E' un pò O.T., ma secondo voi quando posso chiedere per la mia Haibike FS RX del 2014? Rimetterò la forcella originale (praticamente nuova) però con montato l'XT 11V 11-42...
E' un pò O.T., ma secondo voi quando posso chiedere per la mia Haibike FS RX del 2014? Rimetterò la forcella originale (praticamente nuova) però con montato l'XT 11V 11-42...
quello che mi sembra di percepire dal mondo e-bike, è la bomba esplosa tra 2015, quest'anno e ora la presentazione 2017....tutto molto veloce....frenetico...il disastro tra 2015 e le consegne nel 2016...a ridosso della presentazione 2017...praticamente il mezzo che ti ritrovi (parlo in generale) vogliono fartelo passare già per obsoleto...Vedi post di Zila.. paga 5000 l'e-bike pochi mesi fa e buttano fuori il modello 2017 (ora) con parecchi accorgimenti/montaggi che sul modello precedente erano (sempre per il costo iniziale) non dico scarsi ma....
Tu proponi una e-bike del 2014 (dico 2014 non 2000) eppure questo segmento finchè non si assesta, tutto ciò che partorisce...in una stagione è vecchio...
La mia prima Haibike AllMnt portata a casa, fatto 70km...riportata dal negoziante per proporgli un cambio di modello, mi toglieva al volo 1.300...
Spero per te in una buona vendita....il problema è che sul mercato finiscono un sacco di e-bike praticamente nuove...direi addirittura quasi nemmeno una stagione, il mercatino ne è una prova....e-bike attese, ritirate....messe in vendita...sii paziente guardati in giro senza fretta....o-o
........ pensavo di stare sui 1500 (è in condizioni eccellenti), poi nel caso si rompesse il motore aggiungi 600 e con 2100 sei apposto...
E' un mio parente che me l'ha chiesta, stamattina viene a provarla, l'unica cosa è che per lui mi sembra grandina, vedremo...
Il prezzo è più che onesto per una FS del 2014; se è tenuta bene potresti chiedere anche di più.
Una alternativa potrebbe essere di lasciarla in conto vendita presso un Rivenditore: una full, di questi tempi, ha sempre più mercato......
Grazie Bradipo.
Qui da noi se la porti in negozio non la ritirano neanche, io l'anno scorso avevo chiesto e un negoziante mi ha detto che per via della batteria senza garanzia non ritirano usato "elettrico"... ma qui in Trentino c'è poca concorrenza, quindi
Detto questo 1300 direi che sono decisamente pochi, sui mercatini vari del 2014 ne trovi anche a 2700, io non ci penso neanche di chiedere quella cifra, pensavo di stare sui 1500 (è in condizioni eccellenti), poi nel caso si rompesse il motore aggiungi 600 e con 2100 sei apposto...
E' un mio parente che me l'ha chiesta, stamattina viene a provarla, l'unica cosa è che per lui mi sembra grandina, vedremo...
No, Haibike la da disponibile per settembre/ottobre 2016; c'è sempre da fare i conti con la data d'ordine da parte del Rivenditore, ma direi che, salvo sia già stato esaurito il quantitativo prodotto (ma non lo credo), non dovrebbero esserci particolari ritardi.
1500 sono pochissimi per un haibike biammortizzata col performance..
Se è in ordine, non ha difetti sul motore ed in piu ha xt 11V per me puoi chiedere sui 2000 euro, poi dipende dai km fatti..
Il mercato ebike è un po bastardo x le bici che costano molto, nel senso che essendo dei top di gamma appena passano l'anno di vita ormai son gia superate e nessuno investirebbe troppo x un usato..
Discorso differente per quelle di livello medio basso, se la batteria è buona e son tenute bene son sempre appetibili e il prezzo che si riesce a farci è buono..
In piu con la vendita della seconda batteria e della forcella vedrai che andrai piu o meno a pari con la spesa per la levo..
Si ma non tutteciao a tutti..qualcuno sa se la geometria delle haibike 2017 è cambiata?
sui cataloghi non trovo traccia
Su www.haibike.com sono almeno per la sdurociao a tutti..qualcuno sa se la geometria delle haibike 2017 è cambiata?
sui cataloghi non trovo traccia
Boh. Ho approfondito col negoziante, molto piccolo peraltro. Per la FullLife 5.0, ordinata a fine agosto insieme alle Fat (alcune per il suo noleggio) la consegna è prevista per marzo.
Forse perché è un negozio "irrilevante" dal punto di vista numeri?
Potrebbe essere, proverò controllare sul B2B se è disponibile la data per ordine alla data odierna.
Purtroppo devo confermare che il motore non è il CX ma il Performance:
Su [url]www.haibike.com[/URL] sono almeno per la sduro
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
Se provi, grazie.
Invece il motore sul nuovissimo sito pare CX
http://www.haibike.com/de/DE/bikes/286/2017-xduro-full-life-5-0?variant=4554411740#specs
Che ne dici [emoji1]
È vero ma hanno messo il reach è meglio di nullagrazie , trovate , anche se incomplete , mancano alcune misure come l'orizzonte virtuale
L'immagine che ho postato proviene dal Book ufficiale Rivenditori appena arrivato da Haibike: noi sappiamo di dover fare riferimento a questo, ma ovviamente il link suddetto lascia intatti i dubbi.
Sul B2B non è ancora disponibile la data specifica di disponibilità: ne viene indicata una "scoraggiante" (31.05.17) che verrà sicuramente rettificata.