si forgiano i veri Biker : "macchine da guerra" pronte ad esplodere al momento giusto!!! :medita:

Arrivederci a presto caro Sommo :duello:
un caro saluto....ti ricorda qualcosa questo dolcino?:smile:

image.php
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
...hai rotto i maroni con stò XC!!
..e adesso pure il Bema ci si mette con la ciclabile....AAHHOOOO!!!...poi quell' altro??...in bdc succhiando la scia di un camion..ma sarà possibile??...bah!!...a stò punto meglio la gente con bici obsolete e senza monocorona se si và avanti così..almeno (lui)loro tengono alto il nome dei RAM...ecchecazz!

..tò...alla faccia dell' XC...RAMmolitiCroxacauntristiBitumari...:))):

image.php


Grande Bart di come stanno le cose!!!! :smile: Bart for president!!! Che bella foto, la prossima volta me la farai mentre salterò nella sinistra e farò la linguaccia al [MENTION=11209]Barto[/MENTION] ahaha!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Scusa Dani se ti correggo, ma non è impostazione freeride, guidavamo tutti allla si salvi chi può:smile::smile::smile:

https://lh3.googleusercontent.com/-8B-SgFnRExw/UwEw6oBjwRI/AAAAAAAAH5M/63PTsGycZC8/s512/img001.jpg

P.s. soprattutto avevamo delle gomme del caxxo:omertà:

..bella lì Naldò...:celopiùg:
...e lo credo..con quella sella alta tra le palle...:smile:
..poi lì io facevo pure il pirla...è passato un pò di tempo ma sono rimasto sempre pirla...ahahah...

PS
..ma avevi una ProFlex?..pure io ne ho avuta una nel '98...fù la mia prima biammortizzata..
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
..bella lì Naldò...:celopiùg:
...e lo credo..con quella sella alta tra le palle...:smile:

sai quante volte mi sono incrinato lo sterno a forza di arretrare in discesa?:smile::smile:
PS
..ma avevi una ProFlex?..pure io ne ho avuta una nel '98...fù la mia prima biammortizzata..

Esatto Sommo!! quella era la 757 l'ultima di una lunga serie, l'ho ancora in soffitta custodita gelosamente:spetteguless:
nella preistoria (1992) quando mi presentavo alle gare con la 752 un cancello da 15 kg mi guardavano come ad un folle...:smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo