Colline di Rimini, Alta/Bassa Valmarecchia

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
Ieri pom, essendo combattuta se andare a un corso d'aggiornamento o godermi la giornata, ho scelto la II opzione: "Voglio fare merenda a cavallo di un crinale" e così mi sono ritrovata qui!

L'obiettivo della gita non era fare tanti km perchè a questo ci aveva già pensato Barto sab, così...pochi ma buoni e ho deciso di parcheggiare direttamente a Tausano...
Solo salite tecniche :specc: e discese caxxute :hahaha:

merenda nei pressi di questo abete come da programma


Qualche intoppo sui tornantini...ma tanto avevo le protezioni :mavadaviaiciapp:

e dato che avevo perso il tel durante la sosta forzata, ho dovuto rifare la salita del cimitero...oggetto ritrovato :cucù:...e si è fatto buio: niente paura...è il momento più bello

uno sguardo a San Marino...ciao Barto...sei ancora sulle torri? :celopiùg:

...e uno a San Leo...vorrei dormire lassù!

Infine si accendono i fari e ci si butta giù nell'ultimo canalone...tutto ok!

Che bello godersi il colore giallo dietro al Pincio!! :il-saggi:

:celopiùg: Brava Anto, che gusto guardare report al rosa!!

Siamo in sintonia anche con lo stile dei report, oltre che con le prese per il cxxo del [MENTION=11209]Barto[/MENTION] :smile::smile:
 

glassman

Biker grossissimus
10/4/09
5.039
3
0
Riccione
Visita sito
Bike
trek pro caliber
Ciao
ho una richiesta strana data la sezione; in definitiva... dato che molti di voi conoscono le zone del Monte S.Bartolo vorrei sapere se ci sono sterrati che discendono da Gradara e salgono a Fiorenzuola di Focara (e viceversa, sia per lo stesso tratto che ad anello...qualche tratto in asfalto compreso).
Il percorso serve per alcuni miei amici che fanno parte dei Lupi di Liberio di Cesenatico che vorrebbero fare un'escursione a piedi una delle prossime sere.

Scusate la strana intromissione e grazie in ogni caso.

m.
scusa la sintesi veloce.
ti ho sbloccato i miei files, ecco i links:
http://connect.garmin.com/activity/337756313
http://connect.garmin.com/activity/37531443
http://connect.garmin.com/activity/171601666

ovviamente hanno origine e fine da Riccione, ma vedi bene la parte che ti interessa.
poi chiedi pure.
ciao bel
 

enton

Biker popularis
16/4/13
95
0
0
Visita sito
Siamo in sintonia anche con lo stile dei report, oltre che con le prese per il cxxo del @Barto :smile::smile:[/QUOTE]

Non vedo l'ora di parlarti del più e del meno mentre siamo in salita e scappiamo dalle caxxiate del Barto!! :spetteguless:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
@enton @ilDani

Tanto lo sò che in fondo....in fondo...:hahaha:ma proprio in fondo.... mi volete bene!:bacetto:

Barto ha scritto:
Dimenticavo.....Sabato Mattina Cross Country puro e cristallino....guiderà Nonno Vittorio quindi preparatevi a fare le discese in salita e le salite in salita.....:smile::smile::smile:

Seguirà aggiornamento e puntello....stay tuned!

Chiedo scusa al Nonno Vittorio....ma domattina lo tradirò seguendo una brutta compagnia verso il Conero....

:celopiùg:
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Domattina ore 08.10 partenza dal Crazy Love per un giretto Cross Country nelle colline sui 50/60 km.......
Il percorso verrà scelto al momento, improvvisando...ovviamente, qualunquemente su strade poco trafficate e qualche ghiaiata giusto per tenersi in allenamento....il fango sarà evitato come il Colera, la Lebbra e la Pesta Bubbbonica con tre "b" :loll: !!!!

AT SALUT

:celopiùg:
 

enton

Biker popularis
16/4/13
95
0
0
Visita sito
Domattina ore 08.10 partenza dal Crazy Love per un giretto Cross Country nelle colline sui 50/60 km.......
Il percorso verrà scelto al momento, improvvisando...ovviamente, qualunquemente su strade poco trafficate e qualche ghiaiata giusto per tenersi in allenamento....il fango sarà evitato come il Colera, la Lebbra e la Pesta Bubbbonica con tre "b" :loll: !!!!

AT SALUT

:celopiùg:

Se non mi porti sul Frana trail, mi presento. Il Presidente penso che sia sciancato!! :omertà:
 

enton

Biker popularis
16/4/13
95
0
0
Visita sito
...lascia stare quei ragazzacci, soffro io con te Presidente :celopiùg:
...:spetteguless: brutta notizia per me, inverno saltato con ripresa inizio estate :i-want-t: speriamo.... mi devo operare, il sovraspinato è andato... :smile: con la rima è più simpatico...
Un grosso saluto a tutti i compagni d'avventura .... :duello: dal Cicc.

Nooo Marco Cek!!! Non mollare, riprenditi in fretta!!! Il Pincio non sarà più la stessa cosa senza di te...sarà un inverno buio e triste lassù! :down:
 

enton

Biker popularis
16/4/13
95
0
0
Visita sito
Dani Anto non dire che non ti è piaciuto, terreno in perfette condizioni, come battesimo del Casentino penso che siamo stati buoni:specc::smile:
che freeride che sei:celopiùg:

Veramente avevo già ricevuto il Battesimo a Nasseto...magari poteva essere l'estrema unzione...o...il matrimonio...infatti essendo la zona così vicina da casa mia, ora potrei cadere in tentazione e anzichè andarmi a schiantare sempre sulla Biforca, potrei...:omertà:
 

ilDani

Biker ciceronis
9/5/09
1.495
12
0
Lunano (PU)
Visita sito
...lascia stare quei ragazzacci, soffro io con te Presidente :celopiùg:
...:spetteguless: brutta notizia per me, inverno saltato con ripresa inizio estate :i-want-t: speriamo.... mi devo operare, il sovraspinato è andato... :smile: con la rima è più simpatico...
Un grosso saluto a tutti i compagni d'avventura .... :duello: dal Cicc.

Porca vacca Marco, per una cazzata guarda che roba!!!! Sta bon che siamo in inverno!! Dai dai che in estate facciam da matto!!!!
 

Nibalone

Biker velocissimus
28/11/10
2.602
1.619
0
Taormina
Visita sito
Bike
Scapin oraklo Niner rlt gravel
Domattina ore 08.10 partenza dal Crazy Love per un giretto Cross Country nelle colline sui 50/60 km.......
Il percorso verrà scelto al momento, improvvisando...ovviamente, qualunquemente su strade poco trafficate e qualche ghiaiata giusto per tenersi in allenamento....il fango sarà evitato come il Colera, la Lebbra e la Pesta Bubbbonica con tre "b" :loll: !!!!

AT SALUT

:celopiùg:

Domani mattina ci potrebbe essere una "variante"...:smile:
 

kamikazze

Biker superis
28/10/09
308
1
0
Rimini
Visita sito
Domattina ore 08.10 partenza dal Crazy Love per un giretto Cross Country nelle colline sui 50/60 km.......
Il percorso verrà scelto al momento, improvvisando...ovviamente, qualunquemente su strade poco trafficate e qualche ghiaiata giusto per tenersi in allenamento....il fango sarà evitato come il Colera, la Lebbra e la Pesta Bubbbonica con tre "b" :loll: !!!!

AT SALUT

:celopiùg:

Ciao Barto come al solito son quello in ritardo :-) domattina io e un amico ci agregheremmo per un pò di km in compagnia. Noi partiam da rimini più o meno zona vecchia fiera. dove potremmo incontrarci ? ciaooo
 

Barto

Biker marathonensis
24/6/06
4.002
40
0
Vicino al mare
Visita sito
Bike
old school
Kamikazze ha scritto:
Ciao Barto come al solito son quello in ritardo :-) domattina io e un amico ci agregheremmo per un pò di km in compagnia. Noi partiam da rimini più o meno zona vecchia fiera. dove potremmo incontrarci ? ciaooo
Ciao Alex noi abbiamo appuntamento prima a Gaiofana (8.25) per raccogliere Mancio e poi ad Ospedaletto a raccogliere Il Nonno....da lì in poi non ho idea dove andremo improvvisiamo visto l'acqua che stà facendo adesso...se venite verso la Gaiofana per la strada principale per quell' ora ci vediamo!

sofiya ha scritto:
Domani mattina ci potrebbe essere una "variante"...
Vacca boia....se ci siete tu e tua moglie inizio a preoccuparmi!:paur:
Vi smolliamo il :hahaha:Nonno Vittorio.....:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo