Colline di Rimini, Alta/Bassa Valmarecchia

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
...:celopiùg: bell'uscita esplorativa in compagniamici :hahaha: senza cibo e senza salita, ma almeno abbiamo riso :spetteguless: e a casa in perfetto orario....
Mancava [MENTION=42706]ilDani[/MENTION] :rosik:, comunque ha avuto messaggi di saluto amichevoli :smile::smile::smile:
 

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.
Dani oggi hai fatto bene a non venire!

Le indicazioni lasciavano a desiderare
2014-01-11+11.29.21.jpg


...e il fotografo faceva pena
2014-01-11+11.31.29.jpg

..speriamo che la prossima volta vada meglio.:celopiùg:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
...:celopiùg: bell'uscita esplorativa in compagniamici :hahaha: senza cibo e senza salita, ma almeno abbiamo riso :spetteguless: e a casa in perfetto orario....
Mancava [MENTION=42706]ilDani[/MENTION] :rosik:, comunque ha avuto messaggi di saluto amichevoli :smile::smile::smile:


Dani oggi hai fatto bene a non venire!

Le indicazioni lasciavano a desiderare

...e il fotografo faceva pena

..speriamo che la prossima volta vada meglio.:celopiùg:

Mentre voi stavate facendo un giro del c...o:hahaha: io ero di là a castigare la fighetta, e l'ho presa dove gli piace:omertà: nel mezzo:hahaha:
La pausa australiana mi ha fatto riflettere e non si poteva tornare a casa senza sodomizzarla
image.php


bel giro con un terreno da fare invidia, sentieri secondo me spazzolati e puliti come non mai, una figata! anzi una fighetta:smile:

poi torno al parcheggio e...
image.php


tanto ho riconosciuto la calligrafia di tutti
[MENTION=15940]vanraaya[/MENTION] ha scritto in alto gli altri due nanerottoli non ci sarebbero arrivati!:rosik:
[MENTION=120909]Marco Cek71[/MENTION] ha scritto al centro perchè ha la calligrafia piu "cicciotta":kiss-my-:
poi il nano numero uno [MENTION=11209]Barto[/MENTION] ha scritto in basso con quella zampe di gallina:smile:

ma mi rifarà presto alla prossima uscita assieme:duello: che spero non tardi:celopiùg:

va là vi saluto che ancora devo finire di sistemare "qualche" foto australiana!!
 

THE BART

Biker celestialis
16/2/05
7.218
37
0
Pesaro
www.mtbsorciverdi.it
Mentre voi stavate facendo un giro del c...o:hahaha: io ero di là a castigare la fighetta, e l'ho presa dove gli piace:omertà: nel mezzo:hahaha:
La pausa australiana mi ha fatto riflettere e non si poteva tornare a casa senza sodomizzarla
http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=665879&s=800&uid=42706

bel giro con un terreno da fare invidia, sentieri secondo me spazzolati e puliti come non mai, una figata! anzi una fighetta:smile:

poi torno al parcheggio e...
http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=665876&s=576&uid=42706

tanto ho riconosciuto la calligrafia di tutti
[MENTION=15940]vanraaya[/MENTION] ha scritto in alto gli altri due nanerottoli non ci sarebbero arrivati!:rosik:
[MENTION=120909]Marco Cek71[/MENTION] ha scritto al centro perchè ha la calligrafia piu "cicciotta":kiss-my-:
poi il nano numero uno [MENTION=11209]Barto[/MENTION] ha scritto in basso con quella zampe di gallina:smile:

ma mi rifarà presto alla prossima uscita assieme:duello: che spero non tardi:celopiùg:

va là vi saluto che ancora devo finire di sistemare "qualche" foto australiana!!

...ahahah...ho riempito il pannolone....:smile:
 

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.
Mentre voi stavate facendo un giro del c...o:hahaha: io ero di là a castigare la fighetta, e l'ho presa dove gli piace:omertà: nel mezzo:hahaha:
La pausa australiana mi ha fatto riflettere e non si poteva tornare a casa senza sodomizzarla

bel giro con un terreno da fare invidia, sentieri secondo me spazzolati e puliti come non mai, una figata! anzi una fighetta:smile:

poi torno al parcheggio e...


tanto ho riconosciuto la calligrafia di tutti
[MENTION=15940]vanraaya[/MENTION] ha scritto in alto gli altri due nanerottoli non ci sarebbero arrivati!:rosik:
[MENTION=120909]Marco Cek71[/MENTION] ha scritto al centro perchè ha la calligrafia piu "cicciotta":kiss-my-:
poi il nano numero uno [MENTION=11209]Barto[/MENTION] ha scritto in basso con quella zampe di gallina:smile:

ma mi rifarà presto alla prossima uscita assieme:duello: che spero non tardi:celopiùg:

va là vi saluto che ancora devo finire di sistemare "qualche" foto australiana!!

Ciao Dani, forse abbiamo esagerato con le scritte!:specc: La prossima volta a Barto lo mandiamo da solo:spetteguless:
 

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.
..Barto sta diventando pericoloso...mi ha mandato una mail ultimamente...mah...farneticava x primavera di giri xc esplorativi a tutto spiano..vedo che ha già comiciato..:loll:...Van..confido in te...lo spacciatore attuale deve avere roba da schifo...:smile:

Sono d'accordo con te, oggi mi parlava di una nuova disciplina inventata da lui: il super-xc:omertà:... dobbiamo aiutarlo!:nunsacci:
 

Marco Cek71

Biker superis
18/11/12
331
0
0
San Marino
Visita sito
Mentre voi stavate facendo un giro del c...o:hahaha: io ero di là a castigare la fighetta, e l'ho presa dove gli piace:omertà: nel mezzo:hahaha:
La pausa australiana mi ha fatto riflettere e non si poteva tornare a casa senza sodomizzarla

bel giro con un terreno da fare invidia, sentieri secondo me spazzolati e puliti come non mai, una figata! anzi una fighetta:smile:

poi torno al parcheggio e...

tanto ho riconosciuto la calligrafia di tutti
[MENTION=15940]vanraaya[/MENTION] ha scritto in alto gli altri due nanerottoli non ci sarebbero arrivati!:rosik:
[MENTION=120909]Marco Cek71[/MENTION] ha scritto al centro perchè ha la calligrafia piu "cicciotta":kiss-my-:
poi il nano numero uno [MENTION=11209]Barto[/MENTION] ha scritto in basso con quella zampe di gallina:smile:

ma mi rifarà presto alla prossima uscita assieme:duello: che spero non tardi:celopiùg:

va là vi saluto che ancora devo finire di sistemare "qualche" foto australiana!!

...:smile::smile::smile::up::balla-co:o-o

Dai che ci vediamo per un superxc..en
 

enton

Biker popularis
16/4/13
95
0
0
Visita sito
Dani...pensaci tu...li abbiamo abbandonati un attimo e stanno degenerando...ti dò l'incarico di badarli in attesa che mi riprenda..ma ho fatto il primo controllo e sono già 15gg avanti!
:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Una volta giri come quello di ieri riempivano il cuore di gioia…ma adesso vi siete “infighettiti” (…tra l’altro passando nel centro mentre il Frontino castiga da destra…) avete perso l’istinto dell’esplorazione…volete solo cose sicure e certe…state cadendo come tutti nel vortice delle nuove disipline gravity perdendo completamente la vera essenza della mountain bike…. vi garantisco che ieri è stato solo l’antipasto…il 2014 sarà per me un ritorno alle origini rivisitato in chiave moderna…vi annuncio la nascita del Super Xc dove tutto può accadere…. non importa se mi lascerete da solo non vi preoccupate vi capisco…non siete ancora pronti a questa nuova realtà dove ci vuole cuore e tanto amoreeee… ma sò di poter contare sul mio Alievo preferito che avrà bisogno di sostegno dopo l’intervento…
image.php



Guarda come eravate felici dopo due ore di salita senza soste...
image.php




Certo che se ieri finiva con Maioletto poi una piada e una birra...sono sicuro che il Presidente non sarebbe stato così acido nei miei confronti, a lui piacciono queste escursioni, ma ho sbagliato.. purtroppo ieri ero nella modalità che oramai conoscete quindi chiedo perdono!
image.php



image.php



Una cosa è certa però non è colpa mia se certi cellulari fan cagare...guarda la stessa foto com'è venuta bene con la mia scatoletta.....
image.php
image.php



Un saluto e a presto per nuove avventure...tutto è pronto ne ho diverse in cantiere...alcune anche dedicate: una per quella vecchia checca del BART e una per quei bei ragazzotti di paese con il loro Furgone tutto sponsorizzato..pensa come vi voglio bene!!!

Si sente già l'eco nella valle...Super xc...Super xc....Super xc.....xc....xc....xc....xc...xc.......:loll: :kiss-my-:
image.php
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo