@ cjack
belle le foto, mahh, mi chiedevo cosa fai nel tempo libero? lavori???
Eh, tra una discesa e l'altra, ogni tanto, trovo anche il tempo di lavorare...incredibile!!!!
@ cjack
belle le foto, mahh, mi chiedevo cosa fai nel tempo libero? lavori???
ciao, ne ho montata una anch'io hornet, con fox da 160
e ruote leggre, rigida da matti, ma si lascia pedalare e anche in discesa non c'è male, sono 3 kg risparmiati dalla Reign, è per i giri estivi dove si deve camminare molto, faremo raduno dartmoor
Yes... mi spiace solo dover aspettare il prossimo anno per poter sfruttare bene le gomme chiodate.. l'idea mi intrigava tantissimo, e per quel poco che le ho provate erano totali.. ma a questo punto preferisco iniziare presto la stagione e darci dentro fin da subito.. marzo è un ottimo mese per ricominciare appieno..
Poi se le temperature sono così a febbraio, a marzo si pò scatenarsi! La vecchia Hornet la vendi?
ops! cancellato messaggio... ho sbagliato monte!Chiedo: le linee sono due, giusto? sono segnate? Se no, da dove si prendono/ci sono bivi dove ci si può riuscire a sbagliare?
Denghiu
Febbre permettendo, lunedì monteremo un sacco di cosePoi il Katana se viene a trovarmi mi da una mano a montarlo..
5-9-2010.... data storica!!!Ho fatto una discesa dal Colle, per la prima volta, proprio oggi, giù per il 4 e poi sul 9. Il sentiero è messo piuttosto male, ci sono sassoni smossi dovunque. Il fondo è veramente inconsistente e piuttosto pericoloso. Speravo un pò più flow mentre così è più una discesa da kamikaze
@freeride_lover: Bello il report!! Eheheh, mi fa molto piacere che abbiate apprezzato il sentiero. Io purtroppo da sabato sono a casa con l'influenza, e non mi sta passando un ca**o!!!! Spero potrò girare il prossimo fine settimana, sono previste temperature non primaverili......ma estive!!! Spero di girare con voi una volta di queste, alla prossima, CIAOOOOOO
certo che il colle ha proprio contagiato tutti quest'anno...be non potrebbe essere diversamente alla fine secondo me è una delle discese piu belle, aperta tutto l'anno, quasi sempre in buone condizioni...
Già, aggiungici poi la comodità della strada che è appena fuori dall'autostrada... peccato solo non esista il giornaliero!!
Mi sà che diventerà un posto dove andremo spesso coi compari, specialmente fuori dai mesi di apertura dei classici bikepark, visto che immagino che come si apra la stagione si riempia di pedoni...
Diciamo che non è uno dei sentieri più frequentati dagli escursionisti, ci sono vie più interessanti da percorrere, e dal panorama più appagante (tipo il Renon).. però ovviamente tutto l'inverno è praticamente deserto. Per colpa dei soliti ignoti, di tanto in tanto, specie ad inizio stagione, sui giornali escono articoli poco edificanti sui "downhillers", quindi per evitare problemi più grossi di una semplice lettera di proteste, è sempre meglio stare attentissimi e a rispettare la natura e i pedoni.. se si lamentano, si coglie l'occasione per fermarsi e far capire loro che siamo persone tranquille e socievoli, e non dei pazzi spericolati come conviene a qualcuno.. la mancanza di un percorso dedicato negli immediati dintorni (il più vicino per ora- Kronplatz - è a 60 km) purtroppo si fa sentire ma speriamo che qualcosa prima o poi si muova..
Il mio discorso era per dire che sarebbe proprio un Eden se fosse esclusivo per le bici, ma mi rendo conto dell'impossibilità della cosa...
però mai dire mai, o meglio, una bella raccolta firme ecc... chiedere è lecito, no?
Altra soluzione stupenda sarebbe quella (come sono riusciti a fare qui da noi su due sentieri) di avere il benestare del comune, con tanto di cartelli ad ogni bivio con scritto "sentieri dedicati alla pratica della mountain bike e dell'escursionismo", in modo che chi prende quel sentiero è conscio della cosa...
@freeride_lover: per domenica in teoria danno nuvoloso...http://www.provinz.bz.it/meteo/alto-adige.asp questo è il sito della provincia che solitamente è abbastanza affidabile...magari dategli un occhiata sabato in giornata...fateci sapere se ci siete domenica che in caso ci si trova per qualche discesa in compagnia
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?