Ma io per un po' uso questo
...ma chi è il canguro???....
Occhio a parlare bene del sottoscritto che vi tengo d'occhio anche da qua se fate i bravi Grande @enton per il report!!!
Qua ragazzi una figata sono a Perth per 3 giorni 35gradi!! Ci sono più negozi e MTB qua che dalle nostre parti poi dal punto di vista bici sono dieci passi avanti, superoganizzati guarda qua in giro per la città cosa trovi!! Ciaooo e fate i bravi!!!
..........
............
Ciao chiuso semi OT
Occhio a parlare bene del sottoscritto che vi tengo d'occhio anche da qua se fate i bravi
IlDani ha scritto:Qua ragazzi una figata sono a Perth per 3 giorni 35gradi!!
Ci sono!Telegraphic Message
Domattina ore 8.30 Ritrovo parcheggio a Pietracuta sulla Marecchiese per un giretto prenatalizio con rientro per pranzo!
BUONE FESTE VALMARECCHIA......AT SALUT :-x
Telegraphic Message
Domattina ore 8.30 Ritrovo parcheggio a Pietracuta sulla Marecchiese per un giretto prenatalizio con rientro per pranzo!
Telegraphic Message
Telegraphic Message
1 Salita 1Discesa, cielo blu, panorama a 360 gradi dal crinale, compagnia fantastica e rientro a dir poco perfetto!!!! GRAZIE VAN
1 Salita 1Discesa, cielo blu, panorama a 360 gradi dal crinale, compagnia fantastica e rientro a dir poco perfetto!!!! GRAZIE VAN
DISASTROOOOOO!!!!! ho sbagliato a posizionare la gopro e saran venuti tra si e no 10 secondi di filmato buono.
Dobbiam ripetere tutto
Chiedo scusaaaa !!! son pronto, filmerò tutto senza errori intanto...nooooooo, vorrà dire che ripeteremo tutto prima di capodanno
Ti perdono solo perchè a Natale siamo tutti più buoni!!!
peccato davvero....sarà difficile rivedere una Trek così agressiva....