..Barto sta diventando pericoloso...mi ha mandato una mail ultimamente...mah...farneticava x primavera di giri xc esplorativi a tutto spiano..vedo che ha già comiciato.....Van..confido in te...lo spacciatore attuale deve avere roba da schifo...
Sono d'accordo con te, oggi mi parlava di una nuova disciplina inventata da lui: il super-xc... dobbiamo aiutarlo!
... gli ho già risposto che la terapia alla spalla si allungherà fino all'estate, così ho la scusa buona
Dani...pensaci tu...li abbiamo abbandonati un attimo e stanno degenerando...ti dò l'incarico di badarli in attesa che mi riprenda..ma ho fatto il primo controllo e sono già 15gg avanti!
Anche a me a mandato messaggi minatori, con parole offuscate non mi sembrava più la stessa persona, con gli occhi della tigre, che gli escono fuori, con la gomma tatuate nel popo dopo aver sfidato la fighetta insomma dobbiamo ricorrere al riparo.... Barto ha bisogno anche di te.... aiutiamolo
Una volta giri come quello di ieri riempivano il cuore di gioia ma adesso vi siete infighettiti ( tra laltro passando nel centro mentre il Frontino castiga da destra ) avete perso listinto dellesplorazione volete solo cose sicure e certe state cadendo come tutti nel vortice delle nuove disipline gravity perdendo completamente la vera essenza della mountain bike . vi garantisco che ieri è stato solo lantipasto il 2014 sarà per me un ritorno alle origini rivisitato in chiave moderna vi annuncio la nascita del Super Xc dove tutto può accadere . non importa se mi lascerete da solo non vi preoccupate vi capisco non siete ancora pronti a questa nuova realtà dove ci vuole cuore e tanto amoreeee ma sò di poter contare sul mio Alievo preferito che avrà bisogno di sostegno dopo lintervento
Una cosa è certa però non è colpa mia se certi cellulari fan cagare...guarda la stessa foto com'è venuta bene con la mia scatoletta.....
Un saluto e a presto per nuove avventure...tutto è pronto ne ho diverse in cantiere...alcune anche dedicate: una per quella vecchia checca del BART e una per quei bei ragazzotti di paese con il loro Furgone tutto sponsorizzato..pensa come vi voglio bene!!!
Si sente già l'eco nella valle...Super xc...Super xc....Super xc.....xc....xc....xc....xc...xc.......
Io infondo lo sai che a me basta stare sulla mia amata MTB, e vado ovunque si possa pedalare in compagnia, quindi non preoccuparti, non ti abbandonerò mai, dovessimo restare anche soli io e te