Colle / Kohlern - incontri & uscite

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Quando quella magica polvere bianca che tanto mi delizia si sarà sciolta in tutti i posti facilmente raggiungibili mi tornerà la voglia di tornare in bici.

Io ho bisogno di uno stacco totale di qualche mese invernale. Devo fare altro. Il mio corpo e il mio spirito necessitano emozioni diversificate.

Non so come fate voi a girare anche 3 volte a settimana nello stesso identico posto. Per me è al limite dell'ossessione.
Mi fate un po' paura.

A tempo debito però sarò curioso di provare con mano.. ehm.. con ruota i lavori che avete fatto al trail.
Anche se probabilmente non riuscirò neppure a vedervi dato che ormai scendete a occhi chiusi da bene che conoscete il trail.
Sarete diventati dei mostri di tecnica tra drop, pietraie e condizioni limite, al "Colle che non perdona"

Ti capisco, e fai bene a diversificare!!
Il lavori che abbiamo fatto al trail sono ben poca cosa, un paio di saltini, e passerelle, niente più. Più che altro si cerca di tenere in vita quello che già c'è.
Questo del Colle è un periodo, e non durerà in eterno, come ogni periodo che mi è capitato di vivere nella vita. Magari tra 6 mesi parto per il mio giro del mondo in bici....chi può dirlo :-)
Diciamo che adesso mi piace così e cerco di godermela il più possibile, è come una mega sbronza del sabato sera....prolungata :-) E poi girando con gente più giovane mi sto divertendo, hanno quella carica contagiosa che mi fa stare bene, mi fanno ringiovanire di 15 anni :-)

Un raduno per l'apertura di Merano 2000 sarebbe una bella idea Marmuz solo che è improponibile a causa dei costi della funivia.....16 euro a risalita se sei residente in provincia........
Ed è un vero peccato perché i 2 trail che scendono da li sono veramente belli.....ma molto :-)

Io per girare a 2000 faccio lo stagionale che costa 130 euro, poi però per ogni risalita pago 5 euro per il trasporto bici....... Una politica prezzi mirata proprio ad eliminare le bici da DH ed infatti dall'anno scorso di gente con la bici da discesa ne ho vista ben poca........
 

freeride_lover

Biker superis
1/9/08
494
37
0
Pisa
Visita sito
Bike
Kenevo expert 2019
Ciao freeridelover!
Siamo stati su ieri a sistemare una struttura, posso dirti che il sentiero è completamente asciutto e senza neve.
Direi proprio in perfette condizioni :prost:
Ciaooo

Ottimo, grazie ;-)

Pare proprio che questa domenica sia quella giusta per venire (complice anche il meteo favorevolissimo) :-?

P.s. ho chiamato la funivia, però non mi ha risposto nessuno...
:prost:
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Esatto Stefan, impianto chiuso fino a venerdì.
Sabato riapertura finalmente, e saremo veramente tantissimi, prevedo risalite a raffica per smaltire le lunghe file di raiders assetati di DH!! :-)
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
Esatto, neve zero, ecco un paio di scatti che mostrano com'è il sentiero attualmente:

41775698_n.jpg




589055337_n.jpg




454046205_n.jpg




1383841092_n.jpg




437862235_n.jpg



Bello secco, polveroso e da raidare :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Nomad 42

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Alla fine hai preso la taglia 18? Appena lo monti chiama che andiamo a fare un giro!:i-want-t:

Yes... mi spiace solo dover aspettare il prossimo anno per poter sfruttare bene le gomme chiodate.. l'idea mi intrigava tantissimo, e per quel poco che le ho provate erano totali.. ma a questo punto preferisco iniziare presto la stagione e darci dentro fin da subito.. marzo è un ottimo mese per ricominciare appieno.. :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo