Porca vacca, voi tra bitume e XC super quest'estate non vi si terrà, ed io dovrò trovare allenamenti alternativi!!!
A dimenticavo l'età
Ci aggiorniamo per il prox sabato...naturalmente Xc rulez...altrimenti come facciamo poi con i giovincelli scalpitanti con bici obsolete senza monocorona!
Suca...suca...
IlBema ha scritto:ovviamente sulla via del ritorno potevo non incontrare Barto con famiglia ed Iggy annesso???
THE BART ha scritto:..tò...alla faccia dell' XC...RAMmolitiCroxacauntristiBitumari..
...hai rotto i maroni con stò XC!!
..e adesso pure il Bema ci si mette con la ciclabile....AAHHOOOO!!!...poi quell' altro??...in bdc succhiando la scia di un camion..ma sarà possibile??...bah!!...a stò punto meglio la gente con bici obsolete e senza monocorona se si và avanti così..almeno (lui)loro tengono alto il nome dei RAM...ecchecazz!
..tò...alla faccia dell' XC...RAMmolitiCroxacauntristiBitumari...
..eheheh...con quei manubrini da 56 e appendici Onza..ahahah!!...beata gioventù...
.............
..eheheh...con quei manubrini da 56 e appendici Onza..ahahah!!...beata gioventù...:
Questo è il BART che vogliamo rivedere....Xcissimo.....stupendoooo!!!!THE BART ha scritto:..eheheh...con quei manubrini da 56 e appendici Onza..ahahah!!..
Bello sia il video che la foto!! Top!! Anche da XC Bart eri già di impostazione Freeride!!!! Che spettacolo!
Scusa Dani se ti correggo, ma non è impostazione freeride, guidavamo tutti allla si salvi chi può
https://lh3.googleusercontent.com/-8B-SgFnRExw/UwEw6oBjwRI/AAAAAAAAH5M/63PTsGycZC8/s512/img001.jpg
P.s. soprattutto avevamo delle gomme del caxxo
..bella lì Naldò...
...e lo credo..con quella sella alta tra le palle...
PS
..ma avevi una ProFlex?..pure io ne ho avuta una nel '98...fù la mia prima biammortizzata..