Club haibike

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

checo79

Biker grossissimus
12/5/14
5.890
8
0
Visita sito
dunque dopo un anno e mezzo le manopole della mia sduro sono diventate appiccicose consumate e perdono pezzi..

che mi consigliate di mettere di comodo che magari assorba qualche vibrazione?
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
57
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
E ho visto, peccato perché avevo mezza idea, dal vivo sembra valida
Grazie
Luigi

Ciao Luigi, io ho la Q.AM 7.10 Plus da un mesetto e confermo che ha un ottimo rapporto qualità prezzo (scontata viene sui 2900,00€).
Ottime finiture e ottimo allestimento. La bici va molto bene.
Di contro, stai attento alle misure perché l'orizzontale virtuale è più corto di almeno un paio di cm rispetto a quanto riportato sul sito.
Avevo ordinato la 48, che dovrebbe essere una L, ma dopo averla provata l'ho restituita per la taglia 52: la 48 aveva un orizzontale virtuale di 58 cm e non di 60,5!!!
Fai verificare dal rivenditore, direttamente con Haibike, le misure reali
 

burbero74

Biker serius
9/9/14
133
0
0
Genova
Visita sito
Ciao Luigi, io ho la Q.AM 7.10 Plus da un mesetto e confermo che ha un ottimo rapporto qualità prezzo (scontata viene sui 2900,00€).
Ottime finiture e ottimo allestimento. La bici va molto bene.
Di contro, stai attento alle misure perché l'orizzontale virtuale è più corto di almeno un paio di cm rispetto a quanto riportato sul sito.
Avevo ordinato la 48, che dovrebbe essere una L, ma dopo averla provata l'ho restituita per la taglia 52: la 48 aveva un orizzontale virtuale di 58 cm e non di 60,5!!!
Fai verificare dal rivenditore, direttamente con Haibike, le misure reali

Ti ringrazio della dritta, io ero curioso più che altro sul 180/180 etc, costo 4500..
grazie
luigi
 

zioste

Biker superioris
1/10/05
828
0
0
57
GENOVA
Visita sito
Bike
Moustache race 8
Si, ho visto il link: ti ho scritto più che altro per metterti in guardia su misure che potrebbero non essere corrispondenti a quanto indicato
 

frantic

Biker infernalis
29/11/09
1.980
291
0
padova
Visita sito
Bike
GIANT REIGN X 2010, la miglior bici mai concepita dall'essere umano
le syncros in silicone sono le più morbide,
io uso con soddisfazione le AME GRPI con il diametro più grosso circa 32mm , sembrano in gomma gel tipo le DOMINO da moto
 

Toxi68

Biker novus
3/7/16
3
0
0
Verona
Visita sito
Scusate la domanda: sulla mia sduro allmnt ho montato un copertura maxxis dhr II 2.30 sul posteriore;volevo sapere se posso montare sull'anteriore una maxxis dhf II però da 2.40 e se ci sta senza toccare la forcella,grazie.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica mensile dislivello positivo