Cavoli 28 aprile, prestino! Che dite si può fare un radunello? Mauro c'accompagni?
Quando quella magica polvere bianca che tanto mi delizia si sarà sciolta in tutti i posti facilmente raggiungibili mi tornerà la voglia di tornare in bici.
Io ho bisogno di uno stacco totale di qualche mese invernale. Devo fare altro. Il mio corpo e il mio spirito necessitano emozioni diversificate.
Non so come fate voi a girare anche 3 volte a settimana nello stesso identico posto. Per me è al limite dell'ossessione.
Mi fate un po' paura.
A tempo debito però sarò curioso di provare con mano.. ehm.. con ruota i lavori che avete fatto al trail.
Anche se probabilmente non riuscirò neppure a vedervi dato che ormai scendete a occhi chiusi da bene che conoscete il trail.
Sarete diventati dei mostri di tecnica tra drop, pietraie e condizioni limite, al "Colle che non perdona"
Capito.. peccato! E un giro in quota pedalabile con discesona inclusa? Ovviamente niente di estremamente complicato..
A MERANO 2000 bellissima la salita in funivia e poi girare sul sentiero e5 fino agli ometti di pietra con discesona finale sul 2 fino a Merano (domani lo faccio sulla neve) o-oCapito.. peccato! E un giro in quota pedalabile con discesona inclusa? Ovviamente niente di estremamente complicato..
Ciao freeridelover!
Siamo stati su ieri a sistemare una struttura, posso dirti che il sentiero è completamente asciutto e senza neve.
Direi proprio in perfette condizioni
Ciaooo
Per Marmuz:
Quand'è che se beccamo per un giro tra hornet?
Sto aspettando il famoso telaio nuovo.. speriamo arrivi presto! Altrimenti devo pedalarmi il cancellone di 12 anni fa..
Ottimo, grazie
Pare proprio che questa domenica sia quella giusta per venire (complice anche il meteo favorevolissimo) :-?
P.s. ho chiamato la funivia, però non mi ha risposto nessuno...
ciao, ne ho montata una anch'io hornet, con fox da 160Per Marmuz:
Quand'è che se beccamo per un giro tra hornet?
Alla fine hai preso la taglia 18? Appena lo monti chiama che andiamo a fare un giro!