Colle / Kohlern - incontri & uscite

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Ieri io e Katana ci siamo tolti gli sci dai piedi alle 17:50 e c'era ancora un po di luce.. 10 minuti dopo era gia buio pesto.. direi che per la bici cè gia luce a sufficienza per girare fino a farsi scoppiare i polsi..
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Appena arrivato a casa dopo un pomeriggio Renon-Colle-Renon. Veramente SPETTACOLO! Sembrava di essere a metà aprile, caldo perfino in cima al Colle, anzi li più caldo che alla partenza della funivia!!! Il colmo.
Il Colle è perfetto, solo 2 brevissimi tratti ghiacciati pianeggianti prima e dopo il Kohlerhof. Sul ripido è tutto asciutto e pulito, una meraviglia. Il Renon era quasi troppo caldo (!!) ma bellissimo come sempre, ormai il ghiaccio (almeno per il momento) è praticamente un ricordo. C'è solo un piccolo tratto ghiacciato in cima, nel bosco, all'inizio.
Ringrazio Marmuz, Dannyp, Dennis e Silvan per l'ottima compagnia, ci siamo proprio divertiti!! :free:
E domenica prossima se tutto andrà bene sarò di nuovo al Colle per una bella giornata piena, fino al cedimento fisico :-)
 

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Aggiungerei che abbiamo trovato un po di sassi messi in mezzo alle balle, palesemente poggiati per intralciarci, e che Eva Klotz ci ha farfugliato qualcosa nella sua lingua madre mentre saliva a piedi con un gruppetto di pedoni... :medita:
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Boooooooooo quante ce ne ha dette!!!! Ho sentito un'unico bestemmione frutto di una raffica ravvicinata di almeno 5 :-) Eh si, in una volta sola ce ne siamo sentite per una settimana....FUCK! Ma il Marmuz e io non ci siamo demoralizzati e alla discesa successiva abbiamo ripulito per bene il sentiero :-) Che balle però sta gente che mette sassoni e bastoni in mezzo alla discesa per dare fastidio.........
 

dannyp

Biker serius
7/5/10
299
3
0
Bolzano
Visita sito
grazie a tutti per la bellissima giornata mi sono veramente divertito. mi è solo dispiaciuto non essere stato con voi quando avete incrociato la klotz :mrgreen:...
dai che il prossimo weekend dobbiamo anche fare le foto sul colle...non vedo l ora
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Beh fioj, domani prevedo una giornata di discese infrasettimanale al Colle, da mattina fino alla chiusura della funivia, una roba brutale ed intensa :-)
Chi vuole unirsi è più che benvenuto :free:
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Uff, botta in atterraggio dal drop alto nel bosco :-) Me la sono proprio cercata, quel drop é da evitare..... Grande Dennis invece che l'ha saltato senza problemi :-)
Per 4 settimane gesso :-( e quindi niente Marmuz Invitational, mannaggia...
 

dannyp

Biker serius
7/5/10
299
3
0
Bolzano
Visita sito
Uff, botta in atterraggio dal drop alto nel bosco :-) Me la sono proprio cercata, quel drop é da evitare..... Grande Dennis invece che l'ha saltato senza problemi :-)
Per 4 settimane gesso :-( e quindi niente Marmuz Invitational, mannaggia...

ma nooooo che sfiga!!!!mi dispiace...ti auguro una buona e soprattutto veloce guarigione.
però qui torniamo sul discorso che mi facevi sabato...bisogna pagare il pedaggio al colle...e si sa...non perdona
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Eheheh....è proprio il primo grosso, quello traballante tra i due alberi :-) Mortacci sua e a me che è venuta l'idea di sistemarlo e collaudarlo!!! Ha un atterraggio flat e se non arrivi a tuono rischi di fare la mia fine :-(
Grazie a tutti per gli auguri e spero proprio di esserci per il Carb day!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo