Scusate, volevo farvi invidia...
Bellissima bici!!! È la remedy da 27,5???
Scusate, volevo farvi invidia...
Bellissima bici!!! È la remedy da 27,5???
proprio bella, complimenti.Proprio lei. Grazie
proprio bella, complimenti.
un giorno forse...
p.s. è in minio o carbonchio?
Ti perdono solo perchè a Natale siamo tutti più buoni!!!
peccato davvero....sarà difficile rivedere una Trek così agressiva....
Bravo Alex belle foto:http://rimini-all-mountain.blogspot.it/2013/12/crinale-prenatalizio.html[url]http://rimini-all-mountain.blogspot.it/2013/12/crinale-prenatalizio.html[/URL]Kamikazze ha scritto:Chiedo scusaaaa !!! son pronto, filmerò tutto senza errori intanto
...e il fotografo faceva pena
..speriamo che la prossima volta vada meglio.
Dani oggi hai fatto bene a non venire!
Le indicazioni lasciavano a desiderare
... bell'uscita esplorativa in compagniamici senza cibo e senza salita, ma almeno abbiamo riso e a casa in perfetto orario....
Mancava [MENTION=42706]ilDani[/MENTION] , comunque ha avuto messaggi di saluto amichevoli
Mentre voi stavate facendo un giro del c...o io ero di là a castigare la fighetta, e l'ho presa dove gli piace nel mezzo
La pausa australiana mi ha fatto riflettere e non si poteva tornare a casa senza sodomizzarla
http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=665879&s=800&uid=42706
bel giro con un terreno da fare invidia, sentieri secondo me spazzolati e puliti come non mai, una figata! anzi una fighetta
poi torno al parcheggio e...
http://fotoalbum.mtb-forum.it/image.php?id=665876&s=576&uid=42706
tanto ho riconosciuto la calligrafia di tutti
[MENTION=15940]vanraaya[/MENTION] ha scritto in alto gli altri due nanerottoli non ci sarebbero arrivati!
[MENTION=120909]Marco Cek71[/MENTION] ha scritto al centro perchè ha la calligrafia piu "cicciotta"
poi il nano numero uno [MENTION=11209]Barto[/MENTION] ha scritto in basso con quella zampe di gallina
ma mi rifarà presto alla prossima uscita assieme che spero non tardi
va là vi saluto che ancora devo finire di sistemare "qualche" foto australiana!!
Mentre voi stavate facendo un giro del c...o io ero di là a castigare la fighetta, e l'ho presa dove gli piace nel mezzo
La pausa australiana mi ha fatto riflettere e non si poteva tornare a casa senza sodomizzarla
bel giro con un terreno da fare invidia, sentieri secondo me spazzolati e puliti come non mai, una figata! anzi una fighetta
[MENTION=15940]vanraaya[/MENTION] ha scritto in alto gli altri due nanerottoli non ci sarebbero arrivati!
[MENTION=120909]Marco Cek71[/MENTION] ha scritto al centro perchè ha la calligrafia piu "cicciotta"
poi il nano numero uno [MENTION=11209]Barto[/MENTION] ha scritto in basso con quella zampe di gallina
va là vi saluto che ancora devo finire di sistemare "qualche" foto australiana!!
..Barto sta diventando pericoloso...mi ha mandato una mail ultimamente...mah...farneticava x primavera di giri xc esplorativi a tutto spiano..vedo che ha già comiciato.....Van..confido in te...lo spacciatore attuale deve avere roba da schifo...Ciao Dani, forse abbiamo esagerato con le scritte! La prossima volta a Barto lo mandiamo da solo
..Barto sta diventando pericoloso...mi ha mandato una mail ultimamente...mah...farneticava x primavera di giri xc esplorativi a tutto spiano..vedo che ha già comiciato.....Van..confido in te...lo spacciatore attuale deve avere roba da schifo...
..Barto sta diventando pericoloso...mi ha mandato una mail ultimamente...mah...farneticava x primavera di giri xc esplorativi a tutto spiano..vedo che ha già comiciato.....Van..confido in te...lo spacciatore attuale deve avere roba da schifo...