Oggi, visto che ci avete lasciati soli, Max ed io abbiamo fatto un giretto in Valmarecchia:
...evvvaaaiiiiii bravi bravi, la giornata era giusta, siete proprio belli vestiti da carnevale o no !?!?
Appresto ragazzuoli....
Oggi, visto che ci avete lasciati soli, Max ed io abbiamo fatto un giretto in Valmarecchia:
Allora avevo visto giusto quando quell'auto grigia con due belle bici appese dietro mi ha sorpassato sulla marecchieseOggi, visto che ci avete lasciati soli, Max ed io abbiamo fatto un giretto in Valmarecchia:
Bravi, allora niente Bagno, belle foto Van stai diventando un ottimo reportista
Kazzolina che foto! Quoto il Dani...grande Van!!!!
Per caso avete provato a tenere il Crinale Monte Matto, Monte Leta.....
..AHIA!...questa è tosta!No, niente monte Leta, l'unico leta..rgo e' il tuo
Grazie Bart!..AHIA!...questa è tosta!
...belle foto Van...e grande Max!
Allora avevo visto giusto quando quell'auto grigia con due belle bici appese dietro mi ha sorpassato sulla marecchiese
Gran bel report Van e gran bel giro
Bel giro e belle nuvole...ma erano vere???
Cosa vuoi insinuare, che ho ritoccato la foto?
Grazie dei complimenti kami, la prossima volta che ci vedi passare unisciti a noi, sei sempre il benvenuto!
cisco1972 ha scritto:un saluto e un omaggio a tutti gli amici che sabato mi hanno ricoperto di croste.... ahhhhha
Non sò....sicuramente sarà quest'aria primaverile...ma domattina ho intenzione di tornare a casa con tanto Mud....sono quelle occasioni che non bisogna farsele sfuggire!
Per chi volesse diventare un po' marrone in compagnia la Partenza è da Ponte Verucchio alle 8.30 in sella direzione Antenne del Pincio poi vedremo per il rientro in base all'orario.
@Ilbema @Marco Cek71 ci siete?
AT SALUT