Colle di Medea

P358

Biker novus
7/7/14
18
0
0
Visita sito
Ciao a tutti :) ho scoperto da poco questi percorsi, tra l'altro proprio dietro casa, e mi chiedevo se qualcuno sa dirmi qual'è quello più facile, dato che non ho molta esperienza e zero tecnica e vorrei evitare di ammazzarmi XD
 

czarn

Biker superis
28/6/10
423
88
0
udine
Visita sito
Provali tutti e vedrai che in poco tempo te li fai tranquillamente.


mah, ti direi piuttosto fatteli tutti a piedi così ti fai un'idea, tanto sono brevi e non sprechi molto tempo. Poi con prudenza cominci a provarli. Se parti da zero tecnica ci metterai un po' per poterli fare con la sicurezza necessaria.

Ricordati che un salto che ti fa paura è un salto che non sai fare. Fare le cose con audacia tipicamente conduce a lunghe pause di "riflessione".

Buon divertimento!!!
 

mixmaxmaxxx

Biker forumensus
18/4/10
2.052
22
0
North East
Visita sito
Grazie per i consigli :) sabato andrò a farmi un bel giro di esplorazione.

Se ha piovuto ti consiglio di aspettare almeno una settimana prima andarci...comunque la linea più facile (di quelle con drop che partono dall'ingresso di fronte l'ara) probabilmente è la centrale , questa:

https://www.youtube.com/watch?v=ltumvlsuhY4&list=UUh8OKQNu4Dcud-TJsyrvcQQ

, evita i salti e alla fine dove finisce il filmatino vai avanti a poi a dx!

Sennò la discesa semplice è quella xc, parte dalla sx del tavolo di legno.
Ah, se ha piovuto un bel pò (tipo stamattina) ti consiglio di non andarci nemmeno a piedi, rischi di non tornare più su :)
 

P358

Biker novus
7/7/14
18
0
0
Visita sito
Grazie, appena arrivo a casa me lo guardo :) la discesa xc l'ho già fatta con la front, ma con la full mi risulterebbe difficile la parte in salita XD purtroppo la pioggia ha rovinato tutto :/ mi toccherà aspettare....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo