Colline di Rimini, Alta/Bassa Valmarecchia

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Sarò telegrafico....domattina ore 08.30 al parcheggio di Ponte Verucchio (panificio) direzione Montebello poi San Leo e Biforca....:i-want-t:
AT SALUT :celopiùg:
ahhh la Biforca....quanto mi piace...
attenti, è prevista foschia....:omertà::smile:

image.php
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
glassman ha scritto:
ahhh la Biforca....quanto mi piace...
Bella Glass...quando ti liberi di sabato ti aspettiamo!:celopiùg:

Barto ha scritto:
domattina ore 08.30 al parcheggio di Ponte Verucchio (panificio) direzione Montebello poi San Leo e Biforca....
Bene gruppo compatto!:i-want-t:

Barto
IlBema
Marko Cek
Enton
Van
forse anche il Nonno...

Ci si vede domattina....prevista sosta al "punch" nel borgo di San Leo...
Notte...notte....
:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Quando la Banda si raggruppa il successo è garantito non importa su che trails si giri può essere anche la ciclabile..... purtroppo non eravamo neanche al completo....altrimenti ci sarebbero stati i fuochi d'artificio al latte condensato!:loll:

A presto!!!!! :}}}:
 

enton

Biker popularis
16/4/13
95
0
0
Visita sito
Quando la Banda si raggruppa il successo è garantito non importa su che trails si giri può essere anche la ciclabile..... purtroppo non eravamo neanche al completo....altrimenti ci sarebbero stati i fuochi d'artificio al latte condensato!:loll:

A presto!!!!! :}}}:

Latte condensato?? :bleah: Ma era lo sponsor della giornata...abbiamo anche il modello.

image.php
 

enton

Biker popularis
16/4/13
95
0
0
Visita sito
Ma chi è che pedalava?? :i-want-t:

...uno guardava la natura... ...la sua dato che aveva la cerniera giù... :spetteguless:

image.php


...due cavoleggiavano :nunsacci:

image.php


...uno lavava la bici nel fiume :bollicine:

image.php


...uno meditava sul fiume :medita:

image.php


...sempre quello faceva "Gesù Bambino"

image.php


...alla fine pedalavo solo io!!! :smile::soffriba:
image.php


Bella giornata ...ciao a tutti! :celopiùg:

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: Cico.

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
...:smile::smile::smile: mancava solo [MENTION=42706]ilDani[/MENTION] e il terzetto era al completo...


Occhio a parlare bene del sottoscritto :-) che vi tengo d'occhio anche da qua se fate i bravi:smile: Grande [MENTION=131525]enton[/MENTION] per il report!!!

Qua ragazzi una figata sono a Perth per 3 giorni 35gradi!! Ci sono più negozi e MTB qua che dalle nostre parti :smile: poi dal punto di vista bici sono dieci passi avanti, superoganizzati guarda qua in giro per la città cosa trovi!! Ciaooo e fate i bravi!!!
qubasatu.jpg


Ma io per un po' uso questo :smile:

5ema2ame.jpg


Ciao chiuso semi OT :smile:
 

vanraaya

Biker superis
12/3/07
343
1
0
Rimini
Visita sito
Bike
Stanton Sherpa, Trek Rail.
Occhio a parlare bene del sottoscritto :-) che vi tengo d'occhio anche da qua se fate i bravi:smile: Grande [MENTION=131525]enton[/MENTION] per il report!!!

Qua ragazzi una figata sono a Perth per 3 giorni 35gradi!! Ci sono più negozi e MTB qua che dalle nostre parti :smile: poi dal punto di vista bici sono dieci passi avanti, superoganizzati guarda qua in giro per la città cosa trovi!! Ciaooo e fate i bravi!!!

Anche tu fai il bravo...manda un reportino se pedali. Buone vacanze!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo