Ok io lo trovata in pronta consegna ero indeciso tra la allmtn e la full da 29
anche gli pneumatici se non sbaglio, la 2017 monta i 27,5 plus.
a me sinceramente piace di più la colorazione del modello 2016 ma il rivenditore dice che non è più ordinabile
posso montarli aftermarket i 27.5 plus?la 5.0 non ha le plus... sicuro al 100%
Sono più larghiScusate sono alle prime armi cosa che differenza c'è con cerchi plus?
Chiedo lumi sul seguente problema:
quando devo ripartire da fermo con la XDuro su salite tecniche, faccio molta fatica, perché l'assistenza non entra subito in funzione, inoltre il rapporto già inserito è ovviamente poco adatto alla pedalata muscolare.
Se la salita è proprio tosta, sono costretto a "scalare" marcia girando i pedali a mano e poi partire come solito, cercando di attivare l'assistenza con un paio di energiche pedalate.
Esiste qualche altro accorgimento ?
P.S.: avevo chiesto per la funzione walk e confermo che adesso qualcosina fa.... in pratica dimenticavo di mettere un rapporto con maggiore sviluppo metrico. Grazie [MENTION=205942]steu851[/MENTION]
Ciao ragazzi qualcuno ha le tabelle di pressione della forca sasutour da 150 montaTa sulla allmnt? Sul fodero non c'è scritto nulla e trovo nulla sul loro sito.
Mi sembra che sul sito ci sia però... Almeno mi pare di averla trovata qualche tempo fa... Sicuro di avere guardato bene?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Tabelle non ne ho mai trovate. Peraltro anche sulle forcelle che hanno tabelle peso/pressione sugli steli, le indicazioni sono solamente indicative. Io con la Suntour mi sono sempre regolato con il SAG che lasciavo intorno al 25% dell'escursione totale.Ciao ragazzi qualcuno ha le tabelle di pressione della forca sasutour da 150 montaTa sulla allmnt? Sul fodero non c'è scritto nulla e trovo nulla sul loro sito.
Tabelle non ne ho mai trovate. Peraltro anche sulle forcelle che hanno tabelle peso/pressione sugli steli, le indicazioni sono solamente indicative. Io con la Suntour mi sono sempre regolato con il SAG che lasciavo intorno al 25% dell'escursione totale.
Il SAG lo faccio con il registro del ritorno alla metà dei "click" disponibili ed avevo almeno 10mm in piu di SAG rispetto al valore da te indicato.Ok il sag lo fai con in registro del ritorno tutto aperto? Ora sono a 25mm di sag su 150mm di escursione ma ho circa la metà del registro chiuso