Tutta quest'acqua (che ancora sta scendendo) ha reso quasi impraticabile il sentiero perfino a piedi.. anche se aiuterà a compattare il fondo per i prossimi giorni.. ultimamente era polverosissimo..
guardate un po' che video ho trovato:
[url]http://video.bike-magazin.de/bikeclips/test[/URL]
bello vedere certi passaggi fatti da gente che "ne sà"
il sentiero è stato davvero chiuso?
davvero?
Lutto.
Up!
L'altro ieri (mia) prima giornata giù dal Colle della stagione (con Katana). Ha sempre il suo fascino il Colle, forse perchè è stato luogo della mia prima vera esperienza FR.. beh l'abbiamo trovato in buone condizioni, sicuramente migliori dell'anno scorso, nei prossimi giorni / settimane è in programma una risalita appiedata con attrezzi per una pulizia generale, specie dai grossi sassi franati sul sentiero A proposito, qualcuno sà dirmi cosa può essere veramente utile portare?
a schaufel e un picchetto per spazzare la neve :-P
grazie x il lavoro che vai a fare.
Up!
L'altro ieri (mia) prima giornata giù dal Colle della stagione (con Katana). Ha sempre il suo fascino il Colle, forse perchè è stato luogo della mia prima vera esperienza FR.. beh l'abbiamo trovato in buone condizioni, sicuramente migliori dell'anno scorso, nei prossimi giorni / settimane è in programma una risalita appiedata con attrezzi per una pulizia generale, specie dai grossi sassi franati sul sentiero A proposito, qualcuno sà dirmi cosa può essere veramente utile portare?
dopo le 15.30 non ho problemi, Dani invece martedì e giovedì pomeriggio ha scuolaAllora combiniamo le cose e io porto pala e rastrello.. Se facciamo durante la settimana meglio ancora..
indubbiamente un lavoro fatto bene lo si fa a piedi, potremmo partire dal ristorante al Virgolo e salire o pensavi di fare il trail che porta verso il caterpillar?Dipende quanto bene lo si vuole fare.. Pensavo di salire a piedi, si vede meglio quello che ce' da fare, io ho uno zaino bello grosso dove ci sta tutto. Si possono fissare pala e rastrello insieme al contrario, di modo da alternare l'utensile a piacimento e senza avere due manici